posso flashare queste icone con la tim brand ? (MOD) SGSII theme for any stock rom (Update 2-3-2012) - xda-developers
posso flashare queste icone con la tim brand ? (MOD) SGSII theme for any stock rom (Update 2-3-2012) - xda-developers
Ma nel link che hai dato ce solo un file zip con le icone ics e non vado su xda
Posso flashare il file Nel link che ti ho dato con una stock no brand ?
Veramente nel post ho messo le icon pack per la tim brand ,Astrone! E riguarda i firmware brand tim oltre la grafica.
Certo che la Samsung con i cellulari fascia medio bassa fa cesso eh!!! Il miglior firmware e' quello tim per l' Italia, di wallpapers sempre lo stesso , continuano a spuntare aggiornamenti ma invece di migliorare peggiorano, installano sempre piu' applicazioni cosi da avere la memoria sempre piena...ma che cavolo !!!Samsung sveglianon esistono solo i galaxy di fascia alta.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ultima modifica di poccy; 12-12-12 alle 23:19
Allora crea un post solo x quelle. Vedi il fatto e' che molti utenti del Gio , vedendo le icone tim non mettono uno dei migliori firmware solo per quelle. Invece se si sa' che ci sono gli icon pack ,allora lo tengono. Almeno io l' avevo pensato x questo motivo. Poi vedi tu se fare un altro post o che in caso segnalamelo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk