Forse non hai capito ancora:
thread sos in rilievo!
Quei topic sono stati chiusi perche' irregolari come da regolamento. Leggilo per bene in evidenza nella sezione.
Inoltre per altri problemi usa i pm.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok chiedo scusa, vedrò di non sbagliare più sezione.. Comunque andando nella recovery non mi esce questa opzione : Format cache/data/system/sd-ext
questa non credo sia fuori argomento.
sembrava andare tutto bene quando alla fine della configurazione mi dice: interruzione imprevista dell'applicazione configurazione guidata(processo com.android.setupwizard). cosa significa?
ancora doppi post?
me te lo sei letto il regolamento?!?
comunque fai i wipe e reinstalla la rom
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ma scusa doppi post non significa che ripeto più volte le stesse cose? mi pare di aver chiesto cose diverse..
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Allora adesso chiariamo cosi capisci meglio
Doppi post: Fare post consecutivi dopp poche ore o minuti. Ne puoi fare solo ogni 24h
I thread in rilievo sono quelli piu' importanti e che devi sempre guardare.
Per i vari problemi abbiamo creato un thread SOS dove postare problemi, dubbi , consigli e altro sul modding
off Topic: Quando si parla di un altro argomento in un thread. Per esempio si parla della rom custom e tu invece parli della rom ufficiale.
Per altri dubbi, leggi il regolamento di sezione.
Spero che questo Off Topic sia stato molto chiaro.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok ora credo di aver capito..quindi visto che dopo questo post non ne posso fare un altro almeno per 24h colgo l'occasione per chiedere: ho installao questa fantastica rom, tutto ok, ma mi sorge un dubbio. c'è un icona che si chiama CWM, che ha la stessa immagine di rom manager( è una cosa diversa dagli altri post), cos'è? sapete, non vorrei brickare il cell per un errore stupido![]()
sul next rom manager è compatibile..ma sul giò no. ho letto in alcuni post che quest'app brikka a 100% il giò.. quindi che sul next giri non mi sento ancora molto sicuro. Ovvio non ci clicco, ma se innavvertitamente ci cliccassi?![]()