R: [NO MODDING] S.O.S Galaxy Gio, dubbi,problemi,consigli in generale
Quote:
Originariamente inviato da
zioandroid
Quando premo il file copiato e mi affaccia autorizzazioni non mi appare rw-r--r.... mi appare proprietario gruppo altri, e sotto c'è un'altro gruppo con la scritta autorizzazioni speciali: set uid - set gid - stichy!!!! che devo fare????
Proprietario metti il flag su Read (r) e write (w) lascia vuoto l'altro campo
Gruppo metti il flag solo a Read (r)
Altri metti il flag solo a Read (r)
Autorizzazioni speciali non toccare niente
Per intenderci le autorizzazioni a un file se metti il flag su ogni spunta diventano rwxrwxrwx dove le prime 3 lettere si riferiscono a proprietario, le seconde a gruppo, le terze a altri. Se trovi la lettera r in queste terzine significa metti il flag a Read, se trovi w metti il flag a write, se trovi x metti il flag a execute, dove trovi - significa togli la spunta.
Quindi se fai come spiego a inizio post avrai autorizzazioni rw-r--r--
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
R: [NO MODDING] S.O.S Galaxy Gio, dubbi,problemi,consigli in generale
Ragazzi per favore.....in sezione modding!
L'ho scritto al primo post...rispettate le regole
R: [MODDING][SUPPORTO] S.O.S Galaxy Gio, dubbi,problemi,consigli
Quote:
Lodo85
Vorrei mettere il kernel phiezx 3.2 nello zip della squadzone in modo da flashare tutto insieme, devo solo scambiare il boot.img o devo anche cambiare la striga del kernel nel build.prop? Eventualmente che devo metterci?
Solo cambiare il boot.img e basta,il build.prop non centra nulla con il kernel.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
marlui47
Ho partizionato la sd in due, la prima in fat e la seconda in ext2 però quando poi collego il terminale al pc per caricare il file Update.zip il computer mi chiede di formattare la sd.
Forse faccio qualche errore che ne dici Ivano??
Grazie Marlui47
Sei sicuro di avere messo come primaria la parte fat altrimenti il PC non la legge. Inoltre se usi mini tool le partizioni devono essere primary e non logical c'è l'opzione. Il telefono la legge?
Non ricordo bene, tu hai la cwm? Se si fai la partizione da lì e ti risolvi tutti i problemi.
P. S. per correttezza era meglio continuare la discussione dove l'avevi comimciata
Quote:
Mabit
Curiosità mia:
Dopo averli installati (non voglio innescare polemiche) dacci un'opinione se hanno migliorato le prestazioni o ti rendono il cell meno fluido?
Dal Commodore 64 usando
Androidiani App
Mabit non hai visto migliorie? Secondo me funzionano anche se non ti devi aspettare stravolgimenti....
Io ho ancora la versione 4.2
Quote:
sommo89
vedo che ho installato bene il dubbio...comunque più utenti ci sono e meglio è...almeno si riesce a capire se è un problema legato hai kernel delle rom usate o sono gli adrenaline proprio...
comunque dal 30^ in poi...
Sì, proprio un bel dubbio... Sinceramente non so dire come va la mia rom senza questo script perché lo avevo flashato subito però posso dire che alcuni mesi fa usavo sempre la Squadzone ma con lo script Lagfree che mi sembrava non migliore (diciamo così...)
Forse è proprio vero che fanno la differenza su Rom che non sono sviluppate al massimo e quindi sulla Squadzone non si nota grossa differenza
Resta il fatto che rallentamenti io non ne ho mai patiti.
In questi giorni avevo intenzione di riflashare nuovamente la Squadzone per provare a2sdx di amarullz, proverò a non mettere gli adrenaline
Quote:
marlui47
Scusa Ivano 949, mi sai indicare che cos'è la cwm e dove la trovo?? Scusa ma come già precedentemente detto sono un po' ignorante in materia.
Ti ringrazio per la tua gentile collaborazione.
Marlui47
Come ti ha detto Mabit trovi la CWM recovery qui nei thread in rilievo. Sempre nei thread in rilievo c'è quello che ti spiega passo passo come fare la partizione della sd.
In sezione no modding nei thread in rilievo trova quello di Cicciosteam [INDICE] Tutto sul Galaxy Gio qui trovi i link sia per scaricare e installare la CWM sia le spiegazioni su coma fare la partizione della sd
Crigio la hai provata la ultima cyanmobile?
Quote:
CriGio
No anto avevo sentito che ancora c'erano dei bug, o sbaglio?
P.S. @robertointer: ho ampliato il discorso XD così, giusto per farti fare un idea ;)
La build del 18 su xda la trovi.
Ieri sera ho voluto provare lo script di amarullz a2sdx sulla Squadzone ma non sono riuscito a farlo funzionare... Su xda ho letto che bastava flasharlo subito dopo la rom prima di riavviare e non aveva bisogno di altro... Eppure quando ho cominciato a reinstallare le app con titanium ho esaurito la memoria interna dopo poco. Come mai?
È possibile che sia colpa dei wipe che ho fatto tra il flash della rom e quello dello script?
Gentilmente, tutti quanti continuate in questo topic per il supporto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157764
Si parla sia di modding che in generale. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento