Ragazzi, usate questa guida per flashare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170016
![]()
Sapete se usciranno nuovi aggiornamenti?
dopo il 2.3.6 KT8 non credo propio
peccato sarebbe stato bello
Dicevano che dopo il kt6 tutto finiva..in realta hanno creato anche kt7 e kt8..ora grazie agli ultimi aggiornamenti ci avviciniamo pian piano al kt9 ...la cosa piu strana e che abbiano fatto un firmware kti con banda base kt6 e poi gli altri sino alla kto con banda base kt7-kt8...mah!!!!cmq e davvero bello il kto solo che crasha quando si surriscalda!!!Il migliore sinora e la timbrand aikt4!!! Non mi ha mai dato problemi
Rispettami per il mio essere uomo, rispetta il mio lavoro e l aiuto che ti do...un NickName POCCY
Ma per mettere la 3° rom no brand, devo per forza usare odin, o posso metterla sulla sd e installarla con il clockworkmod?grazie!
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Tutte le rom che trovi qui le metti solo con Odin!!! Oppure se hai gia la rom dovrebbe darti gli aggiornamenti con kies e gli installi da li altrimenti stock e tim brand vanno flashate con odin
- Fondatore di HETeam-Fondatore di A.A.- Collaboratore dei moderatori- Possessore di un Galaxy GIO modificato piu volte -
Ottimo :-) mi aggiungo ai flashatori del Gio :-) Non credevo ci fosse tutto questo materiale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!