bho sarà la xperia tized che prende più spazio della cyano
Visualizzazione stampabile
bho sarà la xperia tized che prende più spazio della cyano
ah ecco ioprima leggevo spazio totale ora c'è scritto spazio utilizzato, calcolando in totale 178 mega, una svista:-[
Ho rimesso la ROM; novità per nuove versioni?
update alla v13
per aggiornare ovviamente devo rifare la stessa procedura
Per curiosità che dati si perdono ?
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
ah quindi mi conviene farlo come se la installassi per la prima volta, perfetto grazie antò
antò ho un problemino, sulla barra notifiche non riesco a rimettere i tasti aggiuntivi, ma non ci sono neppure quelli standard, come wifi, gps e sincronizzazione, come li posso rimettere?
È la nuova barra di stato dall'xperia u e usa il tasto edit
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
quindi non c'è modo di rimetterli?
Ho intenzione di flashare la v13, ma ho una domanda: se faccio i due wipe consigliati da anto (non devo fare il wipe totale dato che ho attualmente la v12), non perdo le app che ho con a2sd?
Mh ovvero? Non capisco cosa intendi con "all'accensione"...grazie per la pazienza anto!
Io ho solo attivato a2sd dall emulatore terminale; poi all avvio, ovviamente va da solo, come in ogni rom...devo fare altri passaggi?
E come si fa? Non ci capisco nulla D: con l emulatore no?
Allora dovrei essere ok: se ho a2sd vuol dire che lo ho attivato con "su" - "a2sd zipalign" e "a2sd cachesdreset"... Va bene cosi? Devo far altro?
se leggi qualche post fa il creatore ci stà lavorando, quella è la nuova barra di notifica xperia u, sull u però si può impostare qui ancora no
Ho fatto i due wipe, ma si è cancellato tutto, cioè, ho dovuto reinserire la mail di google, tutto, come se avessi fatto un wipe totale...strano, però ho risistemato tutto ;) per ora ok.
E ovvio che li fa,ce scritto nello script di farli!
Ovvio per te forse.
Ma un utente medio come fa a saperlo?
Sarebbe il caso di specificarlo nella guida d'installazione.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
ragazzi cosa?ho perso il filo del discorso!
La cancellazione con il dalvik cache e il cache; mi sembra di aver capito questo...
1.allora il mio è un caso unico
2. Gek si riferiva ad altro
3.bho, non ho capito neanche io il discorso allora...
Si discuteva amabilmente del fatto che flashando la nuova rom sulla v12,si perdono le applicazioni in data anche senza fare i wipe,
come peraltro successo a me e a CriGio ,e Gek sostiene giustamente che i wipe li fa lo script (penso in automatico all'atto del flash).
Ma per noi comuni mortali sarebbe meglio specificarlo nella guida d'installazione (e quì chiamo in causa antonio).
Spero di non sbagliarmi altrimenti fustigatemi pure;)
È una grande caxxata quello ch ha detto gek,se cosi fosse andate sul sito darktemor o su xda nella discussione e gek mi deve far vedere dove sta scritto che lo script fa il wipe.poi se si ha a2sd la partizione di riferimento non è piu data ma /sd-ext
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
no è lenta questa rom non mi piace! un ora per aprire una foto..mi arrendo devo tornare alla cyano... ma quale? uff