Ok allora lo cambio :D grazie
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Edit: fatto, installato! la versione è 3.33.33.33-perf-CMXper+squadzone@...........??? è andata bene l'installazione?
Visualizzazione stampabile
Ok allora lo cambio :D grazie
Edit: fatto, installato! la versione è 3.33.33.33-perf-CMXper+squadzone@...........??? è andata bene l'installazione?
Si è quella la versione...ora non ti resta che testare e riportare qui eventuali miglioramenti :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
e devo dire che da quando ho cambiato kernel, anche la batteria è aumentata, in durata..
contando il fatto, che durante la giornata, uso tapatalk e anche il browser, quindi con connessione 3G attiva 24h su 24h.
Sono felice per la batteria speriamo che migliori pure a me perché in mezza giornata di connessione 3g prima si fumava quasi l'intera carica
Allora ascolta avevo il tuo stesso problema e sono sicuro che anche nel tuo caso è la batteria che è partita...
Fai questa prova: se hai un amico che ha il giò, provate a scambiarvi le batterie e vedi come va. Io lo feci e con la sua batteria mi durava la carica mentre a lui succedeva quello che capitava a me (non reggeva la carica).
Morale della favola 20€ la comprai originale e con questa rom con 245-844 faccio un giorno completo con uso abbastanza intensodi 3g sempre ,social, whatsapp ecc
Ovviamente usando wifi ma anche semplicemente lasciandolo in stand -by con il 3g collegato si arriva TRANQUILLAMENTE anche ad un giorno e mezzo (ovviamente la notte dormo)
Cambia la batteria e non ci pensare
PS: la batteria l'ho cambiata esattamente ad un anno.
Gg
E si credo anche io che sia la batteria, infatti l'ho mandata a prendere a 11€ su amazon e la settimana prossima arriva... Mi sa mi sa che abbiamo capito che dopo un anno esatto a parecchi la batteria è partita... Perché non siamo gli unici... Vabbè almeno ora lo sappiamo :p
Ricominciamo..
Ieri mentre attivavo l'hotspot wifi, ecco che il cell si riavvia di nuovo automaticamente..
Non capisco proprio! :confused:
Probabile che sia un bug. io non so che dirti visto che uso solo l'hotspot usb
E' una funzione poco usata, dunque sarà stata poco sviluppata
Ragazzi ma il kernel può migliorare le prestazioni della fotocamera? o non c'entra niente? Perché fino ad ora è l'unica cosa che mi sembra migliorata
Ho provato una ventina di volte, ma a me, non mi si è mai riavviato
Oggi è uscita la nuova versione della cyanogenmod 7.2 (nuove sorgenti) di ItachiSan, se si dimostrerà priva di bug la moddero' come questa e ve la upperò nelle prossime settimane ;)
TOPA talk 2
Aaabelli..... nuova versione.
Un ringraziamento speciale alla bell' ANTONIA999 sempre disponibile;)
Si e con essa il kernel.
Comunque a prestazioni è simile a prima, ma sembra più fluida.
L'hai postata allora!Quote:
Aaabelli..... nuova versione.<br />
Un ringraziamento speciale alla bell' <b>ANTONIA999 </b> sempre disponibile;)
Complimenti..
Vedo di flasharla allora :D
EDIT: il primo a commentare la seconda rom rotfl
l'ho appena flashata..tutto ok al momento..testerò per qualche giorno :D
grazie ancora mabit per il lavoro!
Sei sicuro di aver postato e quotato nel thread corretto?
credo di si, è un post vecchio di questa discussione e vorrei capire come fare ciò che sta scritto perchè non l'ho capito.
se è sbagliato chiedo scusa e vorrei sapere cosa fare in casi del genere.
Se desideri una rom stile Windows phone metti la mia o almeno provala. E' stabile non ha bug ed e' in stile Windows. Ha integrate anche le applicazioni wp
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Che classe poccy ti fai pubblicità nel thread altrui...
EDIT:
Aaaabellli.....al terzo post per orologio centrale! Con feedback su tutti i toggles
Bene batteria cambiata durata aumentata, anche se non come speravo. Però ora va che è na bellezza. Per quanto riguarda Il kernel nuovo non mi sembra che si noti poi tanta differenza. Ero indeciso se flashare la nuova versione di mabit ma siccome non è che mi sembra che ci siano molte differenze, mi tengo questa... :D
Ho un problemino nel cambiare sfondo, come schermata principale ho una sola pagina, ma quando vado a scegliere un'immagine per lo sfondo non mi è possibile sceglierla rettangolare e quindi viene deformata, c'è un modo particolare per farlo e non è possibile farlo ?
Impostazioni launcher/desktop e da li c'è lo scorrimento dello sfondo e modalità sfondo in orizzontale
¤ Tk2 ¤
Deve essere un'impostazione del tuo launcher
¤ Tk2 ¤
Vengo dalla AOKP M6..purtroppo quando sto su youtube mi si riavvia dopo una 20ina di minuti..appena il telefono è carico provo questa che sembra davvero bella
C'è un piccolo bug che ho provato a risolvere, cambiando il kernel e i libaudio ma senza successo:
gli effettil audio per chi li usa, sui tasti della keyboard, fotocamera,e dello sblocco schermo e bassissimo.
per il resto è tutto ok