Scusate sapete per caso se si può cambiare la scritta sulla barra di stato, invece di quella dell'operatore? Se si come?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate sapete per caso se si può cambiare la scritta sulla barra di stato, invece di quella dell'operatore? Se si come?
da impostazioni, devi togliere la spunta da visualizza nome operatori
togli la batteria per 5 sec e riaccendilo.. dopo dovrebbe andare.. comunque al primo avvio ci mette un po
3-4 minuti.. lascialo andare finchè non si avvia
hai provato a riflasharla? se no metti la xperia
L'hai installata con la cwm?
allora ti spiego come mi sono mosso.
ho fatto prima ciò che diceva in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
Poi sono passato a questo link qua https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html e ti devo dire che non è ci ho capito tanto ho messo i file dentro e il file .img non me lo riconosceva cmq ho messo dentro ideos e l'ho installato l'ho formattato e ho fatto i 2 wipe ma alla fine lo stesso non andava. Dov'è che ho sbagliato ?
allora.. tu prendi il file della cmw e lo metti sulla sd, accendi il cell tenendo premuto anche il tasto centrale e scegli install zip from sd card..
con questo installi la cmw, seguendo lo stesso procedimnto installi anche il file del sistema operativo
c'è un fix per il suono lockscreen?
e i popup come chompsms?
la batteria è un po scarsa di durata, se si puo fare qualcosa....
sarebbe bello basarla sulla 1.2.1 che è la piu stabile e con un'altra statusbar...
Ho installato questa rom e il tema mpdi di ics (per vedere se si risolvevano le scritte)...nulla di nulla XD
EDIT: riapplicato e risolto ;)
Per le notifiche come chompsms ho risolto..basta disattivare le notifiche del programma standard e lasciare attivate quelle di chompsms..poi come programma di default lasci quello standard e il gioco e' fatto...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Rom veramente ottima...mio fratello l'ha voluta e anche per lui fin ora tutto ok...però ho bisogno di un piccolo aiuto: perchè da lui quando cerco di mettere link2sd, anche dopo il riavvio, mi fa fare la procedura da capo (scegliere l'ext4)....c'è scritto che se leggo anche dopo il riavvio il messaggio iniziale non posso attivare il collegamento...ma ha la mia stessa SD O_O come mai?
P.S. per ora se mi trovo bene lascio link2sd...per chi ha testato altri script per la memoria (io di solito uso a2sd), può dirmi se ha bug o problemi vari? Grazie!
Capita con link2sd che non ti riconosce la partizione (non l'hai specificato ma l'hai fatta la partizione vero?) , prova a scegliere ext3 o ext2 finché trovi quella che funziona.
Link2sd non ha altri problemi oltre a questo, se ti trovi bene tienilo. Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga a2sd perché con 60 app mi riempie solo a metà la memoria (non sposto i dati delle app su sd usando il comando datasd) mentre con link2sd avevo la memoria piena
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ho flashato a2sd, tutto ok...poi quando l'ho attivato dall'emulatore invece...si è riavviato normalmente e si è fermato sul logo della mela: la mela scompariva e ricompariva dopo un secondo circa O_o allora dopo 20 minuti ho fatto i wipe (tutti e tre), però purtroppo quando ho riacceso mi sono ritrovato le app che avevo prima, tranne angry birds, fruit ninja e il....play store!
Allora sono ritornato in recovery e ho rifatto i tre wipe e poi ho rifleshato la rom: tutto ok, ma le app sono rimaste identiche a prima D: ma la cosa peggiore è che non posso installare altre app: appena cerco di installare qualcosa si riavvia (cosa che mi era già capitata ma non per questi problemi)... Mi potete aiutare??
formatta la sd..
frankin.. come mai appena guardo le foto non da gallerie ma da esplora risorse va in crash l'app???
Scusa la mia ignoranza ma a cosa serve formattare la SD in questo caso?
Ho notato che es gestore file non accede alle cartelle della SD e che gestione file non parte...forse hai ragione tu ;) però una spiegazione sul perchè formattare mi piacerebbe averla xD
perchè magari è andata la partizione e quindi ti legge le app come se le avessi ancora sul cell nonostante i wipe
Mh ok: comunque è successa anche un altra cosa: è ricomparsa l'icona del playstore (ma tanto non posso scaricare lo stesso u_u) e poi, nonostante io abbia circa 50 canzoni, l'applicazione musica ne vede solo una decina; es gestore file non riesce ad entrare nella cartella Musica...chissà perchè D:
P.S. domani formatto...a questo punto mi conviene lasciare link2sd e lasciar stare app2sd??
o magari è per quello che ti da tutti sti problemi.. fanno conflitto!
P.S. conflitto non fanno dato che ho tolto tutti i collegamenti con link!
Ho messo apposto la Sd ed ora va che è una meraviglia mi lascio link e metto pochi giochi, tanto ormai l'importante sono solo le musiche per viaggio in pullman e treno (scuola)...
Ragazzi se volete un tema iphone completo e adatto alla risoluzione del nosro giò, installate questo: [CM7 THEME] MIUI MDPI/HDPI by ZDuneX25 - No Battery Percentage (Updated 2011/10/20) - xda-developers
Come vedete è identico all iphone (la statusbar intendo ;) )
Scustae la mia ingoranza in questo campo ma qualcuno di voi mi puo spiegare come installare questa rom dato che l'ho fatto solo una volta ma con odin.
La mia versione androidi è la 2.3.6 debrandizzata.
Grazie in anticipo per la risposta.
Ragazzi, la mia non è una critica o un giudizio, ma perchè copiarsi iOS su un samsung? io cercherei di "copiare" la nuova touchwiz , perchè cambiare sistema?
A me nn è che mi piace perché è ios ... ma perché è una rom stabile! Poi se qualcuno, fa la rom con la nuova touchwiz ben venga ;) magari frankin ci fa la Miui touchwiz!
@nickname 777: quando sono a casa ti spiego ;)
a me non piace ics e come so è molto facile e comodo da usare
E' come comprarsi un porsche...dipengerla rossa e metterci lo stemma ferrari. Io credo la cosa da fare sia, rapportarla all'ultima porsche casomai... Però ripeto, è una mia idea
Io odio Apple e come già detto uso la rom solo per funzionalità dato che è performante...invito quindi tutti a provarla....espier launcher non permette di cambiare le icone...per questo meglio ilauncher...!
ma io lo trovo comodo anche perchè sono abituato ad usare l'iphone della mia fidanzata
@Nickname777: per installare la rom devi installare la clockworkmod recovery e scaricare il file della rom: lo metti nella pagina principale della SD (quella che ti si apre appena connetti al pc il tuo gio) e poi vai in recovery (premendo insieme, quando il gio è spento, la combinazione power+tasto centrale): una volta in recovery fai i tre wipe (data per eliminare i file, dalvik cache e cache)...ora vai su install zip from sd card e selezioni il file che avevi scaricato in precedenza, ovvero il file della rom...attendi un po e...a questo punto riavvi e dopo un po ti ritrovi in un gio totalmente differente e più reattivo ;)
P.S: non importa che versione hai, la rom va a sostituire il sistema, puoi installarla in qualsiasi momento :)
Per la clockworkmod recovery segui questa guida di gek: https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html leggiti anche qualche commento sotto la guida per schiarirti le idee! ^^
scusa se mi permetto, hai dimenticato di dire che dopo i wipe da recovery devi fare "install zip from sd card" "chose zip from sd card" scegliere il file zip della rom. A questo punto se vuoi fai di nuovo i tre wipe e riavvia. Adesso si che hai la rom installata
Ah si scusate edito il messaggio sopra cosi da far capire meglio a nick come deve fare, grazie ivano
Graize mille ragazzi=) mi cimento subito nell'istallzione =)