Basta cercare su Google ne trovi molte.
Se ben ricordo non l'ha integrate..
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Per chi proviene dalle rom precedenti versioni 1 e 2
*Seguire l'istallazione sotto citata, ma NON fate il wipe data, solo cache e dalvik
(non perdete niente) se avete link2sd al riavvio ricreerete lo script
c'è qualcuno che ha provato avendo a2sd?
Capisco ma non ho ben chiaro il concetto delle gapps perchè prima su altro device a volte ci volevano le signed altre volte si autenticavano in altri modi...insomma non saprei quali prendere in sostanza.... saresti cosi gentile da darmi un link sicuro da dove predere la versione corretta?
Oltretutto il cel non è nemmeno il mio non vorrei fare disastri.... grazie!
È la stessa cosa;)
Ecco
http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
Sì basta che poi reinstalli il file zip di a2sd, e ritorna la partizione. Senza eseguire i comandi sull'emulatore... Oggi io ho fatto così. Avevo rifatto i comandi del emulatore e il cell nn si è riavviato ho dovuto fare tt di nuovo
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
maledetta quella volta che ho portatao con a2sd anche data nella sd.
adesso o mi tengo la prima versione e lascio sempre così o reinstallo tutto da capo
Vedi che puoi tornare indietro, puoi rimettere i data sul telefono. Anche io avevo fatto lo stesso errore ma poi mi hanno detto proprio in questa discussione che si poteva fare. Ora, non ricordo quale è il comando da dare all ' emulatore se non sbaglio è "a2sd nodata" ma non ne sono sicuro, cerca o post precedenti e lo trovi :)
Inviato con Tapatalk 2
[QUOTE=jhonnyzzo;2895103]Vedi che puoi tornare indietro, puoi rimettere i data sul telefono. Anche io avevo fatto lo stesso errore ma poi mi hanno detto proprio in questa discussione che si poteva fare. Ora, non ricordo quale è il comando da dare all ' emulatore se non sbaglio è "a2sd nodata" ma non ne sono sicuro, cerca o post precedenti e lo trovi :)
l'ho fatto però poi non mi va più il wifi o ha problemi vari, infatti quando dall'emulatore do il comando nodata mi esce un messaggio strano nel quale devo mettere si o no, provando entrambi comuqnue il telefono mi si incasina
Ho Fleshiato le gapps ma quando apro il market non mi fà scaricare nulla perche? (esce scritto impossibile scaricare a causa di un errore)
e se volessi passare dalla cyano 10 a questa?
no, in realtà avevo importato la rubrica ( a suo tempo salvata con il programma kies di samsung sul computer) sulla sd e da qui importata tramite la funzione apposita in contatti........... (non ho mai fatto sincronizzazione contatti con gmail). Me li aveva importati tutti con i rispettivi nomi, ma quando chiamano o mandano sms compare solo il n. di telefono. Però se mando un sms ad un destinatario, lo stesso.... da quel momento in poi..... compare con il nome.......quindi piano piano li reintegrerò tutti. grazie
;-)
Mabittino appena trovo un secondo monto la terza versione (ho ancora la prima che è sempre eccezionale)
Una mia esigenza: non trovo il comando per fare i gruppi di contatti nella rubrica (per poi inviare sms ai vari gruppi) probabile che non ci sia... se puoi provvedi che mi sarebbe MOOLTO utile
grazie
Gg
:*
Sulle cyano non esiste questa funzione, almeno la mia ha la spunta multipla sui contatti in rubrica. (quella di default non ha nemmeno quella)
Per avere la funzione che cerchi, o metti la rom stock o una derivata da essa, o ti scarichi dal market un applicazione che te lo permette.
¤ Tk2 ¤
Installata è una cosa incredibile! Ottimo lavoro veramente il telefono è migliorato tantissimo in ogni suo aspetto.
L'unica cosa che non ho provato è il navigatore. Funziona su questa versione?
Con la stock non sono MAI riuscito a prendere la posizione una volta.
Si una scheggia, ti fixa i satelliti in 10 sec.
Mabit caro,mi sono permesso di aggiornarti il titolo! :*
Grazie caro
¤ Tk2 ¤
Ho installato come da guida le google apps al primo post, ma il market e le altre, non appaiono. Inoltre nella versione precedente al termine del flash, c'era un wizard che ti guidava nel'installazione delle google app, potendo scegliere quale installare... Ora invece appena fleshata la rom, mi appare subito il desktop, senza le google apps.. Non era meglio il wizard guidato? Grazie
Magari si, ma la rom è così e così lo lasciata.
¤ Tk2 ¤
Dipende dalle gapps e rom,lui nella v3 ha cambiato base e non ha la configurazione guidata.Quote:
Ho installato come da guida le google apps al primo post, ma il market e le altre, non appaiono. Inoltre nella versione precedente al termine del flash, c'era un wizard che ti guidava nel'installazione delle google app, potendo scegliere quale installare... Ora invece appena fleshata la rom, mi appare subito il desktop, senza le google apps.. Non era meglio il wizard guidato? Grazie
E come risolvo questo problema delle google app? Ho fleshato il link nel primo post, ma niente.. Ho la possibilità di scegliere quali installare e quali no? Grazie
Installa tutto, poi quelle che non ti interessano le disintalli.
¤ Tk2 ¤
E' il terzo post che dico che , ho feshato, ma non mi appare niente XD
Hai provato a riscaricarti le gapps?
Si il primo link, appare solo google talk..
Cosa devo fare?
Devi mettere questa:cm-7.2 (Mabit ver.3).zip
e al primo riavvio torni in recovery e metti queste:gapps-gb-20110828-signed.zip
EDIT:
HO CAPITO COSA SBAGLI:
DIMENTICHI IL MONTAGGIO DI SISTEMA, ti manca il passaggio
MOUNTS & STORAGE
Mabit non so se sia stata la tu rom ma da quando l' ho messa , anche se cambiavo rom mi dava problemi la sim.
OT: se potete darmi una mano trovate il problema nel post d' aiuto.
In ogni caso a parte questo problema è una rom buonissima , fluida , leggera e veloce.
Hai provato a riconfigurare gli apn?
¤ Tk2 ¤
Le gapps si possono mettete sia con mount data System che senza...solitamente sulle guide c'è scritto senza...che è sta storia Mabit?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Io do sempre system /data, per essere sicuro che vadano in system.
Come ti spieghi che dopo averle flashate non se le ritrova in system?
¤ Tk2 ¤
Ma magari non è che sbaglio qualcosa nella procedura di installazione?
Perchè tutto è partito dalla tua rom quindi potrebbe essere li il problema...
ho appena installato la terza versione rispettando tutti i passaggi, come mai appena scarico qualcosa dal google play mi resta sempre in download e non scarica? sia con wi fi che 3g
Io ho fatto mount/system come da guida, e non mount/data... Quale dei due devo fare? Con mount system, non mi appaiono, ho solo google talk, Grazie