Non funzionona, il dispositivo va direttamente al boot della rom.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei che adesso per farlo funzionare devo flashare con odin e poi rimettere la rom da recovery
1 usa il tasto edit
2 tieni premuti i tasti fino alla scritta samsung oppure lo si puó far entrare dando un comando con adb(che non ricordo,ma lo trovi facendo una ricerca con google)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ho risolto installando Wondershare MobileGo sul pc. Da lì sono entrato nella micro-sd e ho ripulito la DalvikCache. Ho riflashato la rom e ora setto tutte le opzioni e dati da capo.
Avete provato come va il gps?
come tutte le rom basata su cyano 7.2 squadzone, quindi ha un fix abbastanza veloce e nettamente migliore della stock
Come metto l'orologio al centro della barra di stato come negli screen? A me è sulla destra...
c'è un file da scaricare nella pagina iniziale di questo thread:
EDIT:questo è il link del download
https://www.androidiani.com/forum/at...enterclock.zip
Scusate, vorrei installare questa versione, ma vorrei essere sicuro di non rimanere a metà. Non ho ancora mai installato una versione cyano, adesso ho la GioPro1.4.
cosa vuol dire in dettaglio nelle istruzioni di istallazione che bisogna fare il
- Format cache/data/system/sd-ext
?
Grazie in anticipo
Update-Setting-democracyrom-astrone21xda.zip
Ho fatto un pacchetto con la voce per le impostazioni vocali...qualcuno può provarlo ?
Fate un backup prima di procedere....
Installazione:
- Mettete file nella sd
- Fate backup (opzionale ma consigliato)
- Flashate in recovery
- scrivetemi feedback se lo avete provato :D
Ragazzi per favore chi la ha può provare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Su xda hanno scritto che non va ancora....qualcuno puo' aiutare?
La stringa in setting.xml e' giusta....ma non funziona lo stesso.
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Raga mi sono letto tutto fin dall'ainizio, ma non mi è chiara una cosa. Con la v2.1 il bug della trasparenzaq è migliorato? funziona bene il wi fi?
Funziona tutto bene .. per la trasparenza cambi tema e risolvi ma è sopportabile
ok. un altra cosa non mi è ben chiaro questo passaggio: - Format cache/data/system/sd-ext
cosa significa? Comunqua io ho l'ultima versione della recovery, la 5.0.2.6 va bene lo stesso vero?
Per astrone: se mi hai chiuso il post come facevo a leggerlo? Cmq vbb lasciamo sta..
ok chiedo scusa, vedrò di non sbagliare più sezione.. Comunque andando nella recovery non mi esce questa opzione : Format cache/data/system/sd-ext
questa non credo sia fuori argomento.
sembrava andare tutto bene quando alla fine della configurazione mi dice: interruzione imprevista dell'applicazione configurazione guidata(processo com.android.setupwizard). cosa significa?
ancora doppi post?
me te lo sei letto il regolamento?!?
comunque fai i wipe e reinstalla la rom
ma scusa doppi post non significa che ripeto più volte le stesse cose? mi pare di aver chiesto cose diverse..
Allora adesso chiariamo cosi capisci meglio ;)
Doppi post: Fare post consecutivi dopp poche ore o minuti. Ne puoi fare solo ogni 24h
I thread in rilievo sono quelli piu' importanti e che devi sempre guardare.
Per i vari problemi abbiamo creato un thread SOS dove postare problemi, dubbi , consigli e altro sul modding ;)
off Topic: Quando si parla di un altro argomento in un thread. Per esempio si parla della rom custom e tu invece parli della rom ufficiale.
Per altri dubbi, leggi il regolamento di sezione.
Spero che questo Off Topic sia stato molto chiaro.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok ora credo di aver capito..quindi visto che dopo questo post non ne posso fare un altro almeno per 24h colgo l'occasione per chiedere: ho installao questa fantastica rom, tutto ok, ma mi sorge un dubbio. c'è un icona che si chiama CWM, che ha la stessa immagine di rom manager( è una cosa diversa dagli altri post), cos'è? sapete, non vorrei brickare il cell per un errore stupido :)
sul next rom manager è compatibile..ma sul giò no. ho letto in alcuni post che quest'app brikka a 100% il giò.. quindi che sul next giri non mi sento ancora molto sicuro. Ovvio non ci clicco, ma se innavvertitamente ci cliccassi? :(
ok ringrazio a tutti :D per la gioia di qualcuno ho chiarito tutti i miei dubbi..spero XD
novità per questa rom???
Scusate in questa versione squadzone non è possibile mettere gli sfondi animati ? se si, in che modo?
Confermo: ci sono altre rom che non hanno il supporto lwp: dicono che non funziona il selettore lwp, ma se viene spostato in system app (installato normalmente crasha), il selettore funge alla grande ;) se non vuoi scaricarti un intera cyano per prendere il selettore google e scarica un selettore lwp, io lo trovai per la rom xperia tized scrivendo su google: "live wallpaper picker"
ma non si riesce a sistemare una volta per tutte sta rom?
intendo la trasparenza...i LWP...e alcune scritte che non si leggono...
e magari aggiungere un counter per messaggi (badgeprovider.apk era?) e poi sarebbe la miglior rom secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da igoz
Se la cambi la spersonalizzi e tanto vale che ti installi la apocalypse. Comunque,come per i Wallpapers potresti estrarti dalla apocalypse il tema uot kitchen moddato da Antonio con sfondo scuro anziché trasparente, dovrebbe funzionare, per i messaggi prova quello che ho uppato io nella discussione qui sotto mms cyanogenmode.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App