Visualizzazione stampabile
-
Se volete iOs prendete un iphone, la rom è questa ed è il massimo che so fare, essendo una joyos non voglio allontanarmi dal progetto del team angeek, e eventuali perfezionamenti non saranno fatti da me, da ora le rom le modificherò solo sugli smali, graficamente darò libera scelta a tutti voi di farvi il lavoro del themer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Se volete iOs prendete un iphone, la rom è questa ed è il massimo che so fare, essendo una joyos non voglio allontanarmi dal progetto del team angeek, e eventuali perfezionamenti non saranno fatti da me, da ora le rom le modificherò solo sugli smali, graficamente darò libera scelta a tutti voi di farvi il lavoro del themer
La JoyOs non ha la barra nera, quindi già ti sei "allontanato"
-
-
questa rom l'avevano chiesta nella sezione "che rom vorreste" allora c'era la richiesta della barra azurra, popup azurri e traduzione. se qualcuno potesse modificare i popup ne sarei davvero felice.
-
Ragazzi ho una domanda per voi: attualmente utilizzo la squadzone poichè supporta pienamente a2sd (con questa non mi partiva il cellulare) e perchè la considero un po più stabile ;) in ogni caso mi ero innamorato della grafica della rom, per questo ho installato iLauncher e ho sostituito un po di system app con le app joyos: per ora ho il music player, l'app video, il memo, la calcolatrice e la fotocamera; vorrei però inserire altre app: l'orologio non parte neanche a sparargli XD comunque ora credo metterò la galleria (è facile), ma il dubbio mi viene quando trovo app come i contatti: oltre a joycontact apk c'è anche joy contacts provider apk e così per altre app; non so quindi quale se mettere entrambe o no...
P.S. secondo voi le impostazioni joyos funzionano sulla squadzone? stavo pensando di sostituire anche quelle ;)
-
Non credo, le app richiedono framework moddato, studiati un pò i sorgenti magari fixi quello che ti serve
-
Mh ok ho adattato tutto meno che clock, calendar e settings...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ma secondo me fai prima a scaricare questa rom e cambiare il launcher, se nn partiva, riavvii, dopo va.
OT: ma se io metto ilauncher mi appare una specie di cerchio scuro intorno alle icone, anche se nn lo uso come app di sistema, tu hai avuto lo stesso problema? se si mi spieghi come si risolve? (ovviamente se l'hai risolto anche tu ;))
-
Il cerchio scuro è l ombra: la togli dalle impostazioni del launcher, ma in ogni caso è bella....
-
:o e io che mi facevo in quatro per cercare di toglierla....
che tontoroftlroftlroftl
-
R: [Rom][Dev]iDroidOS
Forse vado in ot e chiedo scusa in anticipo..comunque se qualcuno ha comprato il tema iphone white cm7 mi puo' contattare per pvt??grazie mille!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ho una domanda per voi: attualmente utilizzo la squadzone poichè supporta pienamente a2sd (con
Ragazzi problema risolto..sono riuscita a comprare il tema..ognimodo crigio se cancelli dei mess in pvt devo scriverti una cosa..
Altra cosa..come faccio a togliere espier launcher?perche' ho cancellato una apk ma comunque mi rimane di deult..
-
prichi basta che decomprimi la rom, vai su system, app, e togli il launcher e ce ne metti uno tipo ilauncher... o uno che ti piace tanto... ma non tutti i launcher possono essere app di sistema, quindi se ti appare continuamente la scritta: chiusura imprevista dell'app del launcher, ce ne metti un'altro nello stesso modo in cui ti avavo scritto sopra.
-
Si, ma lui intende senza rifleshare ;) allora, basta che scarichi un file manager con root mod (root explorer, es gestore file) poi vai in System app e togli espier e lo sostituisci con un altro launcher ;) se non si è tolto espier vuol dire che hai sbagliato apk...scusa da PC cancello i mp appena ho tempo ;)
-
Ah ok grazie..ora provo allora..fammi sapere qualcosa quando hai fatto crigio..
Ps:sono una lei:p
-
crigio io sto piu comodo se faccio da pc, comunque mentre spiegavo prima, era sottinteso che si faceva tutto da pc ;)
-
ragazzi ho installato questa rom ma titanium back up non mi funziona dice che non ho il root perchè???
anche link2sd
-
Hai installato superuser o super su??? Se no installali e avrai i permessi di foto altrimenti non puoi usarli!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Riflasha la rom
-
Questa rom è anche per galaxy next turbo?Ne esistono alcune in stile ios?
-
No, se la metti su next turbo brikki il cellulare!
P.S. per turbo esistono poche rom ancora ;)
-
no, fa solo installation aborded e non lo installa, diversamente da odin lo brikki, ma comunque ti rimetti in download mod e installi una rom compatibile...
-
Non c'è modo di velocizzarla? Ho installato la cm9, e ilauncher, e vi garantisco che potete trovare su gplay anche la versione gratuita, e ho visto che il launcher, le animazioni, erano fluidissime come il vero ios... la mia domanda era: ma si può velocizzarla come nella cm9?
-
É molto bello! Sapresti dirmi come fare ad installarlo su galaxy s2?? :-[ sono ancora alle prime armi!
-
Purtroppo non puoi, è una rom per Galaxy Gio. Devi cercare una simile ma che sia appositamente fatta per il tuo device
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Purtroppo non puoi, è una rom per Galaxy Gio. Devi cercare una simile ma che sia appositamente fatta per il tuo device
Sent by finger power
Grazie!! Hai idea dove potrei trovarlo??
-
Beh, se c'è è nella sezione modding della S2
Sent by finger power
-
1 allegato(i)
ho provato a modificare la boot animationcon un editor di immagini, e (dato che tutte le immagini sono uguali ho dublicato per il numero di immagini che ci sono e ho rimosso quelle vecchie e messo quelle modificate... pero nn mi parte l'animazione.... ho fatto qualcosa di sbagliato? come faccio a farla partire?
ho messo qui l'immagine:
-
devi rinominare le immagini in ordine crescente... cioe partire da 1 e andare avanti... per esempio :
image01
image02
image03
ecc....
-
ahhh...ok grazie, comunque vorrei sapere se ce un modo per disattivare la lockscreen, ho messo ilocker, perchè oltre a fare il suono di sblocco puoi anche personalizzarlo.... e mi fa sbloccare sia da ilocker sia da lockscreen di sistema....
-
É la sezione idroid per galaxy ace 5830i?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
No per galaxy gio ;)
{GingerPlus}
-
come si toglie la lockscreen? io vorrei rimpiazzarla con questa: https://play.google.com/store/apps/d...ZXIuc3RvY2siXQ.. , che è (a mio parere) piu personalizzabile.
-
Quella é sufficiente che la installi dal play store e stop
-
si, ma quando devo sbloccare, devo sbloccare sia con la lockscreen che ho linkato, che con quella di sistema. in pratica devo sbloccare 2 volte.
-
Impostazioni, lockscreen, opzioni di sblocco, disattiva lockscreen
Sent by finger power
-
scusami.... è da molto tempo che cerco una rom bella in stile iphne, e questa è proprio quella che fa per me!!!! premetto che ho un galaxy ace plus, ho la cwm installata. avvio il telefono in recovery mode, faccio i vari wiper. poi wipe delwik..... e poi quando scelgo instal zip frop sd card scelgo la rom e i dice (status7) installation aborted... non so piu che fare ti prego!! desidero tantissimo quella rom aiutami per favore :((( (galaxy ace plus gt-s7500) grazie in anticipo. se ti server aggingmi su skype sono made200094 o su facebook Mattia Lancini ciao e grazie ancora!
-
Ma meno male che ti dice installation a aborted!!!
Se la flashi va in brick! E dopo puoi dire addio al telefono :/
Questa è solo per gio :)
-
Quote:
MattyLancio
scusami.... è da molto tempo che cerco una rom bella in stile iphne, e questa è proprio quella che fa per me!!!! premetto che ho un galaxy ace plus, ho la cwm installata. avvio il telefono in recovery mode, faccio i vari wiper. poi wipe delwik..... e poi quando scelgo instal zip frop sd card scelgo la rom e i dice (status7) installation aborted... non so piu che fare ti prego!! desidero tantissimo quella rom aiutami per favore :((( (galaxy ace plus gt-s7500) grazie in anticipo. se ti server aggingmi su skype sono made200094 o su facebook Mattia Lancini ciao e grazie ancora!
questa è una rom per il Galaxy Gio, ma se ti sta tanto a cuore questa rom, potresti farti un porting seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-gb-cm9.html (((non è difficile, ti consiglio di buttarci un occhio ;)
-
Quote:
Ser103
Aspetta aspetta: non è semplice essendo l'ace plus un dispositivo con processore armv7 e non armv6 come il gio, quindi vanno seguite guide più complicate ;) inoltre a quanto pare il nostro amico ha brikkato (flashando la recovery del galaxy tab su ace plus) :)