Non ha senso spostare le app di sistema nella partizione, se non quella mandare in palla il cell, magari con sd di classe bassa.
Oltretutto non aumenti lo spazio in "utente" (memoria interna per le app esterne), perchè vanno in system/app
Visualizzazione stampabile
Non mi è molto chiaro quel che hai detto! xD ma comunque non ho messo io le app di sistema nella partizione, è stata un'azione automatica di a2sd, infatti dopo aver spostato le app, mi sono ritrovato con 4,5Mb occupati, infatti il cellulare dopo un paio di ore ha cominciato a sclerare di brutto! per quanto riguarda la mia Sd, è della SanDisk, una delle migliori a mio avviso.
Non hai messo le app di sistema su sd, bensì i loro dati(Salvataggi impostazioni ecc.)
Ho notato che l'ultima versione lagga un pò di piu e inoltre la batteria dura di meno..anche a voi?
No, l'ultima versione è una delle stock migliori attualmente esistenti per il gio (le ho provate più o neo tutte, eccetto la crane)...
ma non so perchè la batteria si scarica più velocemnte di una cyano..sono passato ad una stok proprio perchè speravo che la batteria durasse di più..
Ragazzi vi scrivo per avvertirvi che con la Enhanced236 ho riscontrato serie problematiche nell'utilizzo del tethering tra il giò ed un ipad 4: la connessione presentava continui vuoti nel trasferimento dati, indipendentemente dalla copertura di rete, costringendomi ad attese di minuti per poter visualizzare anche le pagine web più leggere. A nulla sono serviti i tentativi di riconfigurazione dei parametri o l'utilizzo di app esterne quali WirelessTether, così come il cambio di operatore. Sono letteralmente impazzito cercando una soluzione fino a quando, come ultima ratio, mi sono deciso a tornare alla stock rom 2.3.6 della tim e, magicamente, tutto ha iniziato a funzionare correttamente.
Concordo pienamente. Ho riscontrato lo stesso problema più altri due:
1 Il dispositivo non riesce a tenere stabile la connessione wifì quando il livello di batteria è sotto il 18%, si disconnette di continuo per poi connettersi di nuovo dopo qualche secondo. Questo ogni minuto circa.
2 Ascoltare la musica è un pochino fastidioso, il suono a volte si interrompe per riprendere subito dopo, niente di eclatante ma fastidioso sicuramente. Per capirci, tipo come se ci fosse un singhiozzo ogni tanto, e anche se raramente, capita che il lettore musicale si blocca del tutto non riproducendo i brani se non dopo un riavvio.
Quasi dimenticavo, i tempi di accensione sono più lunghi di due minuti circa.
Altro che rom senza bug! O.o
Ragazzi ma solo voi li trovate sti problemi! Avete messo il cf root kernel e gli adrenaline engine che aroma installer vi permette di selezionare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sinceramente non ricordo quale kernel avevo selezionato in fase di installazione, e adesso non ho più modo di verificarlo:'(
IO kernel li avevo provati tutti e due e mi ero trovato meglio con il cf... poi avevo iniziato ad utilizzare a2sd e ne il wifi ne il 3g non funzionavano quasi mai.. anche prima però mi dava i problemi descritti sopra, sia con la musica che faceva montare il nervoso ed il wifi... ovviamente avevo spuntato l'adrenaline
Io non ho di questi problemi e a2sd come al solito svolge un enorme lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Per me questa è la migliore ROM di quest'anno!! è velocissimaaaa ,certo di estetica è precisa a una stock rom ma per quello si può tranquillamente risolvere con un launcher per il resto è la migliore dal lato della performance ..consiglio di continuarci a lavorare :)
Ciao ragazzi volevo qualche informazione sull ultima Changelog e cosa significava launcher mod: added Share App option
launcher mod: added settings menu... grazie :)
sono delle cose in più non comprese nella rom.. guarda solo che siano per la versione che hai istallato perchè magari se sono per la versione precedente sono già state integrate in quella successiva o non sono più valide..ad esempio:
added Share App option ==> aggiunta possibilità di condividere le applicazioni dall'app drawer
added settings menu ==> aggiunto menu delle impostazioni nel launcher..
Guarda io perora ho istallato quella di quando è stato messo il posto cioè il 09/07/2012 ..perciò penso che questo dovrebbe essere un aggiornamento !
tengo questa rom da ormai 2 mesetti circa e devo dire che è fluidissima,la migliore secondo me...
però vorrei chiarire 2 punti:è solo una mia impressione(molto probabile visto che non ci faccio molta attenzione) o questa rom da in qualche modo problema con la linea?
Un'altra cosa dal punto grafico...come si fa ad avere l'app drawer con lo sfondo trasparente e non nero come lo è di default??senza launcher ovviamente
Per il resto ottima rom,complimenti a chi l'ha fatta o ha contribuito :)
Ciao a tutti sono nuovo :)
Vorrei solo chiedere se funziona su samsung galaxy giò s5660V
Grazie in anticipo arrivederci :)
certo.. tutte le rom che trovi in questa sezione sono per il gio :)
Vorrei chiedere ancora una cosa funziona su firmware 2.3.4 ?e vorrei anche chiedere se quando installerò la rom mi scoparirà il root?
Info sulla v2.3.4? be che si può dire che ormai è stata sorpassata la puoi pure mettere se vuoi ma scusa stock rom per stock rom mettiti una rom con v2.3.6! ..e alla seconda domanda è si ..una volta che istalli la rom il cel ti torna come nuovo facendo i wipe e tutto perciò di conseguenza di scompaiono i root ma non è un problema perche appena hai finito di istallare la rom puoi benissimo riottenerli con la stessa procedura che hai fatto prima !
ahhhh scusami allora :)
Ah grz tutti !ho capito tutto :)
ah una cosa ..
Visto ke nn ho ancora il cwk se lo installo nel mio galaxy gio s5660v col root mi si blocca o qualcos'altro ?
e scusatemi se faccio troppe domande.. grazie in anticipo :)
scusatemi ho sbagliato ..
Se installo il cwm..
Ah scusatemi tanto non me lo ricordavo..
Domani provero !Grazie a tutti!
Spero di non avere il brick :)
ciao ragazzi ho appena installato la ROM ed è andato tutto bene! però ho problemi con i permessi di root, ho provato sia con link2sd che con a2sd ma non mi fa spostare nulla! mi dice:
Fallito
Link2SD non può ottenere l'accesso root.
se hai accesso root accertati di aver risposto permetti alla richiesta superuser,
sinceramente non so che fare mi potete aiutare??? grazie
Normalmente se apri un app che richiede root (titanium backup, linksd, ecc)...compare la notifica che chiede la conferma di accesso all app (oppure puoi negare l'accesso u.u)...può darsi che hai premuto "nega" invece di consenti/concedi?
Salve ragazzi, dato l'ottimo lavoro che è stato fatto per questa ROM, non penso di essere l'unico a continua ad utilizzarla :)
Volevo chiedervi se anche a voi crasha quando provate ad effettuare una ricerca nei messaggi...lo so forse è una funzione decisamente non "vitale" :D ma mi è capitata una situazione in cui mi occorreva utilizzarla e: nel momento in cui visualizzo la schermata di tutti i messaggi inviati ai miei mittenti, premo sul tasto touch MENU e seleziono "cerca"; nella barra in alto scrivo la parola che voglio trovare (naturalmente ho provato anche con parole che ci sono al 100%) e premo sulla lente :) dopodiché mi esce la schermata nera con al centro la scritta "Nessuna corrispondenza" e subito dopo qualche secondo mi compare il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova".
Per caso capita lo stesso anche a voi?
Ragazzi una domanda...ma siete sicuri che con a2sd funziona?!
l'ho installato, e dopo aver dato i comandi da terminale, si riavvia in continuazione!
come ha detto anto, ho installato anche lo script di amarullz, Script [AMARULLZ DATA TO SD-EXT(A2SDX)] Modified - xda-developers, e con quello si blocca direttamente alla scritta galazy giò.......che si deve fare?!
Se ricordo bene a2sd va messo dall aroma installer tramite custom install
{GingerPlus}
Ti assicuro che io avevo la rom con a2sd, ma non ricordo bene come l avevo messo :/
O.T. In ogni caso su stock il bug di link2sd non si presenta ;)
{GingerPlus}
Ahahaha ho testato su xperia tized, s periance ed enhanced il famoso link2sd (cambiavo rom per il tuo problema appunto XD che ora si è risolto) e nessun problema :)
{GingerPlus}
Ho appena messo questa rom, mi chiedevo... ho fatto partire in modo automatico ma ora ho una lingua straniera di non chiara identificazione... :D come si fa per ricambiare le impostazioni della lingua?