I lwp sono semplici da mettere! La trasparenza la cambi con altri temi...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I lwp sono semplici da mettere! La trasparenza la cambi con altri temi...
Si può usare a2sd o simili??
Se sì come?
a2sd lo devi flashare tramite recovery e poi lo devi avviare tramite l emulatore terminale...segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html
Gli sfondi sono sul thread di XDA (sezione Ace, rileggi qualche post più indietro).
P.S. stavo leggendo i commenti solo per passare il tempo: riguardo alla trasparenza: se è la trasparenza la caratteristica di questa rom, perchè non la volete? tanto vale rimanere alla apocalypse, no? I trovo molto belli i menù (dagli screenshoot): può essere fastidioso ma è proprio la proprietà della rom ;) Per questo chiedo ad anto se si può riprodurre il colore cristallino della rom, senza che però si usi la trasparenza, cioè un colore sul celeste così da far assomigliare un colore normale alla trasparenza, non so se mi spiego...
versione 3.1:
Democracy_3.1_gio.zip
ho lasciato perdere la CM10, ho installato Democracy 3.1 al momento va molto bene molto fluida... ma non trovo il browser per navigare... comunque risolto installando opera dal market
-flashando fix superuser da problemi (non so perche) meglio non flasharlo almeno a me funziona cosi...provate voi
scusate se mi intrometto C:
-i lwp funzionano?
-c'è ancora il problema di scorrimento dei messaggi?
-la trasparenza l han migliorata?
grazie
I lwp funzionano in tutte le rom ._. Basta aggiungere l'apk in sistema, la trasparenza la cambi con un tema .. i messaggi basta prendi l'apk di un altra cm
Vabbe rimango alla KANG allora
ovviamente prima ho flashato la rom poi il fix framework fin qui tutto bene con tutanium
quando flasho il fix superuser ...titanium non funziona mi da errore, provato per 2 volte non so se bisogna fare altro.. quindi il fix superuser non lo flasho e titanium funziona senza problemi
altra cosa...flashando hololauncher update mi riporta alla versione 1.2.2 invece senza fare update mi trovo con la versione 1.2.3
Però cosi titanium non funziona ..ora cercavo di cambiare suoneria ma non riesco rimane sempre con quella di default
per installare la versione 3.1 bisogna reinstallare tutto da capo (compresi fix) o basta solo flashare il zip?
Ragazzi mi trovo a contattarvi per via di uno spiacevole inconveniente ... ho caricato questa rom sul mio giocattolino, ma quando lo accendo non si vede lo sfondo ne c'è possibilità di aggiornarlo ... praticamente funziona tutto ma resta lo sfondo nero, è capitato anche ad altri ?
Quindi è normale anche che appena accendo il telefono la prima volta mi vada in crash l'interfaccia grafica ? trovo il tema molto carino ma un po' troppo trasparente ... posso installare la rom senza la personalizzazione di holo ?
A me non è andato in crash.
Per la trasparenza, mi associo.
C'è un modo per tenere questo tema e togliere solo la trasparenza?
Ho provato con uot kitchen ma la toglie solo dalla statusbar, volevo toglierla anche dai menu.. non conosco il java sennò glie lo facevo vedere io a quel maledetto systemUI!!
Vabbè scusate: mettete il tema apocalypse o un semplice tema ics mdpi...che cambia da quello del democracy senza trasparenze XD?
[QUOTE=antonio8297;2386264]Te la fa selezionare?
allora..mi la fa selezionare ma non la attiva subito..per attivarla bisogna riavviare il terminale
e non sempre col primo riavvio la attiva a volte bisogna riavviare anche 2 o 3 volte per ora sono riuscito a cambiare suoneria..
l'annuncia chiamate (Announcify) non funziona svox bianca crashia quando lo apro c'è la scritta:
Spiacenti.
Interruzione imprevista
dell'applicazione SVOX Bianca Italian (processo.com.svox.classic.langpack.ita_fem).
Riprova
Ok, i temi dove li trovo? su xda o sul market?
EDIT: Ho copiato l'apk del tema della apocalipse nello zip della rom e aggiunto due stringhe nel build.prop per far si che si avviasse con questo tema.. tutto perfettamente funzionante, se non fosse che all'avvio ha già 140 mb di ram occupati!! :(
E' normale che con questo tema occupi così tanto? Ammetto di avere aggiunto altre apk nella cartella app (holo locker, real player e altre) ma non penso che influiscano sulla ram, visto che non sono state aperte. Sbaglio?
Eventualmente quali script consigliate per ottimizzare la gestione della ram?
Ma è normale che mi manchino delle appicazione come intrnet e superuser nell'appdrawer?
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Installata e va perfettamente l'unico problema e che nom ho i permessi di root e quindi non posso usare titanium backup e link2sd dove li posso scaricare? Grazie in anticipo
androidiano86 galaxy gio'
I permessi di root si scaricano e si flashano...ma sulla cyano non ci sono già?
C'è la patch in 1a pagina
Inviato dalla tazza del tè.
Ma è anche in italiano? (Al 100%) ?
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
No non ci sono a me ne titaniu e ne link2sd funziona perche mi mancano i permessi di root
androidiano86 galaxy gio'
in prima pagina di questa rom? quali sono? grazie in anticipo
Per il play store devi flashare le gapps...il browser lo scarichi dal play store!
Ragazzi ho deciso di provare questa rom ma nel punto 1 (1. Flash Democracy_v3.1 (Installation steps is same as previous rom)) dice di seguire la guida precedente ma non la trovo potreste aiutarmi?
Ho aggiornato un po titolo e messo delle linee nel primo post.
Più tardi o domani, il topic verrà aggiustato ancora un pò...nel caso manchi qualcosa mandatemi un pm o scrivetelo qui , grazie :D
Dopo aver messo questa rom dopo un poco di utilizzo mi crasha il market e non ho più i permessi di root dopo aver aggiornato superuser. Come risolvo?