Non c'entra il full wipe, se passa la pubblicità la puoi fermare o ti installi camera ICS+ (senza pubblicità)
¤Tpk2¤
Visualizzazione stampabile
Non c'entra il full wipe, se passa la pubblicità la puoi fermare o ti installi camera ICS+ (senza pubblicità)
¤Tpk2¤
io non vedo pupplicita ma la prima volta vedevo tipo un reticolato sullo schermo
edit: e tornato il forum originale :) pero dice discussione chiusa
up...
inviato da...
il thread è tornato
Ma quindi, rispetto al MOSE (che non è nè il profeta nè la diga veneziana, ma la Mabit Old Special Edition), l'unica differenza è la camera?
A proposito di camera, nonostnte abbia selezionato l'opzione "silenziatore", quando scatta la foto emette il rumore dell'otturatore... Era conosciuta questa cosa?
Per il resto mi sto trovando molto bene con il MOSE firmware, ora voglio provare a vedere quanto dura la batteria (in ogni caso dura già abbastanza) con governor più tranquilli, sto pensando a "conservative"... Ciao
:)
Aggiorna, la vecchia mabit non mi piaceva (e non la usavo) e ora sono arrivato al punto di usare la nuova come giornaliera :)
{MS rom}
No, ma come faccio?! Come posso lasciare una rom dal nome di un profeta, per passare ad una con l'acronimo che sembra un indice finanziario newyorchese? (MNSE)
Ah, potrei, cambiare l'acronimo in Mabit Optimized New Attachment, l'autore è pure veneto!.. Ci faccio un pensierino...
Ho spulciato, ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è la voce sul silenziatore. E quella sotto "Cyanogen" all'inizio ha funzionato, poi da domenica ha reiniziato ad emettere il suono... (Io sto parlando della fotocamera di sistema nella MOSE, la versione special precedente a questa).
A proposito, il changelog sarebbe solo la camera e qualcosa di grafica?
EDIT: sebbene volevo finire il ciclo di carica ormai con la vecchia, alla fine ho aggiornato la rom... la grafica mi sembra ancora migliorata, mi piace tutto in tema azzurro... :)
Si, lo so..forse anche meno ;)
E' per sapere , per avere la certezza avrei potuto caricare il disinstaller dell' adrenaline (che ho già dentro la sd perchè volevo vedere la differenza tra con e senza...)
:)
Quasi quasi passo al gio' per installare questa rom!
Che paraculo....
¤Tpk2¤
Ogni tanto mi diverto a venire nei tuoi topic :P
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate la domanda che può sembrare banale xD
installando i themes cm del play store si può cambiare anche l'icona batteria??
Sì, altrimenti usa UOT Kitchen
GTab PATATAtalk message
ci sono 2 problemi nella special:
1) al primo avvio non parte il setup wizard, ma appare una notifica
2) loopysmothness triplica il tempo del boot
Per Loopy smoothness, basta toglierlo da init.d
Per setup wizard che intendi? Aroma installer?
¤Tpk2¤
Sinceramente a me e sempre partita normalmente.
E se non ti ha dato problemi, meglio....
¤Tpk2¤
funziona tutto benissimo. l'unica cosa e che nella fotocamera ics non funziona la modalità panorama e normale?.
Non funziona perché, penso sia prerogativa di ics.
¤Tpk2¤
Ok, chiudo coi doppi sensi... ROM veloce, mi piace, buona durata della batteria, io ho avuto solo due problemini:
- la fotocamera mi ha crashato spesso
- diverse volte mi apriva un'app adiacente rispetto a quella che selezionavo (dal desktop); all'inizio pensavo che magari avevo sbagliato toccando in fretta, ma poi ho appurato che sembra proprio un bug... sarebbe un problema del launcher?
Comunque, tra non molto, penso riproverò la JB di erickas, perchè la tenni solo un giorno e vorrei provarla un po' di più, quindi non è che la rom non mi soddisfa, era una scleta già in programma... ;)
Edit: ricevuto il post precedente, eviterò ulteriori trollaggi... Ciao! :)
@Caribou: scherzare ci sta, ma quando si esagera si finisce per stufare. Prendi il consiglio di Mabit e passa in off-topic, lì è concesso ;)
Thread Ripulito, buona continuazione :cool:
Feedback dopo una decina di giorni di utilizzo...
Dopo aver sostituito la camera, che mi dava problemi, con la 360 consigliata da Ivano, la MS fila liscia liscia, durata media 2.5 giorni circa (con la rc5.7 era 3.5, ma era un poco più lenta...)
Premetto che mi dura parecchio la batteria perchè faccio un uso moderato dello smartphone (no giochi, poco internet ecc...). Già bastava mezzora di navigatore, quelle poche volte che lo uso, per tirare giù un 30%...
Ciao
Eccomi a fare un resoconto... Allora sembra tutto ok. La durata della batteria è aumentata e non di poco. Per l'audio onestamente rispetto alle suonerie classiche di Ginger Bread insisto col dire che è molto più basso, anche avendo settato i parametri di Dsp.
Poi, sto avendo problemi di blocco continuo su alcuni programmi tipo Viber che ogni tanto impalla tutto. Poi spesso mi capita che i tasti touch non sono reattivi... Per il resto molto personalizzabile e carina dal punto do vista estetico.
Altro dettaglio il GPS è diventato perfetto e velocissimo :) Spero di ottimizzarlo ancora un po e renderlo più fluido.
Bene, grazie per la recensione ma presentati qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
{GTab Tapatalked}
Il Raiola di Androidiani
{Tapatalked}
Fatto.
Faccio presentare anche il cell??? :) ciao a tutti
Sono ignorante, lo ammetto, come faccio a ringraziare??
Ciao ragazzi, sono un felice possesosre del GIO (brandizzato TIM) da un anno e mezzo.
Da un pò mi sembra diventato un pò lento per cui mi sono finalmente deciso a ravanarci un pò. In un altro topic mi è stata consigliata questa rom dato che è molto stabile, veloce, etc...
Il problema è che non ne capisco una ceppa, per cui HELP ME PLEASE!:-[
Un pò di domande stupide:
-Quanto tempo ci vuole per completare tutta la procedura?
-Se per caso fallisco in miseria (brik giusto?) come me la posso cavare? C'è un metodo di rispristino?
-Leggo in giro che servono i permessi di ROOT: cosa sono e come faccio ad ottenerli?
Devo avviarlo una volta prima di copiare la ROM o posso fare tutto insieme?
Si controlla con il touch o in qualche altro modo?
Dove si compra che è un pò che ne cerco uno?o_O
Keys va bene per farlo?
Con il GIO spento?
Scusate per le domande che vi sembreranno stupide ma è la prima volta che ci metto mani&testa. Capra sono ma imparo in fretta!
Grazie mille davvero!:D
_I file che ti servono li sposti da pc al telefono o con il cavetto a gio acceso ovvio, o smontanso la microsd e inserendola nel pc (spegnendo il gio prima di toglierla o _smontandola dalle impostazioni)
_Nella CWM recovery una volta entrato ti sposti con i tasti volume e per confermare con il tasto fisico home.
_Con kies puoi backuppare
_ Se brikki non puoi farci nulla, ma se scarichi i file giusti e segui le guide non avrai problemi
_ Tempo per fare la procedura" dipende, io ci metto 5 min." nel tuo caso tieniti qualche ora libera, non è che ci voglia molto e più destreggiarsi con le guide, ed eventuali problemi, ma non disperarti se li incontri , quà ci sono molte persone che possono aiutarti.