1) Ho visto che nel post download ci sono due file, quale devo mettere? C'è da fare qualche fix? Se si quale?
2) La batteria come va?
Visualizzazione stampabile
1) Ho visto che nel post download ci sono due file, quale devo mettere? C'è da fare qualche fix? Se si quale?
2) La batteria come va?
1) devi scaricare "DMCR-PHIEXZ-V2.1.zip" (cioè quello senza bug di trasparenza)
i fix non sono obbligatori però ti dico a cosa servono:
DMCR-CENTERCLOCK.zip serve per mettere l'orologio al centro
DMCR-RIGHTCLOCK.zip serve per mettere l'orologio a destra (l'orologio già sta a destra ma questo serve per spostarlo dal centro a destra)
HoloLauncher-update.zip serve per aggiungere la trasparenza nelle impostazioni, migliorare un po la grafica, ecc (consigliato)
i fix si trovano alla fine del post in cui ci sono i download e sono allegati
2) non ho avuto il tempo per provare a pieno la batteria ma con il 3g riesci a fare una giornata, con l'hotspot mezza. Invece utilizzandolo poco non so guardo oggi il consumo
Nel 2° post c'è la configurazione fatta da antonio, io ti consiglio di farla (specialmente il gps) tranne il punto 1 perchè diventa più robotico lo scorrimento delle pagine nel menù. A te la scelta ;)
Seguendo la procedura di installazione dice di mettere la rom sulla sd, poi di formattare la sd e poi di installarla? Non è fisicamente impossibile xD
Qual'è l'ordine giusto dei passaggi?
Quindi in quella riga va solo format system? Come si fa?
Ok installata, ma su Holo Launcher si possono creare cartelle? L'unico su cui si può farlo rimane go launcher?
La trasparenza nei menùè fastidiosa, c'è qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Scusa dove posso trovare il fix DMCR-CENTERCLOCK.ZIP?perche' non lo trovo da nessuna parte..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
hai ragione,qui ho dimenticato di metterlo,comunque eccolo: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1343668729
Tresen, in Holo Launcher Plus puoi modificare le pagine nel menù se vuoi
ok ho aggiornato alla nuova versione ma ora non funziona il wifi come mai?
e quale metto antonio?
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Ho provato con questo ma non funziona comunque..ma devo riflashare anche la rom per caso?
Quote:
Allora ho rinstallato tutto ma ancora non mi funziona il wifi..e non capisco il motivo..
prova se ti funziona con la v2: DMCR-PHIEXZ-V2 GIO.zip
Quote:
Con questa mi funzionava..
Quote:
Dato che continuava a non funzionare...ho pensato bene di guardare il modem..conclusione?problema risolto..il wifi mi funziona con tutte e due le versioni ora..
antonio, ma a cosa servirebbe questo kernel? dipende da questo la durata della batteria e molte cose?
quindi o uno o l'altro non cambia molto?
cosa dovrebbe cambiare se ne metto uno diverso?
praticamente il kernel è quello che collega la rom alla parte hardware del terminale, ovvero allo schermo, all'antenna al processore ecc..
cambiando il kernel possono migliorare la ricezione, il touchscreen, le prestazioni ecc..
interessante, ma come faccio a cambiarlo? qual'è il migliore? grazie
ci saranno altre release di questa rom?
Se siete interessati ecco gli sfondi: http://dl.xda-developers.com/attachd...bstract17b.jpg
http://dl.xda-developers.com/attachd.../democracy.jpg
Rom provata sembra fluida e funzionante a tutti gli effetti, se non fosse per il fatto delle "Finestre Trasparenti" sarebbe perfetta, con il tempo ci si abitua, preferisco questo tipo di Rom con base Cyanogenmod7 rispetto alle altre.
Ps: Ve la consiglio
Scusate....
succede anche a voi che se scorrete una conversazione, nei messaggi, diventa tutto bianco e non si riesce a leggere nulla?
Io ho un problema con s2e. L'ho installato, ho settato il passaggio delle app sulla micro-sd, ma al reboot il dispositivo è andato in loop. Credo che sia perchè devo fare il wipe della cache, ma non ho trovato la tipica recovery e non posso collegare la micro-sd dal cell stesso perchè non si avvia. E non ho un lettore di schede nel mio pc.
Ok, ma non mi ricordo la combinazione dei tasti