Alinghi hai mai provato la Squadzone? Uno che ha provato entrambe potrebbe dare un parere più, come dire, oggettivo?
Visualizzazione stampabile
Alinghi hai mai provato la Squadzone? Uno che ha provato entrambe potrebbe dare un parere più, come dire, oggettivo?
Sono uguali a prestazioni essendo basate sulla stessa sorgente,
La sqadzone ha delle regolazioni in più.
Phiexz e squadzone sono dello stesso paese (Indonesia) e molto probabilmente sono amici e collaboratori
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
OK, grazie delle delucidazioni...magari in futuro la provo (sarà la mia prossima rom ;) )
Buongiorno a tutti. Ho una domanda/problema: dopo il flash va tutto alla perfezione però se cerco di ripristinare gli sms dal backup attraverso sms backup & restore me li ripristina, ma a quel punto l'applicazione messaggi va in botta e sono costretto a fare un wiping e ripristinare tutto da capo (sms esclusi); mi chiedevo se potesse centrare il fatto che ripristino l'app (sms backup) da un backup di titanium (app+dati applicazione) proveniente dalla mia precedente stock rom. Ho pensato di ritentare un ripristino sms riscaricando sms backup da play (oppure ripristinando solo app senza dati), ma non vorrei dover wipare tutto di nuovo :/, per cui prima vi chiedo umilmente assistenza. grazie
Ah ok allora la provo!
P.S. Mabit, con l'ultimo aggiornamento, adw launcher ha ottenuto la grafica jb (ha anche la barra fissa in alto *_*); credo sia una valida alternativa a holo; se aggiorni la rom aggiungendo qualcosa, valuta la possibilità di mettere adw ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ok ne terrò conto, e se avete altre richieste, cercherò di soddisfarle.
PS: aspetto la tua valutazione ;)
Allora eccola xD:
La rom è perfetta e il tema apocalypse ci sta proprio bene!
Non ho riscontrato problemi al Wi fi e funziona tutto; ha meno personalizzazioni della squad, ma fa lo stesso poiché è piu leggera: VOTO 9 (su 10)
Però ho un problema con adw (sia gratis che a pagamento, suppongo quindi che sia incompatibilità): in ogni caso lo uso lo stesso come launcher predefinito ;)
Per il problema (che non mi metto a spiegare), do 9 invece di 10! (Non è adw dato che l ho provato anche su altre rom ed andava)....comunque ora questa rom è tra le mie preferite!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
E' possibile modificare la schermata delle conversazioni messaggi ?? Ho visto che si possono mettere sotto forma di "buble" con le nuvolette con dentro il testo (che non mi piacciono tanto per come sono fatte con lo sfondo nero e le nuvolette rettangolari blu e rosse) oppure sotto forma di testo con i messaggi uno sotto l'altro. Se non erro sulle stock si poteva modificare in vari modi, come post it ecc ecc. Magari avete qualche app da suggerire. Grazie
Gg
:)
sullo stock non mi pare si potesse modificare; comunque prova:
-messaging 7, per lo stile wp7
-go sms, se vuoi tanta personalizzazione
-handcent sms, se vuoi personalizzazione e bellezza
Subito recepito il consiglio, ora vedo come mi trovo.
Vi allego due shoots, rinnovando sempre i ringraziamenti a Mabit per la semplicità estrema nello spiegare l' installazione e la stabilità della rom.
Allegato 31060 Allegato 31061 Allegato 31062 Allegato 31063 Allegato 31064
Perché non metti il tema uot con tendina semi trasparente?
altri che non potevo inserire sopra
Allegato 31069 Allegato 31070 Allegato 31071 Allegato 31072 Allegato 31073
L'anteprima esce tutto nero e poi il seguente messaggio: "errore tema : spiacenti questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo"
se vuoi posso farti uno screenshoot
Modifica: ho fatto ho fatto! c'era la nota APPLICA COMUNQUE che non avevo visto.
Molto bello !!! mi piace e lo lascio!!! :)
Gg
Ma vaaaa...
Se leggi bene la guida te lo dice che è funzionante al 100 % mettila comunque
Proprio quando mi ero deciso a rassegnarmi ad una stock modificata (che stimo ancora) scopro questa rom! Istallata immediatamente e mi azzardo a dire che a mio avviso è migliore della squadzone semplicemente perchè con questa non ho riscontrato i problemucci che invece avevo con la squad!
Che dire! Ottimo lavoro!
Altra domanda.
Quando sono a casa attivo sempre il wifi sul cell, senza staccare la connessione dati a pacchetto.Quindi l'icona del wifi sostituisce quella dei dati.
Quando prendo il cell sbloccandolo per utilizzarlo, vedo che nella barra in alto è tornato a connessione dati e dopo un paio di secondi che il cell è attivo,ritorna il wifi. Volevo chiedere se era proprio un'impostazione questa cosa o altro.
Gg
:)
Prova impostazioni, wireless e reti, impostazioni wifi, tappa il softkey menu, avanzate e scegli sospensione wifi Mai
Inviato in codice morse
Ottima Rom.. Come si cambia il font, volendo mettere quello di default samsung stock?
Ho riscontrato i seguenti bug:
Le icone superiori della barra di stato, non sono sempre totalmente colorate, spesso appaiono bianche/grigie anzichè blu
Wifi spesso cade, pur avendo impostato su "Mai" la sospensione ed avendo fatto tutti i wipe.
Il market saltuariamente va in crash..
Le icone sulla barra di stato cambiano colore, se hai il tema ics, ed è normale, lo fà anche con l'apocalypse (perchè il tema è moddato con uot k...)
per il wi fi controlla il router,a me non da problemi, per il market potrebbe dipendere da quest'ultimo problema
Risolto il resto, tranne le icone che credo sia un bug... Le icone della ricezione dovrebbero essere blu, ma sono grigie/bianche.. La situazione cambia se attivo wifi, l'icona di quest'ultimo inizialmente chiara, prende colore, diventa blu e sulla spinta del colorito del wifi prendono colore anche le tacche della ricezione... Sembra una favola, ma è ciò che realmente succede xD
Quando aggancia il segnale sia wi fi o dati, le icone del pacchetto del tema sono di diverso colore,se provi con un altro tema non succede.
non è un bug grafico è solo una dimenticanza nel moddare tutte le icone (non perderci il sonno per questa cosa.....;))
Ma no, non è mica un problema. Era solo per sottolinearlo, e per capire se era una cosa solo mia :)
Ho dei problemi (che prima non avevo) con l'invio/ricezione degli mms senza internet... Qualcuno ha delle soluzioni o ha riscontrato questo bug?
Scarica apn italiani e imposta il tuo operatore
|--->Tpk2<---|
Sisi questo lo so. Prima di questa rom avevo un'altra cyano e andava tutto ok. Adesso stessi settaggi, ma non esce nemmeno l'icona in alto della connessione dati.
Ma anche se l'altro icona del 3g non spunta gli mm
S o internet vanno comunque? O il problema e' che. Non va proprio la rete mobile? Prova perché magari poi e' solo l'altro icona che non esce.
Emh, non è molto chiaro quello che dici... Comunque ho cambiato rom ed è tutto ok :)
Per quanto riguarda la voce nel menu cyano : " notifiche aggiornamenti cyanogenmod" è consigliabile cliccare su "connetti" (versioni stabili) oppure lasciare com'è?? me lo chiese già quando installai la rom la prima volta, ma non sapendo di cosa si trattava lasciai tutto com'è.
Grazie
Gg
mi si è bloccata la rom nella schermata nera con scritto android... soluzioni??? cioè rifacendo tutti i procedimenti.. neinte sempre arrivo alla schermata nera con scritto android,.. e poi un altra domanda non trovo nella modalità recovery Advance--> wipe / dalvik cache
salve ragazzi, stavo girando per il forum e mi sono imbattuto in questa rom. sono davvero intenzionato a installarla ma ho alcune domande prima di partire con il flash.
adesso ho la CM 7.2 by squadzone e mi sono trovato bene fin quando non ho fatto la partizione della Sd perchè ormai lo spazio sul cell era talmente poco che non mi faceva nemmeno più aggiornare le app che avevo gia installato. però ora crasha in continuazione ed è diventato tutto di una lentezza inaudita.
1. che devo fare per passare dalla sqadzone a questa?
2. la partizione che avevo prima rimane o flashando la nuova perdo tutto e devo rifarla? se si come faccio a rifarla?.... perchè la si deve fare perforza altrimenti nn cè lo spazio necessario per le mie app.
3. qualcuno che già l'ha installata ha fatto poi la partizione? ci sono rallentamenti? come si trova?
Grazie