Grazie, alle altre cose che ho chiesto non mi sai dire nulla?
Ho fatto solo il backup delle app perche se cambio rom è inutile farla del sistema
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, alle altre cose che ho chiesto non mi sai dire nulla?
Ho fatto solo il backup delle app perche se cambio rom è inutile farla del sistema
Quali?
Su quello screen dove si vede l'icona della recovery, volevo sapere a che serviva
Poi volevo sapere com controllare il clock della cpu per overcloccare un po
Se ho capito bene a quale ti riferisci,quello è rom manager.per la cpu usi no frills
Ok capito
Un'altra cosa questa rom è su base cyano 7.2, ho letto che le altre rom hanno bisogno di patch servono anche su questa?
Sinceramente io non ho usato patch, quindi credo di no!
ma siamo sicuri che è base cyano?...a me sembrava stock...
È base stock(adrenaline) e non servono patch.vai tranquillo.
Grazie antonio, l'ultima domanda
Quanto tempo impiega la rom ad installarsi, come mi accorgo se va in bootloop ( so che fare se lo fa)
Grazie e come sempre gentilissimi
2-3 minuti (ti esce anche la percentuale) e wipe sia prima che dopo,la prima accensione puó durare anche 5 minuti.se va in bootloop non si accende nemmeno dopo 10 minuti.
grazie, mi è sorto un dubbio la sd e la sim devo toglerle?
dato che dovrò fare due wipe, le app sulla sd devo cancellarle o no?
p.s. dato che è base stock non avrò problemi con le app di google
p.p.s. antonio se non ti è di troppo disturbo puoi scrivermi una mini guida sul dafarsi, sai è l'unico telefono che ho non vorrei far casini
Fai prima un backup dei contatti se li hai sul telefono.
La sim se vuoi la togli,la sd la rimani perchè serve e le app sulla sd si cancellano con il wipe.
Giá sono integrate.
Allora:
Metti la cwm.
Metti la rom nella sd
Riavvia in recovery
Fai wipe data,ed in advanced wipe dalvik cache
Poi vai su install zip from sd card-choose zip from sd card-scegli lo zip della rom.
Aspetta che finisce.
Appena finito,rifai i wipe(come quelli di sopra).
Poi premi su reboot system.
Adesso l'accensione durerà alcuni minuti.
All'avvio configura la rom,mettendo l'italiano dalle impostazioni.
Ps.scusa se ti ha dato fastidio il tu.
grazie gentilissimo, ma con li wipe perdo pure canzoni e immagini ? (credo di no ma voglio essere sicuro)
Comunque raga consiglio una cosa dato che flasho parecchie volte: sincronizzate i contatti con il vostro account google: ogni volta che riinserirete la vostra id gmail vi ritroverete i vostri contatti ;) inutile che fate sempre i backup!
Kies lo vede il relefono con questa rom ? Dato ce le canzoni e le foto le passo da li
No,non lo vede
No,perdi solole cose contenute nella partizione data.quindi no cqnzoni,immagini.
allora per passare le canzoni e il resto devo usarlo come archivio di massa, adesso devo necessariamente avviarlo kies perche altrimenti non lo vede come archivio, ma con le custom rom sapevo che lo vedeva
grazie di tutto, domani mattina vi farò sapere come è andata :)
Allora io ho trovato un BUG:
praticamente il cellulare permette di utilizzare ad ogni avvio o il GPS o il WiFi...infatti se tu accendi il cellulare e accendi il GPS il WiFi non riesce poi a connettersi ad alcuna rete, mentre se riaccendi il cellulare e attivi subito il WiFi allora non funziona il GPS (non ti fa nemmeno cliccare il pulsantino per attivarlo in questo caso).
Ciao!
ah mi è venuto in mente del market, come o vede il telefono, sempre come galaxy gio o cambia la dicitura ?
Per qualunque app il telefono è un gt Xperia s
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
appena installata, ci ha messo incredibilmente poco per installarsi (4 o 5 minuti dall'inizio della procedura)
veramente complimenti ad gli ideatori e chi ha fatto il porting, performante, veloce ed impeccabile
l'unica critica (ma sono più che altro personali e comunque non inficiano la rom in toto) e che alcune parti della rom sono in inglese, si sopravvive, è solo un appunto
edit: io il problema di rap1993 non l'ho riscontrato eppure l'ho flashata un oretta fa, mica lo fa dopo un tot di giorni?
5 minuti!?? O.o
Comunque anto che è questo?http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1491787
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
Rap1993 solo tu hai riscontrato questo bug.
strano che ci abbia messo 5 minuti ho pensato uguale ma tant'è
comunque quella che c'è su xda è per l'ace, se guardate la barra delle notifiche c'è la torcia dal flash della fotocamera, sul gio si blocca, quindi mi sa che quella su xda è l'originaria
comunque rap1993 prova a rifare i wipe, perche a me me lo ha fatto solo all'inizio, ma a me era tutto acceso, tipo albero di natale, dsattivando tutto ho risolto e sia gps che wifi funzionano bene
Anto, dell'aggiornamento nn si sa nulla? Doveva essere aggiornata......................................
Ok anto, non preoccuparti XD....meglio, almeno ci penso un po'!
Crigio mi diede il selettore e a lui funzionavano,per il gestore batteria devo vedere se c'è per altri device
Devi inserire il selettore Sony ;)
Per la batteria controllo domani...
vabbè in un aggiornamento si può integrare se funziona
ragazzi il controllo sony l'ho visto prima è veramente ben fatto, sarebbe un colpaccio integrarlo su questa rom
Si il selettore funziona XD
Il controllo sony come si chiama? Non dobbiamo darlo ad anto?
Oggi controllo su internet che nome ha
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
Allora? Novità?
bho lo ciamano risparmio energia e basta, non ho trovato altro
ho notato una cosa, perche mi da memoria totale 150 mega, mentre altre rom (quella stock mi dava 178 mega totali) ne danno di più?
Anche io ne ho 178mb