Grazie mille ragazzi andato tutto alla meraviglia :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ragazzi andato tutto alla meraviglia :D
Bene :)
Ringraziami con un thanks!
Ragazzi ho scaricato ilauncher ma alcune applicazzioni non appaiono nel menu qualcuno mi sa aiutare?
Che app non ti appaiono? Causa nelle impostazioni del launcher: dall icona o dal tasto sotto sinistro e vai nella schermata delle appena nascoste..vedi se le hai nascoste...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
grazie perfetto =)
Si vede che probabilmente avevo schiacciato qualcosa di strano e si erano oscurate.. bha..
Comunque ho riscontrato um piccolo bug nella tastiera che quando scrivi sparisce il sibolo della barra spaziatrice e compare una linea blu e il browser devo dire che molto lento e laggoso..
Comunque rimane sempre un ottima rom direi=)
Per la tastiera: usa il tema che ho linkato precedentemente: è più simile all'iphone e risolve gli eventuali problemi di risoluzione ;)
Per il browser: lascia questo se vuoi la grafica ios oppure sostituiscilo con "dolphin browser" se vuoi una gestione schede stile chrome (puoi aprire più schede :) ) e una velocità maggiore.
Per iLauncher: OK ;)
se vi sono stato d'aiuto ringraziatemi con un thanks ;)
Ho il tema da te linkato gia applicato sul dispositivo!
Vabe non è che mi da fastdio questo bug.. Ero solo per ferne presente allo sviluppatore ..
Mah, non ho mai avuto il problema da te descritto D: chissà...
Bella rom ragazzi, l'ho appena montata ad un mio amico!!!
Unico problema: Non c'è il marketplace! o playstore insomma...
Confermo che a volte manca; io faccio così per risovere il problema:
- (consigliato) rimetto la rom ;)
- prendo l'apk del play store e lo installo: esso andrà a sostituire il market presente (l'apk lo trovi qui su androidiani, l'articolo mi pare fosse "aggiornamento play store 3.7.13...alla fine era linkata l'apk)
P.S. se vai a vedere le applicazioni che hai, precisamente nella "tab TUTTE" noterai che il play store c'è, ma stranamente non viene visualizzato ;) muoviti allora come ti ho detto sopra...
Allora.. La rom con touchwiz 4 credo sia inutile.. basta andare su xda ce ne sono almeno 100 .. il launcher tw4 non può essere portato su armv6, magari emulato da quello lg che è uguale o quasi.. ma non credo sia lo stesso .. L'unica rom che al momento sto mantenendo è la cm7 che però non riesco a rendere unica, perciò mi sto buttando sulla build dell'ultima cyanmobile che prò al momento è piena di bug, anche se avere una rom con lib ics, con barra honeycomb .. e alcune cose dell's3 (la chiamata quando si avvicina l'orecchio al telefono) mi attira.. per ora chiudo ot.. ma la prossima rom sarà completamente diversa
Va bhe la tw4 la metti con la tw4 moddata! In ogni caso noi dicevamo tw5 xD peró qualsiasi rom fai va bene! ;)
Frankin ho bisogno un attimo di un chiarimento: ho notato che mentro sto nel lockscreen, se premo rapidamente il tasto home per due volte consecutive, mi compare la fotocamere a fianco al rettangolo slide to unlock ;) è normale?
Ok, grazie frankin!
Avrei preferito questa barra di stato http://i47.tinypic.com/20u3gpz.jpg
Ci sono nel market dei temi a pagamento con la stessa barra...consiglio comunque il tema per cm7 da me linkato...è molto simile a quello di ios6!
P.S. il tema si chiama iphone white (o bianco) mi pare fosse di driffex ma non sono sicuro!
Sarebbe bello avere la barra della Rom JoyOS1.2.1 su questa fatta da Frankin, non credo sia difficile prenderla dalla Joy e portarla sulla iDroid :(
Mi sembra si possa fare scaricando entrambe le rom; apro la rom joyos e prendo l'estetica della barra; apro la rom di frankin e apro il tema del theme chooser sostituendo la barra nera con quella bianca della joyos...è fattibile?
Fatto; scusami ultimamente ci sono parecchie persone che mi contattano...
Per piacere basta off topic ;)
Continuate via pm...
Mi ha detto Frankin che per sistemare la barra come quella della Joy bisogna copiare i file system/app/SystemUI.apk/res/drawable-mdpi in quelli dello stesso percorso però nel "SystemUI.apk" della rom iDroid, io ho fatto tutto ma quando rimetto la rom con i file aggiornati all'avvio non mi esce la barra ... C'è qualcuno capace da uppare la rom com quest'aggiornamento? Potrebbe interessare a tutti visto che questa ( http://i47.tinypic.com/20u3gpz.jpg ) è migliore?
angelo devi aspettare circa 5 minuti, se ancora non và riavvii. il cell a volte fa cose strane quando vede una rom per la prima volta. a me è capitato che quando cambio launcher della rom il launcher non andava, dopo 5 riavvii è partito..
allora temo proprio che non la supporta,o per farla funzionare ci vuole un'apk dalla rom della quale hai preso la statusbar senno prova a modificarla con uot kitchen....se non la sai usare c'è una guida sul fourm....
Devi sostituire le immagini in drawable-mdpi che ci sono già, è normale che se ci sostituisci immagini che non ci sono nell'originale hai problemi
Le immagini interessate sono (sono chiamate così in iDroidOS):
statusbar_background_transparent
statusbar_background_black
statusbar_background
Ho sostituito quelle della Joy chiamate diversamente in quelle della iDroidOS ovviamente con il nome adattato a quest'ultima (statusbar_background_transparent , statusbar_background_black, statusbar_background) ma senza ottenere risultati, cioè non mi esce la barra ...
frankin, non credo che per la statusbar servino le risoluzioni dello schermo, angelo prova con uot kitchen, è tutto automatico, scegli stile, colore, ce ne sara uno che ti piace.... puoi modificare di tutto, anche popup.... di sicuro sara meno complicato farlo con uot.
Puoi farmela tu? se no nessuno si muove...
StatusBar: http://i47.tinypic.com/20u3gpz.jpg
statusbar_background: http://i50.tinypic.com/50mnsx.jpg
angel io nn c'ho voglia... ma sto chiedendo se qualcuno fa un tema full iphone per questa rom, con uot alcune cose sono molto limitate... spero proprio che qualcuno mi aiuti in questo...
angelo ok lo facio, ti metto pure le animazioni...
cosi almeno aiuto qualcuno invece di chiederne sempre
Però deve essere come quella della JoyOS... cioè così :
StatusBar: http://i47.tinypic.com/20u3gpz.jpg
statusbar_background: http://i50.tinypic.com/50mnsx.jpg
è uguale, solo la scritta dell'orologio che è bianca e si vede male, adesso provo a farla nera... spero di riuscirci.
frankin, ho guardato il framework su xda, i popup non sono proprio ios... potresti metterci il 90% di trasparenza invece del 70%, e metterli in blu scuro invece dell'azzurro...allora si che sarebbe ios!
ti consiglierei di farlo, non è una critica, ma un consiglio;)