Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
il backup delle app lo fai con mybackup pro e i dati con titanium,io ho usato titanium ma non ho avuto problema,nell'ace sì.
il gps è configurato per l'asia e devi seguire la guida per configurarlo per l'europa.
supporta a2sd,link2sd si elimina al cambio della rom.se volete aggiungo i beats audio.la nuova versione più o meno verso stasera.
secondo me sono ottimi i beast audio presenti nella versione della cm 7 della squadzone...non ho molto capito la guida...allora aspetto a montare questa rom....però mybackup lo devo comprare dal market...riduci anche la trasparenza??cmq ho già fatto i beckup con titanium...
un favore non è che potresti uppare il tuo file del gps??tanto dal mio al tuo non dovrebbe cambiare nulla siamo entrambi in italia...poi lo sostituisco come nella guida del fix del gps giusto??
-
Quote:
sommo89
secondo me sono ottimi i beast audio presenti nella versione della cm 7 della squadzone...non ho molto capito la guida...allora aspetto a montare questa rom....però mybackup lo devo comprare dal market...riduci anche la trasparenza??cmq ho già fatto i beckup con titanium...
un favore non è che potresti uppare il tuo file del gps??tanto dal mio al tuo non dovrebbe cambiare nulla siamo entrambi in italia...poi lo sostituisco come nella guida del fix del gps giusto??
la squadzone non ha i beats audio,e nella mi sembra che siano presenti o li trovi su xda.
per il gps segui la guida per il fix presente sul forum.
la trasparenza non so se è stata ridotta.
ps adesso la sto installando e più tardi la uppo.
-
Quote:
antonio8297
la squadzone non ha i beats audio,e nella mi sembra che siano presenti o li trovi su xda.
per il gps segui la guida per il fix presente sul forum.
la trasparenza non so se è stata ridotta.
ps adesso la sto installando e più tardi la uppo.
ma ha l'audio potenziato ecc...poi potresti uppare anche il tuo file del gps o lo devo modificare io(più che altro ho paura di fare danni e tra pochi giorni dovro partire per un viaggio e mi serve
-
Quote:
sommo89
ma ha l'audio potenziato ecc...poi potresti uppare anche il tuo file del gps o lo devo modificare io(più che altro ho paura di fare danni e tra pochi giorni dovro partire per un viaggio e mi serve
la guida per il fix presente nel forum c'è il mio file,i beats audio mi sembra che siano gìà integrati,se non ci sono li trovi su xda.
-
-
-
hai inserito la nuova versione la trasperenza come è??
-
Quote:
sommo89
hai inserito la nuova versione la trasperenza come è??
minore,ma c'è sempre e non c'è il bug che ha riscontrato giobeo(almeno io)
-
Quote:
antonio8297
minore,ma c'è sempre e non c'è il bug che ha riscontrato giobeo(almeno io)
quello delle chiamate??cosa è il zip a fondo pagina update holo launcher??
-
Quote:
sommo89
quello delle chiamate??cosa è il zip a fondo pagina update holo launcher??
non l'ho provato,ma è la trasparenza holo launcher,quale,quello delle chiamate?
-
Quote:
antonio8297
non l'ho provato,ma è la trasparenza holo launcher,quale,quello delle chiamate?
il bug...che bug è stato corretto??
-
Quote:
sommo89
il bug...che bug è stato corretto??
quello di giobeo,che non ho riscontrato.
-
Quote:
antonio8297
ok mi sono riletto il problema...sta sera la provo...
-
ma se il problema è la trasparenza e come launcher è installato holo la puoi anche far scomparire in tutti i menu, c'è il settaggio sul launcher
-
Quote:
0raziel0
ma se il problema è la trasparenza e come launcher è installato holo la puoi anche far scomparire in tutti i menu, c'è il settaggio sul launcher
tutta la rom è trasparente,holo no.
-
Quote:
antonio8297
quello che intendevo io non è un bug trovo solo che sia fastidioso perchè se vai ad esempio sul settaggio della cpu ci sono già altre finestre aperte sotto e fatichi un po a leggere..
io trovo che sia una buonissima rom e anche molto bella, ma io preferisco la apocalypse
PS modificato i messaggi che avevo scritto spiegandomi meglio.. scusa antonio
-
Anto la rom e bellissima e veloce.. ti faccio i complimenti.. avrei una domanda : come scarico lo sfondo che si vede negli screenshot?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
erre
Anto la rom e bellissima e veloce.. ti faccio i complimenti.. avrei una domanda : come scarico lo sfondo che si vede negli screenshot?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
li trovi su xda
-
ho 14 anni e sono entrato da pochi mesi nel mondo di android devo dire che:
1) questo forum è veramente uno dei migliori,se non il migliore
2)questa rom che ho provato e con tutte le impostazioni messe è davvero una bomba!
grande antonio
-
Quote:
lolway
ho 14 anni e sono entrato da pochi mesi nel mondo di android devo dire che:
1) questo forum è veramente uno dei migliori,se non il migliore
2)questa rom che ho provato e con tutte le impostazioni messe è davvero una bomba!
grande antonio
Grazie lolway ;-)
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
antonio, solo oggi vengo a conoscenza di questa nuova rom, dai Screenshot pare bellissima ma avrei una domanda da farti: sulla apocalypse c'era solo l'hotspot wi-fi, su questa c'è anche il tethering usb??? grazie
-
Quote:
DanielV
antonio, solo oggi vengo a conoscenza di questa nuova rom, dai Screenshot pare bellissima ma avrei una domanda da farti: sulla apocalypse c'era solo l'hotspot wi-fi, su questa c'è anche il tethering usb??? grazie
Non ricordo,ma se non c'è usa wired tether.
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Non ricordo,ma se non c'è usa wired tether.
Sì c'è
-
di soliti sono sempre scettico sulle custom rom...ma questa è FANTASTICA mi piace un sacco...
l'unica cosa però...come si abbassa la trasparenza nel menu impostazioni?...si fa fatica a leggere perchè si mischiano le parole
-
domanda veloce: devo installare anche gli allegati o solo la rom?
-
Quote:
DanielV
domanda veloce: devo installare anche gli allegati o solo la rom?
La rom e il fix
-
Grazie, ho fatto tutto come la guida solo che non capisco la configurazione del gps... il gps.conf del mio cell non ha tutte quelle scritte.
Poi il tethering usb non lo trovo...
-
Quote:
DanielV
Grazie, ho fatto tutto come la guida solo che non capisco la configurazione del gps... il gps.conf del mio cell non ha tutte quelle scritte.
Poi il tethering usb non lo trovo...
Usa il gps.conf della guida del fix,per il tethering usb dovrebbe essere in wireless e rete,se non c'è usa wired tether(il migliore lo uso anche io).
-
Grazie, sul sito ci sono 2 versioni: l'app e un file zip che va installato da recovery, quale mi consigli?
Posso avere i sfondi che sono stati utilizzati per le foto?
Posso ripristinare le impostazioni di holo, perchè quelle consigliate non mi piacciono molto?
Sono le tue impostazioni che fanno risparmiare ram?
Grazie ;)
-
Quote:
DanielV
Grazie, sul sito ci sono 2 versioni: l'app e un file zip che va installato da recovery, quale mi consigli?
Posso avere i sfondi che sono stati utilizzati per le foto?
Posso ripristinare le impostazioni di holo, perchè quelle consigliate non mi piacciono molto?
Sono le tue impostazioni che fanno risparmiare ram?
Grazie ;)
il gps questa!
gli sfondi li trovi su xda(sezione ace)
si puoi ripristinarle,e la ram già viene usata poco perchè ci sono gli adrenaline engine
-
Scusate per l'OT: dopo aver messo la nuova rom s2e non mi leggeva la partizione allora l'ho rifatta ma..... mi fa cancellato tutti i dati!!! :'( :bd: come posso fare a recuperarli?
-
Quote:
DanielV
Scusate per l'OT: dopo aver messo la nuova rom s2e non mi leggeva la partizione allora l'ho rifatta ma..... mi fa cancellato tutti i dati!!! :'( :bd: come posso fare a recuperarli?
in nessun modo!ormai li hai persi.
-
:'( :'( :'( avevo il backup di piu di 160 app!!! :(
Guide, apk, e molti dati, da una sd di 8Gb piena me la ritrovo vuota :(
-
Quote:
DanielV
:'( :'( :'( avevo il backup di piu di 160 app!!! :(
Guide, apk, e molti dati, da una sd di 8Gb piena me la ritrovo vuota :(
Nella guida c'è scritto che si formatta tutto!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Mi ero scordato che rifare la partizione mi avrebbe fatto perdere tutti i dati.... Comunque, ho installato il task manager originale e android assistant che mi fanno vedere il consumo di ram. Questo non combacia, ad esempio android assistant e il task mi dice che il consumo e 160mb invece nei processi (come nelle immagini) c'è scritto 70mb. Perchè c'è questa differenza?
-
Quote:
DanielV
Mi ero scordato che rifare la partizione mi avrebbe fatto perdere tutti i dati.... Comunque, ho installato il task manager originale e android assistant che mi fanno vedere il consumo di ram. Questo non combacia, ad esempio android assistant e il task mi dice che il consumo e 160mb invece nei processi (come nelle immagini) c'è scritto 70mb. Perchè c'è questa differenza?
il task manager samsung sulle cyano non ha mai segnalato bene,vedi in gestione applicazioni il consumo esatto!
-
Grazie, ma anche android assistant dice così.... comunque utilizzo swapper per aumentare la ram quindi non ho problemi. Ho notato qualcosa di un po strano: quando fai su-giu per la rubrica il sfondo trasparente del telefono diventa nero. più tardi metterò delle immagini perchè nelle Screenshot scompaiono
-
1 allegato(i)
Questo è quello di cui ti ho parlato prima e succede quando strisci nella rubrica per cercare un numero.
Allegato 19875
-
Ma alla fine questa rom è stabile? E' risolto il bug della trasparenza dei menù o ci sono altri bug?
Mi consigliate di sostituirla alla apocalypse che mi da crash occasionalmente con il wifi e mod. aereo?
-
il bug della trasparenza è stato risolto, io che c'è l'ho ti consiglio di passare a questa. ci sono ancora dei piccoli ritocchi da fare ma stiamo a buon punto. Crash non ne ho avuti, anzi è molto veloce e il consumo di ram è molto ridotto