ma l'app per le notifiche, funziona solo su holo launcher plus?
Visualizzazione stampabile
No no. Funzionano anche su altri launcher . Tipo nova ,apex (pero' pro) ed altri.
Inviato dal mio S5660 Moddato con CyanogenMod 9 AOKP ANDROID 4.0
Di nulla ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ragazzi sbaglio o questa rom consuma un po troppa batteria? Almeno rispetto alla squadzone... E ho notato che ha anche più ram impegnata.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
anche io l'ho notato... consuma da morire!!! maledizione!
Installatevi gli adrenaline engine
Che roba so? :-D e come si installano?
Ti consiglio un backup da recovery non si sa mai.
Ti scarichi quelli per la cyano 4.4 (ultimo aggiornamento)
Li flashi come la rom ma selezionando prima mount/system mount/data in mounts & storage.
Se volessi un domani toglierli c'è l'unistall da flashare e ti ritorna come adesso.
grazie e il fatto di avere a2sd non implica problemi? :D
PS: dove li trovo i 4.4??
Non implica problemi.
i 4.4 li trovi su xda andando direttamente dal link della guida
Fatto! aspetterò qualche giorno e poi vi dirò se la durata della batteria effettivamente migliora....Grazie! ;)
Ma capita anche a voi che il cell si riavii da solo?? :what:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
O.o a quanto hai l overclock?
Questa e la squadzone sono le piu stabili e veloci (a mio parere queste son seconde solo alla squadzone 949)....a me pare strano che si riavvia..hai installato qualche script (a2sd...)...???
non ho installato nulla..posseggo la cyano 7.2 versione mabit..
da quando l'ho installata, mi si è gia riavviato tre volte da solo..
la cpu l'ho impostato cosi:
governor--> ONDEMAND
minima frequenza--> 122MHz
massima frequenza--> 800MHz
qualcosa di sbagliato forse nel settaggio??
Non mi è mai successo neanche con cpu a 883, non so perché ti succeda. Ascolta:
Vai in recovery la riflashi senza i wipe (così non perdi nulla)
appena ha finito di installarsi dai i wipe, cache e dalvik NO DATA e avvii.
Metti il governator in smatass V2, e prova così.
TOPA talk 2
ok vabene..vi faccio sapere tra un po :)
grazie mabit..
---------------------
Aggiorno..
Ho reinstallato la rom ed eseguito i wipe cache e dalvik cache.
I dati li ho persi..ma avevo messo da parte le app e i contatti..
Quindi apposto..
Ho settato la cpu in min 122 e max 844
Governir: smartassV2
Scheduler: Sio
Faccio un po di rodaggio e vedo come va.. :D
Allegato 34163
non è possibile O.o
Anche con la batteria finita ci faccio quasi un giorno con uso intenso.
con batteria nuova uno e mezzo.
Devi avere qualcosa che non va. oppure stai connesso e navighi in 3g continuamente, allora non c'è rom che tenga.
ne ho provate molte di cyano 7, ma a consumi sono all'incirca tutte uguali
20 minuti col 3g, sempre e solo 2g con dati e niente wifi, gps, musica, chiamate... luminosità sempre al minimo...boh
Da quanto tempo c'è l'hai la batteria?
be devo ammettere che si prima degli adrenaline la batteria arrivava al 10% verso le 21 usandolo come sempre, però credo che tu abbia altri problemi perchè a te è davvero esagerato il consumo.... adesso con l'installazione degli adrenaline sto al 53% mentre prima verso quest'ora ero intorno al 23 però vorrei aspettare qualche altro giorno prima di trarre conclusioni.
Ascolta: fai cosi, la calibrazione con le app apposite non serve a nulla,fai scaricare il cell completamente, lo carichi da spento, magari una nottata,lo accendi, e stacchi la spina, se lo smanetti in carica poi durante il giorno ti dura la metà.
Altrimenti fatti un backup da recovery, rimetti la rom precedente, fai le tue prove, e da li valuti il dafarsi
mizzica....ho tolto la wifi e attivato il traffico dati con sim e devo dire che in edge si è fumato il 30% di batteria... tra l'altro in edge è inutilizzabile sempre per quel famoso difetto del sofkeys... strano veramente la questione della batteria :(
eppure in wifi va benissimo... possibile che il traffico dati possa distruggere la batteria?
Non vi fidate della percentuale della batteria, gli scaloni che vedete nei grafici sono normali quando si inizia ad usare il cell. intensamente, questo succede perchè il sistema android non aggiorna le statistiche, noterete inoltre che se scala così repentinamente, poi la percentuale si stabilizza per molto più tempo, inoltre se lo riavviate subito dopo questo "scherzetto", la percentuale aumenterà.
A me succede a volte, che se spengo la connessione dati (posso ricevere solo telefonate e sms) e non lo uso durante il giorno arrivo a sera con 100% di batteria,poi la riattivo e in 2 min. mi scala anche del 20/30%.
Oltretutto appena flashi una rom, stai li a configurarla per ore magari con il cavetto attaccato, e questo stressa la batteria (aumento della temperatura)
ed e la cosa peggiore.
Guardate quì per la calibrazione:https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Anche quì:https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
PS la batteria originale su amazon costa meno di 10 euro, spese comprese. (acquistata personalmente)
Confermo quello detto da mabit: se non usate il cellulare per un po e lo riaccendete mettendo il wi fi, ecc la percentuale si aggiorna scalando di parecchio....
Skathalise a volte le 1500 mah sono semplici 135O...io ho sentito dire così...
ciao vorrei provare a farlo ma non ho capito molto bene il procedimento . dunque ho scaricato ClockWorkMod 5.0.2.6 e la mod dal link ma come dovrei fare precisamente???
metterla nela sd?? e clockwm ??? installarlo sul cel pc o cosa??? scusate ma se capisco il meccanismo so di poterlo fare vorrei solo esser rassicurato sui vari passi che non ricordo piu se potete darmi una mano con precisazioni mi fate un grandissimo favore grazie a tutti !
Prima devi installare la cwm sul telefono, dove l'hai scaricata dovrebbe esserci la guida per l'installazione vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165991
Poi segui la guida al primo post per l'installazione di questa rom.
Se non è chiaro chiedi, è più semplice a farsi che a dirsi
Inviato con PATATAtalk
anche la rom devo metterla nelal sd del telefono quindi???