Non funziona nemmeno con apn italiani. Cosa faccio, reinstallo la mod?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Gio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non funziona nemmeno con apn italiani. Cosa faccio, reinstallo la mod?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Gio GT-S5660 usando Androidiani App
Perforza,fai wipe data e reinstallala poi riavvia
Leggendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rills-cpu.html ho letto che la migliore freguenza è questa per la CPU ..freguenza minima 480 mhz e freguenza massima 787 mhz ...da aggiungere che cn il cel ci messaggio e ogni tanto ci gioco e ascolto musica o giro un po per il market ..mi potete confermare che è diciamo la più giusta ?
grazie :)
Innanzitutto quella guida è per il next e l'oc massimo è 844 o 864.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
vorrei cambiare bootanimation, vorrei metterci quella della serie nexus qualcuno mi può aiutare?
devo trovare il theard di riferimento allora
una domanda se uso con a2sd l'opzione "a2sd datasd" per installare il flash player i plugin dove li devo mettere??cioè mi spiego li dovro mettere in sd-ext giusto??
ciao ragazzi!
non riesco a trovare un topic con all' interno un link per scaricare la rom originale brand tim del galaxy gio, mi potete aiutare?
grazie! :D
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: in questo momento ho la cyano di squadzone e mi trovo abbastanza bene ma vorrei mettere la democracy o la miui mdpi.. Qual e la migliore delle due?
Appena riesco le provo tutte e due.. Ma nella miui mpdi si possono mettere i temi .mtz come nelle altre miui?
Salve a tutti,
cdt avrei bisogno di un consiglio perchè devo mettere una rom sul mio giò,ma non riesco a trovarne una che non abbia problemi.Io sarei orientato su una ciano 7,ma fino ad ora quelle che ho provato hanno dei problemi e non mi trovo bene. Ho usato democrazy v2 squadzone, ma ha un pò di problemi. ho usato un'altra rom basata su cm7 rc3,ma anche questa aveva dei problemi.
Sto vedendo csu xda che ce ne sono altre come la 7.2.0 rc1 miracle edition, oppure una basta su touchwiz,ma sinceramente non saprei che problemi hanno...voi cosa mi consigliate?Perchè non posso scaricare e flashare tutte quelle che ci sono su xda!!
grazie a quanti mi aiuteranno nella scelta.
la 9 non l'ho provata m con questa mi trovo bene poi Antonio è sempre disponibile xD!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-a2sd-s2e.html
Oppure l'ultima di phiexz o miui ..oppure ancora meglio lewa os .. che però è solo in inglese....
buongiorno a tutti, ho un problema...installata da 10 giorni cyano 7.2 kang aroma, a2sd. funzionava una meraviglia ma da ieri se cerco di installare nuove app mi dice che lo spazio è esaurito, ho disintallato qualcosa e adesso se installo fa il reboot. Ho tre giga liberi sulla SD e 147 sulla mem interna. qulcuno può aiutermi please?:(
Ho installato la cm9 beta 10 ed avevo due domande:
posso passare da questa alla AOKP ics x provarla con i soliti wipe senza problemi?;
meglio link2sd per spostare le app su sd o si può utilizzare lo script A2E che usavo sulla cm7?
Thx.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per passare dalla cm9 ad un altra rom è solitamente consigliato fare i wipe (i 3 wipe!) e installare l altra rom!!!Oppure fare i wip , flashare una stock rom e poi installare una custom rom!!Io ti consiglio appunto di flashare e poi installare installare !!! Per l altra domanda non so darti risposta in quanto io non utilizzo ne link2sd ne a2e !
fatto, ma il problema non si risolve.
Ragazzi la mia ragazza vuole istallata L'apocalypse sul suo cel (Galaxy Gio) ..lei ha una stock rom 2.3.6 Gingerbread insomma l'ultima rom della Tim ....ora siccome gli devo istallare la rom voi mi consigliate :
1) Istallargli direttamente la rom nel cel come ho fatto io nel mio senza sbrandizzarglielo ?
oppure....
2) Prima di istallargli la rom di sbrandizzarlo con odin e poi istallare la rom normalmente ?
Se vuole essere sicura sbrandizza e poi la rom.
Glielo devo fare io perciò se gli faccio un errore mi ammazza xD ..scusa ma sbrandizzandolo con odin il cel è più pulito ? perchè io ho istallato la rom senza sbrandizzare !! quale la differenza ?
Non cambia niente,ma secondo alcuni a volte ci possono essere problemi.
A me fino a ora non ha dato problemi ...Problemi tipo che si riavvia solo o cose del genere ?