no bug non ce ne sono, solo il difetto che ho scritto prima..
la swipe non è presente e la camera funziona.. è basata sulla cyano 7.2 non sulla 9
Visualizzazione stampabile
no bug non ce ne sono, solo il difetto che ho scritto prima..
la swipe non è presente e la camera funziona.. è basata sulla cyano 7.2 non sulla 9
Stupendaaaaa per fortuna che me ne sono accorto
Cmq si può togliere la scritta android di quando si accende e lasciare solo quella google?
La sto provando da poco..prime impressioni ottime, una delle migliori che ho provato..poi vi diro come va la batteria
p.s. con root explore o un qualsiasi file manager eliminate la torcia..non serve a niente per il gio :)
EDIT: ragazzi qualcuno bravo nel modificare le immagini, potrebbe modificare il wallpaper di default e togliere la scritta galaxy ace gt-s5830 e magari mettere quella del nostro modello?
Si è vero sarebbe più bello!
Cmq ci sono per caso altri temi?
perchè non mi trova tutti i contatti sulla sim?
Quindi praticamente non ha differenze rispetto alla Apocalypse https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-finale.html
è quello che ho fatto
Forse risolvo con titanium
non va :( uffa
Blinker il tasto modifica,
Scusate l'assenza ma non stato a casa ieri e nemmeno stamattina!
Per delle domade scrivete sotto e vi risponderó.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Hai ragione mi ero dimenticato...scusate
No non ci sono nemmeno la, non so come mai ma si si sono cancellati i contatti dalla sim
Ho risolto importandoli dal cellulare vecchio
Strano però perchè nella sim c'erano solo gli ultimi (11) ma io li avevo già salvati tutti...mha...ormai..
scusate ragazzi, ma io non ho capito cosa bisogna cambiare per il gps e come farlo, qualcuno mi potrebbe spiegare?perchè alcuni parametri ho capito con cosa cambiarli, ma altri no.
Grazie!
Quindi praticamente non ha differenze rispetto alla Apocalypse? https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-finale.html
è bellissima questa rom, ma purtroppo le finestre sono veramente troppo trasparenti...non c'è un modo per correggere questo bug?vorrei tenerla sinceramente
domani update alla v2.1
changelog:
- Add QuickSearchBox.apk, Stk.apk, Talkback.apk, TtsService.apk, Gmail.apk & VoiceSearch.apk
- Standard Clock - on the right side (prevent overlapping notification icon)
le icone sono definite o come sulla squadzone sono tutte sgranate?
Ancora non faccio il port della 2.1,oggi lo faccio e la uppo.
io lo trovo un po confusionata questa rom, tra i menu che li apri ed essendo trasparenti ti vedi le scritte sotto che ti incasinano, poi i messaggi, rom basata su ics e ci sono i suggerimenti in arancione? non ha molto senso
Oggi come detto sopra vedo se ho tempo di fare il port della 2.1
E quindi poi che differenze avrà rispetto alla apocalypse? Nessuna?
comunque devo dire che allo stato attuale, dopo averla messa un po apposto gira veramente fluida, poi ha anche un sacco di memoria libera.
Che cosa cambierà con la 2.1?
Potresti spiegarmeli perchè l'unica cosa che ho capito è l'orologio e l'aggiunta di gmail
e' possibile passare dalla apocalypse o dalla squadzone alla demoracy senza fare i wipe visto che sono solo temate diversamente?
ciao
Ragazzi qui chiudo visto che non piace a nessuno ed ha feedback negativi.
A chi piace lo sviluppo continua su xda.
Comunque si può passare.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Thread riaperto.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
anto non chiudere, a me piace e anche se ha molte similtudini con la apocalypse a me piace e credo propio che appena mi libererò degli esami la installerò
anto non ho capito la guida del gps che rimanda su xda..la nuova versione quando disponibile??
ps sto facendo i beckup sta sera passo alla tua per supportarti...supporta s2sd??come elimino link2sd??ha il bost dell'audio con tutte le varie regolazioni come la squadzone??
sul sito xda ho letto "hey why it's not recommended restoring from titanium?" e la tua risposta "you can have bootloop." quindi con cosa faccio il beckup delle applicazioni??
il backup delle app lo fai con mybackup pro e i dati con titanium,io ho usato titanium ma non ho avuto problema,nell'ace sì.
il gps è configurato per l'asia e devi seguire la guida per configurarlo per l'europa.
supporta a2sd,link2sd si elimina al cambio della rom.se volete aggiungo i beats audio.la nuova versione più o meno verso stasera.