Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seryoga
ho appena installato la rom che mi pare che si chiami enchared 236, ma dopo 5 minuti dopo aver installato tutto mi appaiono sempre le scritte: interruzione imprevista dell applicazione TalkBack(processo com.google.android.marvin.feedback).Riprova mi appare ogni 10-15 secondi e mi rallenta sempre il cell. Come posso fare?
adesso ho spostato io,la prossima volta scrivi nel thread giusto,e l'applicazione la devi togliere o con root explorer o con titanium
-
Quote:
seryoga
Ragazzi, potete darmi il link della versione piu stabile di joyos?
non ho visto quale versione ti ha postato antonio pero se vuoi c'è questa che è la joyos 1.2.2 e l'unica cosa che non funziona è lo zoom nei video..
è una rom molto leggera in termini di ram e molto fluida, con 122-676 funziona tranquillamente e non lagga
https://docs.google.com/file/d/0B3nG...cGc/edit?pli=1
-
Quote:
Massi91
non ho visto quale versione ti ha postato antonio pero se vuoi c'è questa che è la joyos 1.2.2 e l'unica cosa che non funziona è lo zoom nei video..
è una rom molto leggera in termini di ram e molto fluida, con 122-676 funziona tranquillamente e non lagga
https://docs.google.com/file/d/0B3nG...cGc/edit?pli=1
É proprio questa,la 1.2.2 fatta da dqib
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
non mi faceva accedere al sito e non potevo vederla:)
-
Quote:
Massi91
non mi faceva accedere al sito e non potevo vederla:)
non ti ho fatto niente,ho solo rettificato quanto detto da te ;)
-
grazie, ma non ce ne una in ita?
-
Quote:
seryoga
grazie, ma non ce ne una in ita?
No
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ho un problema: ogni volta che cambio rom, i numeri che ho salvato precedentemente si cancellano: i numeri che ho da sempre sulla sim no ma se ad esempio ora che ho la cyanogenmod 7.2 rc3 kang passo ad una cm9 perdo i numeri che ho salvato sulla cm7 anche se quando gli ho salvati gli ho messi sulla sim!
-
Quote:
erikteck
Ciao a tutti ho un problema: ogni volta che cambio rom, i numeri che ho salvato precedentemente si cancellano: i numeri che ho da sempre sulla sim no ma se ad esempio ora che ho la cyanogenmod 7.2 rc3 kang passo ad una cm9 perdo i numeri che ho salvato sulla cm7 anche se quando gli ho salvati gli ho messi sulla sim!
Una soluzione facile e indolore:
Metterli su account google ovvero sincronizzarli...e neanche un problema ti si presentera' ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Sarò chiaro e veloce.
Ho un samsung galaxy gio brandizzato tim. Vorrei togliere questo sistema e metterne uno performante e leggero. Ma sono noob. Cosa mi consigliate di mettere come firmware (o rom? quali sarebbero le differenze?)? Magari anche una bella guida. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Mukenin
Sarò chiaro e veloce.
Ho un samsung galaxy gio brandizzato tim. Vorrei togliere questo sistema e metterne uno performante e leggero. Ma sono noob. Cosa mi consigliate di mettere come firmware (o rom? quali sarebbero le differenze?)? Magari anche una bella guida. Grazie in anticipo.
Al momento sbrandizza solo con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142083 se poi vuoi mettere una custom rom dipende dai gusti!
-
Aiuto ! Ho bisogno di una mano ! Ho sbrandizzato il mio giò da una settimana circa, e da ieri non mi funziona l'audio delle telefonate se nn solo in vivavoce ! Se qualcuno mi aiutasse ne sarei molto grato !
-
Quote:
Virtud3
Aiuto ! Ho bisogno di una mano ! Ho sbrandizzato il mio giò da una settimana circa, e da ieri non mi funziona l'audio delle telefonate se nn solo in vivavoce ! Se qualcuno mi aiutasse ne sarei molto grato !
Prova a reinstallare la rom.
-
Quote:
antonio8297
sono riuscito ad trovare il tempo per farlo e ho seguito questa guida per a2sd .tutto ok, spostato tutto in automatico: ho 100mb liberi.
Però ora ho un problema nel pasaggio da dati a wifi: nel senso che se il telefono parte con il wifi acceso se voglio passare a traffico dati nn va. Se il telefono parte con traffico dati, non mi fa il passaggio a wifi. Mi vede la rete ma mi dà segnale zero.
si può fare qualcosa???
altra domanda: ora ho la crane rom 1.1 (dalla vostra lista) sul sito xda ho visto che sono arrivati a 3.1. si può fare un aggiornamento senza wipe data system??
Gg
-
Quote:
Gg636
sono riuscito ad trovare il tempo per farlo e ho seguito questa guida per a2sd .tutto ok, spostato tutto in automatico: ho 100mb liberi.
Però ora ho un problema nel pasaggio da dati a wifi: nel senso che se il telefono parte con il wifi acceso se voglio passare a traffico dati nn va. Se il telefono parte con traffico dati, non mi fa il passaggio a wifi. Mi vede la rete ma mi dà segnale zero.
si può fare qualcosa???
altra domanda: ora ho la crane rom 1.1 (dalla vostra lista) sul sito xda ho visto che sono arrivati a 3.1. si può fare un aggiornamento senza wipe data system??
Gg
fai l'upgrade senza wipe
-
ok proverò a farlo, magari risolvo contestualmente anche il problema del wifi.
per fare l'upgrade, devo fare gli stessi passaggi di quando si flasha una rom dalla recovery, però senza fare i wipe, giusto??
Gg
-
Si, io ho sempre fatto così; poi se questa rom è particolare non lo so, ma è improbabile XD flasha senza wipe ;)
-
Forse sto facendo domande stupide, ma ce un modo per far si che quando accendi il cellulare (usando la cyano) faccia un suono?
Per esempio come quello che faceva il nostro giò quando si accendeva (con la rom originale che aveva)?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
seryoga
Forse sto facendo domande stupide, ma ce un modo per far si che quando accendi il cellulare (usando la cyano) faccia un suono?
Per esempio come quello che faceva il nostro giò quando si accendeva (con la rom originale che aveva)?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
con cyano squadzone sì
-
Che coincidenza, come si fa?
-
Nelle impostazioni cyano ti fa scegliere il suono al boot ;)
-
Quote:
seryoga
Che coincidenza, come si fa?
Androidiani App
Con la squadzone vai in impostazioni Cyanogenmod---> Interfaccia---> Choose Bootsound e da qui scegli il suono che ti piace in formato .ogg dal file manager del telefono (con root explorer non me lo fa fare)
Una volta scelto il suono che vuoi vai in impostazioni Cyanogenmod---> Performance e metti la spunta a enable boot sound
Riavvia, enjoy
-
Salve ragazzi vorrei istallare l'ultima versione android per galaxy giò saperte dirmi come posso fare ???
Ps. ho già sbrandizzato il mio giò
-
Segui le apposite guide,ed è la 4.1.1(jelly bean) ma non te la consiglio avendo molti bug.
La trovi nella sezione modding,oppure la cerchi nel mio profilo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Con la squadzone vai in impostazioni Cyanogenmod---> Interfaccia---> Choose Bootsound e da qui scegli il suono che ti piace in formato .ogg dal file manager del telefono (con root explorer non me lo fa fare)
Una volta scelto il suono che vuoi vai in impostazioni Cyanogenmod---> Performance e metti la spunta a enable boot sound
Riavvia, enjoy
Ma non va, ho provato sia con la musica che avevo, sia con suonerie che mi sono scaricato.
-
ok ma allora quale mi consigli ???
-
Quote:
fedee
ok ma allora quale mi consigli ???
Una rom gb,le trovi nella lista delle rom oppure una consigliata da me la xperia tized o la squadzone(cyanogenmod).
-
Quote:
antonio8297
Una rom gb,le trovi nella lista delle rom oppure una consigliata da me la xperia tized o la squadzone(cyanogenmod).
Grazie mille... e visto che sono ancora un pò spratico.. potresti postarmi qualche guida dove posso mettere una di queste ?? :)
-
Quote:
fedee
Grazie mille... e visto che sono ancora un pò spratico.. potresti postarmi qualche guida dove posso mettere una di queste ?? :)
In questo momento non posso,ma quando sono da pc ti posto i link.
-
Ok ti ringrazio. . . Gentilissimo ;)
-
Quote:
seryoga
Ma non va, ho provato sia con la musica che avevo, sia con suonerie che mi sono scaricato.
Androidiani App
A me ha funzionato! Hai usato un file musicale formato .ogg?
-
qualcuno mi potrebbe delucidare si cosa siano gli ADRENALINE?
da quanto ho capito è un file che flashato aumenta le prestazioni ma non ne so di più...
grazie
-
Quote:
igoz
qualcuno mi potrebbe delucidare si cosa siano gli ADRENALINE?
da quanto ho capito è un file che flashato aumenta le prestazioni ma non ne so di più...
grazie
Esatto e un file che migliora l uso della ram
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Esatto e un file che migliora l uso della ram
Non solo, aumenta la durata della batteria (promette questo), migliora il multitasking in generale...e altro
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
A me ha funzionato! Hai usato un file musicale formato .ogg?
Si, ho usato quelli, ma non va.
-
Quote:
seryoga
Si, ho usato quelli, ma non va.
Androidiani App
Il file l'hai selezionato dalle impostazioni cyano e quando l'hai scelto è apparsa la scritta "aggiunto correttamente a bootanimation" (o qualcosa di simile)?
Hai messo la spunta a ENABLE BOOTSOUND??
Di più non so che dire, con me ha funzionato subito senza problemi :cool:
-
Root Samsung GT-S5660
Salve a tutti,
da poco ho iniziato a smanettare con il mio piccolo Samsung cercando di migliorarlo... almeno spero...
Seguendo le vostre discussioni sono riuscito a sbrandizzarlo ad installare nuova versione Kernel e a sto cercando di diventare Root sul mio dispositivo ma di tutte le guide che ho seguito nessuna è riuscita a farmi fare ciò, magari sbaglio qualcosa di veramente semplice ma la soluzione non riesco proprio a trovarla.
I dati che vi posso inviare nel caso qualcuno può aiutarmi sono i seguenti:
- Modello: Samsung GT-S5660
- Versione Android: 2.3.6
- Versione banda base: s5660xxkt7
- Versione Kernel : 2.6.35.7-perf-CL1095098dpiDELL135 #1
- Versione Build: GINGERBREAD.XXKTL
Attendo fiducioso vostri consigli.
-
Ma ti è comparsa l'app super user?
Che procedura hai utilizzato per flashare il nuovo kernel?
-
Quote:
Mabit
Ma ti è comparsa l'app super user?
Che procedura hai utilizzato per flashare il nuovo kernel?
Androidiani App
Non ha fleshato in nuovo kernel,ma un fw.
Segui la guida che trovi nell'indice.
-
Sorry.
Ho frainteso il contenuto della frase