CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 286
Discussione:

[ROM][ICS] AOKP M6 Con HQ Fixato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ICS] AOKP M6 Con HQ Fixato

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po' di confusione, nemmenp a2sd sposta le app di sistema... se usi link e vai in applicazioni è normale trovare sposta su sd perchè link crea il CCOLLEGAMENTO su sd (è diverso) cioè sulla partizione come è giusto che sia






    Le metti tutte, solo il value pack puoi evitare se non vuoi launcher alternativi a quello di base
    Peró con link2sd mi ha riempito subito la memoria ext perché sposta tutta la app intera non potendola spostare su sd mentre con a2sd metteva sulla partizione ext solo le porzioni di file che rimanevano sulla memoria interna...inoltre a2sd spostava anche le app di sistema su ext infatti avevo 5 mb di memoria interna occupata..cioé in pratica con link2sd rispetto a 2sd serve una partizione ext piú grande perché sposta la totalità dell'app su ext e nn solo quella presente nella memoria interna una volta spostata su sd...altra domanda in lingua e inserimento ho messo di mostrare sulla tastiera il simbolo del microfono x la detta tura vocale ma nn é presente nella tastiera come mai??non é disponibile??
    Altra domanda se imposto il limite per i dati mobili viene impostato di default a 5 gb mentre io ho solo 500mb disponibili come faccio a porre il limite a 500 mb invece che 5 gb??
    Ho scaricato dal market videocam illusion ma non va cioė lo scherma rimane nero come mai?? Ho messo la qualità video a 50 ma nn cambia nulla
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sommo89; 08-12-12 alle 11:38

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dato che ci sono almeno 5-6 post in cui si chiede come installare la rom e le patch, non si potrebbe mettere al primo post di OGNI rom postata una guida? Anche per evitare che ogni volta, tutti i topic siano "sporcati" da queste solite conversazioni

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tresen Visualizza il messaggio
    Dato che ci sono almeno 5-6 post in cui si chiede come installare la rom e le patch, non si potrebbe mettere al primo post di OGNI rom postata una guida? Anche per evitare che ogni volta, tutti i topic siano "sporcati" da queste solite conversazioni
    Seguendo la guida generale uno dovrebbe capire bene o male che le patch si mettono dopo la rom, che si fanno i wipe ,che la prima viene prima della seconda e cosi via. Io nel mio post l ho messa ma non e' obbligatorio fare la guida per le custom su ogni post di rom.


    Sommo per il file di spostamento in sd molti utilizzano link2sd perché non da problemi ma puoi usare altri programmi.
    Invece per camera Illusion prova a rifare wipe e riflashare la rom poi reboot e metti le patch,facendo sempre reboot. Poi dovrebbe andare
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Ultima modifica di poccy; 08-12-12 alle 18:50

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida generale uno dovrebbe capire bene o male che le patch si mettono dopo la rom, che si fanno i wipe ,che la prima viene prima della seconda e cosi via. Io nel mio post l ho messa ma non e' obbligatorio fare la guida per le custom su ogni post di rom.
    Invece si


    frankin, per piacere metti la procedura d'installazione

    asdlolloso


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Invece si


    frankin, per piacere metti la procedura d'installazione

    asdlolloso
    Ah...allora il post della guida che serve?!! LoL sorry pensavo non servissero.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida generale uno dovrebbe capire bene o male che le patch si mettono dopo la rom, che si fanno i wipe ,che la prima viene prima della seconda e cosi via. Io nel mio post l ho messa ma non e' obbligatorio fare la guida per le custom su ogni post di rom.


    Sommo per il file di spostamento in sd molti utilizzano link2sd perché non da problemi ma puoi usare altri programmi.
    Invece per camera Illusion prova a rifare wipe e riflashare la rom poi reboot e metti le patch,facendo sempre reboot. Poi dovrebbe andare
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Quando l'ho installata ho già fatto costi...beh riprovo a reinstallarla...poccy con il 3g attivo questa rom succhia un sacco di batteria...é normale??

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho installata ho già fatto costi...beh riprovo a reinstallarla...poccy con il 3g attivo questa rom succhia un sacco di batteria...é normale??

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    A me ogni rom succhia un botto sia con wifi che con 3g. A parte poche rom. Si puo' essere ma chiedi agli altri che la montano perché non c'è l ho più.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    A me ogni rom succhia un botto sia con wifi che con 3g. A parte poche rom. Si puo' essere ma chiedi agli altri che la montano perché non c'è l ho più.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Poccy ma quando in stallo le patch devo fare mount System e mount data??

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Poccy ma quando in stallo le patch devo fare mount System e mount data??

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Come installi la rom installi normalmente le patch. Senza toccare altro. Fai wipe all' inizio, poi installi la rom. Riavvi il Gio e dopo averlo acceso del tutto lo spegni. Ritorni su recovery e installi nello stesso modo la prima patch. Poi riavvi il gio e fai la stessa cosa con la seconda, terza ecc.

    Inviato dal mio SGGio...e'???? Che cavolo stai dicendo!?! Ti sei fumato una Rom per caso?.....LoL_LoL anche se la mia ironia fa schifo il mio Gio e' un missile

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Come installi la rom installi normalmente le patch. Senza toccare altro. Fai wipe all' inizio, poi installi la rom. Riavvi il Gio e dopo averlo acceso del tutto lo spegni. Ritorni su recovery e installi nello stesso modo la prima patch. Poi riavvi il gio e fai la stessa cosa con la seconda, terza ecc.

    Inviato dal mio SGGio...e'???? Che cavolo stai dicendo!?! Ti sei fumato una Rom per caso?.....LoL_LoL anche se la mia ironia fa schifo il mio Gio e' un missile
    Ok grazie mille poccy...ah un'altra cosa i messaggi hanno una lunghezza di 66 caratteri e non di 160 come mai??anche mettendo nelle impostazione dei messaggi sostituisci unicod arrivo a 143 caratteri come mai?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy