Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3)
Lo scheduler da no frills cpu che è gia dentro (la squadzone avendo il menu esteso era implementato) ma è leggerissima come app. e non va a togliere ram.
Se metti il clock a destra con lo zip sostituisci anche la barra di stato, se lo vuoi comunque estrai la system ui dalla cm7 jelly bread v2.5
¤ Tk2 ¤
-
Ok, grazie delle info...ti dirò cosa ho combinato. Grazie del tuo lavoro. Sul serio grazie! !
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Minuti ho fleshato le gapps prese dalla theard della squadzone e ora funziona tutto benissimo...boh quelle prese al primo post danno problemi...comunque manutenzione nella squadzone nelle impostazioni c'era la possibilità di variare la trasperanza della barra delle notifiche...qui non c'è...altra piccola precisazione i baloon dei messaggi danno un può fastidio arancio e blu e non riesco a visualizzare l'avatar nelle discussione anche se è spuntato nelle impostazione dei messaggi
-
La barra semi trasparente non si può avere, essendo questa rom compilata su base "ufficiale cm7" la squad è un caso a se.
L'avatar se lo spunti compare nella lista thread ma non sulle bolle colorate, anche qui se non ti piace lo puoi sostituire con qualsiasi altro mms che più ti garba. (estraendolo da una rom o scaricandolo dal play)
¤ Tk2 ¤
-
Per Ivano949
Avevo seguito quella guida di cicciosteam ...ma nel menu di s2e dove parla di <<qui mettete la spunta a "advance mode">> io non ce l'ho questa voce, le altre ce le ho...è bloccante? o è corretto così bastano le altre spunte che ho messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
La barra semi trasparente non si può avere, essendo questa rom compilata su base "ufficiale cm7" la squad è un caso a se.
L'avatar se lo spunti compare nella lista thread ma non sulle bolle colorate, anche qui se non ti piace lo puoi sostituire con qualsiasi altro mms che più ti garba. (estraendolo da una rom o scaricandolo dal play)
¤ Tk2 ¤
Ok grazie....ultima cosa il dolby mobile cosa fa di preciso??io andando in dsp manager e poi attivandolo o disattivandolo mentre ascoltavo la musica con le cuffie non ho notato grosse differenze...
-
Senti mabit ho visto gli screenshoot della jelly bread e noto differenza con la barra delle notifiche...tu l hai moddata? Sennò provo il System UI della jelly bread se è diverso :)
-
Quote:
sommo89
Ok grazie....ultima cosa il dolby mobile cosa fa di preciso??io andando in dsp manager e poi attivandolo o disattivandolo mentre ascoltavo la musica con le cuffie non ho notato grosse differenze...
Sinceramente non ho notato Grosse differenze neanch'io, si aggiungono 2 settaggi in più negli effetti tipo rock, pop, ecc.
e mi sembra l'audio più alto.
per CRIGIO (non mi funziona bene il multi quote)
La barra lo solo moddata spostando il clock, sugli screen della jelly bread risulta esteticamente un po' diversa perché in essa ci sono 2 temi e probabilmente era applicato l'altro, ma io l'ho tolto perché nella parte superiore c'è una banda tutta grigia e non mi piaceva.
BELLOTEO
Se vuoi una risposta da ivano contattalo con un PM.
¤ Tk2 ¤
-
Grazie mabit...piccola infotmazione non si può overcloccare la gpu??come per la cpu?
-
Perché si può?
Io non mi sono mai posto il problema. Mi informo
¤ Tk2 ¤
-
Quote:
Mabit
Perché si può?
Io non mi sono mai posto il problema. Mi informo
¤ Tk2 ¤
Mah teoricamente in alcuni terminali si può se non ricordo male...sarebbe interessante come possibilità...mabit il gps è già funzionale al 100% o va applicato il file per il fix del gps??
Edit: non è così facile se non impossibile...la nostra gpu è un adreno 200 giusto??
Edit2: mabit ho guardato con antutu la comparazione tra il nostro giò e il samsing galaxy s e galaxy tab 7.0 col primo è quasi pari per le prestazioni nelle appliacazioni 2d e superiore (2600 del gio contro 2100 dell's anche se risoluzione differente) nelle appliacazioni 3d stessa cosa per il galaxy tab....mentre per la cpu il floatin point è superiore il gio di poco e per gli altri è circa 200 punti più basso...ora come mai alcuni giochi non vanno per il gio mentre per l's si??
-
Ragazzi purtroppo anche con la versione 3 il cell si riavvia quando torno a casa e passo dalla connessione dati alla wifi... :( una volta addirittura si è riavviato in modalità provvisoria. è un po un problema fastidioso questo.
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
jhonnyzzo
Ragazzi purtroppo anche con la versione 3 il cell si riavvia quando torno a casa e passo dalla connessione dati alla wifi... :( una volta addirittura si è riavviato in modalità provvisoria. è un po un problema fastidioso questo.
Inviato con Tapatalk 2
Ti succede solo con questa rom?
Che base band hai?
-
Quote:
sommo89
Mah teoricamente in alcuni terminali si può se non ricordo male...sarebbe interessante come possibilità...mabit il gps è già funzionale al 100% o va applicato il file per il fix del gps??
Edit: non è così facile se non impossibile...la nostra gpu è un adreno 200 giusto??
Edit2: mabit ho guardato con antutu la comparazione tra il nostro giò e il samsing galaxy s e galaxy tab 7.0 col primo è quasi pari per le prestazioni nelle appliacazioni 2d e superiore (2600 del gio contro 2100 dell's anche se risoluzione differente) nelle appliacazioni 3d stessa cosa per il galaxy tab....mentre per la cpu il floatin point è superiore il gio di poco e per gli altri è circa 200 punti più basso...ora come mai alcuni giochi non vanno per il gio mentre per l's si??
Il gps fixa in 10sec. all'aperto con dati attivi, per i giochi non so non gioco mai, sono ignorante in materia.
Quote:
jhonnyzzo
Inviato con Tapatalk 2
Questa cosa non l'ho mai capita, a me non è mai successo con nessuna rom, altri con le cyano hanno questo problema, mi sembra di aver sentito che con gli adrenaline qualcosa migliora.
Ma forse tu li hai già.
-
Mavit come faccio a mettere la data di ricezione effettiva??cioè se mi mandano un mex alle 2 di notte e ho il cell spento e lo accendo alle 7 di mattina il messaggio arriva con l'ora delle 7 non delle 2
-
Nelle opzioni dei messaggi
-
Quote:
Mabit
Il gps fixa in 10sec. all'aperto con dati attivi, per i giochi non so non gioco mai, sono ignorante in materia.
Questa cosa non l'ho mai capita, a me non è mai successo con nessuna rom, altri con le cyano hanno questo problema, mi sembra di aver sentito che con gli adrenaline qualcosa migliora.
Ma forse tu li hai già.
No gli adrenaline non li ho messi più li avevo disinstallati per mettere la versione 3 poi li volevo rimettere ma andava in bootloop tu dici di provare a reinstallarli?
Inviato con Tapatalk 2
-
-
Ok stavolta l'installazione degli adrenaline sembra andata a buon fine. Ma c'è un modo per vedere se effettivamente gli adrenaline sono stati installati? Poi ho visto nel primo post che in fondo c'è scritto che con gli adrenaline la nuova base migliora nettamente, io che ho la versione 3 ho la nuova base o questa sta solo nella special edition?
Inviato con Tapatalk 2
-
Sono uguali le basi e funzionano in entrambe.
Se li hai installati li vedi nella cartella init.d
-
Quote:
Mabit
Sono uguali le basi e funzionano in entrambe.
Se li hai installati li vedi nella cartella init.d
mi sa che nn ci sono ho trovato la cartella in system/etc/init.d ma nn cè nessun nome che richiami agli adrenaline :-\
-
Se hai net buffer, ram optimize, ecc. Sei a cavallo
¤ Tk2 ¤
-
Quote:
jhonnyzzo
mi sa che nn ci sono ho trovato la cartella in system/etc/init.d ma nn cè nessun nome che richiami agli adrenaline :-\
Dovresti trovare "ram optimaze" , "ext4 lagfix", e allora sono installati
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Dovresti trovare "ram optimaze" , "ext4 lagfix", e allora sono installati
Inviato con PATATAtalk
non ci sono...provo a reinstallarli o_O
EDIT: niente non compaiono, eppure seguo la guida
-
Calma ci sentiamo domani è una cazzata
¤ Tk2 ¤
-
Quote:
Mabit
¤ Tk2 ¤
okk!! a domani ;)
-
Quote:
Mabit
¤ Tk2 ¤
okk!! a domani ;)
-
Quote:
jhonnyzzo
okk!! a domani ;)
Fai mount system e mount data vero??
-
Quote:
sommo89
Fai mount system e mount data vero??
Certo, ho seguito la guida alla lettera e poi ho notato che addirittura su XDA è evidenziato in rosso quindi proprio non potevo non farlo ;)
-
Quote:
jhonnyzzo
Certo, ho seguito la guida alla lettera e poi ho notato che addirittura su XDA è evidenziato in rosso quindi proprio non potevo non farlo ;)
Sotto la cartella data non hai una cartella con scritto adrenaline??sei sicuro che quando fai mount system e data esca scritto unmount??scarichi gli adrenaline 4.4 cm??scusa le domande stupide ma meglio lasciare nulla al caso
-
Quindi per installare bisogna che ci sia scritto unmount e non mount? Io pensavo il contrario visto che ho appena installato gli old libaudio facendo uscire mount system / data scritto sulla recovery ed è tutto apposto vi sono i file nella libreria
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
jhonnyzzo
Quindi per installare bisogna che ci sia scritto unmount e non mount? Io pensavo il contrario visto che ho appena installato gli old libaudio facendo uscire mount system / data scritto sulla recovery ed è tutto apposto vi sono i file nella libreria
Inviato con Tapatalk 2
Esatto, devi vedere unmount altrimenti non va
P.S. Dipende dallo zip che flashi, alcuni danno il mount system da soli altri (come gli adrenaline) non lo fanno e devi farlo a mano dalla recovery
Inviato con PATATAtalk
-
Ok risolto, grazie mille :o
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
jhonnyzzo
Ok risolto, grazie mille :o
Inviato con Tapatalk 2
Meno male che hai risolto alla fine...:D
-
ragazzi oggi ho installat la rom 7.2 Mabit special edition ma non mi compar piu i google play market, come faccio ora?
-
Quote:
powerbass3
ragazzi oggi ho installat la rom 7.2 Mabit special edition ma non mi compar piu i google play market, come faccio ora?
Installa le gapps ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
si scusami non ho seguito passo passo la guida!
altra domanda, ma il navigatore della samsung che avevo prima è sparito, c'è modo di rinstallarlo?
agg: niente ho sbagliato io a non installare le gapps!
grazie 1000 ragazzi x tutto quello che fate e senza alcun scopo di lucro!
-
No no a me arrivano molti contributi in denaro e pagamenti in natura!
Se volete vi do gli estremi per il bonifico :troll:
¤ Tk2 ¤
-
Quote:
Mabit
No no a me arrivano molti contributi in denaro e pagamenti in natura!
Se volete vi do gli estremi per il bonifico :troll:
¤ Tk2 ¤
Più che tutto dipende da chi prendi pagamenti in natura :troll:
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Più che tutto dipende da chi prendi pagamenti in natura :troll:
Inviato con PATATAtalk
Ot: Oo...ragazzi questi caldi discorsi da dove vi vengono???LoL
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk