R: [GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!
Quote:
Originariamente inviato da
RogerWaters
Salve ragazzi, ho cominciato a smanettare sul telefono da una settimana e ho già cambiato 3 rom, non so nemmeno io come ho fatto.. e fin'ora la enhancer236 è quella che mi è piaciuta di più.. Vorrei chiedervi 2 cose, sperando in una vostra gentile risposta:
1) Durante l'installazione non sapevo bene che tipo di installazione eseguire e ho optato per la "default" per andare sul sicuro... ho fatto una boiata?
2) Ho notato che la connessione wifi si interrompe tipo ogni 2 minuti anche se il segnale è forte e non capisco perchè... prima non riscontravo questo problema..
3) Ho installato setcpu perchè mi risulta comodo il cambio di profili: posso azzardare ad aumentare la frequanza massima fini 825 o rischio di bruciare tutto? E in caso è utile per aumentare le prestazioni?
Cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per risolvere questa cosa? Forse spippolando in rom mod settings? Sono andato su impostazioni avanzate wireless è ho spuntato "mai" come criterio modalità sospensione wifi ma nessun risultato!
Tenete conto che sono un super inesperto che ha fagocitato informazioni solo da una settimana a questa parte..
Vi ringrazio per le eventuali risposte
PS: questa rom mi garba un monte
Franco
1a presentati in sezione benvenuto
1b dipende da te come volevi,ma se non la volevi personalizzare dovevi fare custom,ma va bene lo stesso
2 impostazioni wifi avanzate-sospensione wifi-mai
3 io ti consiglio di non andare oltre i 844 visto che il chip e overcloccato di fabbrica.
Inviato dalla tazza del tè.
R: [GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!
La trovi su xda!
L installazione e in prima pagina semplicissima
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Raffaele.90
Ragazzi io ho una rom stock no brand 2.3.6, per mettere questo Enhanced mi basta salvarlo in micro sd e farlo partire dalla recovery? poi cosa importantissima per me, ha il t9 in italiano?
Devi seguire le istruzioni si installazione al primo post. Se hai la rom stock la prima cosa da fare è installare la CWM recovery
Inviato in codice morse
Quote:
Davide238
Scusate ragazzi, piccola curiosità, prima di flashare lo zip non è oppurtuno fare nessun tipo di wipe?
Falli sempre prima e dopo il flash e sei sicuro, tanto quando cambi rom ti sarai fatto un backup di quello che ti interessa tenere giusto?
Otaivni noc klatapaT