Falli pure tutti ( devono trasformarsi in unmount) e due e riscarica le gapps
Cancella i dati del market
¤ Tk2 ¤
Visualizzazione stampabile
Torna in recovery cancella
Cache e dalvik ricancella i dati del play, assicurati di avere una buona copertura dati, vai sul pc e scarica, se non c'è l'hai Google play service, dovrebbe poi aggiornarsi qualche app.
¤ Tk2 ¤
Ok risolto il mio problema. Un'altra cosa; mi sono accorto che il telefono è un po' laggoso nello sblocco. Nel senso che, se il display è acceso e voglio usare il telefono, premo il tasto centrale, si illumina il display e sblocco lo schermo, ma lo sblocco (con tab scorrevoli) è molto macchinoso e lento... Grazie
ok risolto rifacendo i tre wipe e installando di nuovo la rom, ora va benissimo
scusate a me si ferma sulla scritta android all inizio e non va piu avanti! che devo fare?
Hai fatto i wipe data, cache e delvik cache?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Mabit ti volevo chiedere ma sulla terza versione per avere il volume un po più alto devo rifare il procedimento dei comandi sull'emulatore? Oppure è già settata più alto di suo?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Il comando non c'è più, ma sulla prossima stanno lavorando per questa cosa (sui libaudio) forse ci sarà una pacht da flashare
Ho provato ad installare gli "old libaudio" del mitico phiexz, e sinceramente l'audio si sente bene.
Flashateli da recovery, ma prima montateli nel sistema come le gapps, e cioè: mount system/data in mounts & storage
(devono trasformarsi entrambi in unmount)
Download:QUI
Se mi date un parere positivo li implemento nel primo post. (e saranno messi nella prossima release)
È per aumentare l'audio in chiamata.
Non penso che a te risolva il problema, ma poi comunque metterli
¤ Tk2 ¤
Con la versione mabit 3, però ho notato che l'audio della suoneria sembra esser migliorato..non ho ancora installato gli oldlibaudio..
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Ho dei problemi con gli mms. Quando faccio per inviare, non mi esce nessun avviso e il messaggio rimane in sospeso fino all'infinito. Non esce nemmeno l'icona con la doppia freccia in alto. Premetto che dagli apn ho configurato tutto ed ho fatto ciò che facevo con altre rom e funzionava.
Fai una prova con un'altra mms.apk così capisci se il problema è l'app o impostazioni della rom....
Prova questa http://db.tt/PrDVRBk5 anche io avevo problemi (su un altra rom però) poi messa questa ho risolto
Inviato con PATATAtalk
Come la metto? Devo cancellare quella esistente?
Si (fatti un backup della vecchia)
Metti la nuova in system / app,
Dai i permessi
Xxx
X
X
Riavvia
Hai provato prima a guardare nelle impostazioni dell'app?
¤ Tk2 ¤
Ho notato che con l'app Messaggi, me li fa mandare e ricevere; mentre con l'applicazione chomp, mi da sempre quel problema... Ripeto che prima di questa rom era tutto ok, forse devo settare qualcosa :)
Allora prova a cancellare l'app mms (ma salvala) e prova se con chomp funziona
¤ Tk2 ¤
No, non voglio cancellare l'app di sistema. Ora smanetto un altro po' XD
Ma se funziona l'app di default, ci sarà qualche impostazione in chomp da settare, in handcent se non ricordo male c'è l'opzione per disabilitare l'app mms
Ho fatto il backup delle impostazioni di chomp quando avevo l'altra rom e funzionava, ora ho ripristinato il backup, quindi dovrei avere gli stessi settaggi.. Comunque dai non fa niente, significa che quando invierò lo farò con l'app di sistema.
Effetto burro similfintonaturale.
Al secondo post.
¤ Tk2 ¤
Sarà la base nuova o gli adrenaline engine 4.4 (congelando ram manager, perché non vada in conflitto) adesso faccio questi risultati, e costantemente sopra i 4100:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/qa8emyty.jpg
Ivano non so più cosa o_O :D
¤ Tk2 ¤
LOL, non pensarci.......
Ragazzi ho flashato il galaxy giò con questa versione e mi trovo benissimo, veloce e funzionale!
L'unico problema è che non funziona il lockscreen o meglio non escono i tab scorrevoli per lo sblocco del display!
Mi spiego meglio, premo il pulsante destro ed il display si spegne. Dopo premo il tasto home, il display si accende ma non escono i tab scorrevoli per lo sblocco del medesimo! Insomma, è come se fosse tutto già sbloccato. La cosa è un pò noiosa visto che mi capita di avere il cell in tasca che si attiva (magari con casuale e non voluta pressione dei tasti), lanciando applicazioni e chiamate senza volerlo!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Ci sono soluzioni in merito??