Avrei un problema dopo aver installato questa ROM posso caricare il telefono solo da PC quando lo metto nella presa della corrente non da nessun segnale!!
Help grazie.
Visualizzazione stampabile
Avrei un problema dopo aver installato questa ROM posso caricare il telefono solo da PC quando lo metto nella presa della corrente non da nessun segnale!!
Help grazie.
Salve gente... ho installato la rom ma ho un problema. Ho un piano tariffario che mi copre su traffico dati e messaggi ma continuo a ricevere messaggi dal 404 che mi dice che il mio traffico (ormai esaurito da 5 euri che avevo) è insufficiente per effettuare l'operazione richiesta... quale visto che ho wifi spento e 3g tolto? capite che è urgente quindi se qualcuno mi può aiutare mi fa un enorme favore!
Ggalli, non ho problemi, flasha rom , riavvia, flasha le patch e riavvia ogni volta
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si ho inserito l'account google. Cmq ho chiamato un operatore vodafone e mi ha detto che è presente il servizio di conferma ricezione messaggi! Guardo nelle impostazioni e non è spuntato niente o.O Re-imposto le impostazioni di fabbrica e niente ancora, anche oggi ho ricevuto sti messaggi! uffffffaa
quando ho flashato la rom io la sim non l'ho tolta! era da togliere? o_O
Com'è che aprendo qualsiasi app di sistema (rubrica,registro, apollo, browser) ci mette un po ad avviarsi? dopo che l'ho aperta è fluida ma è solo un po lenta ad avviarsi...
No... Ho cambiato rom e sono andato subito sulle impostazioni ed era spuntato il "rapporto consegna" fatta stessa cosa con questa rom ma non era spuntato e io continuo a ricevere sti ca...i di messaggi... altro giro al 190 vediamo che mi sanno dire che devo fare
Ho risolto era il caricabatterie rotto.. sostituito ora va tutto alla perfezione.
Non è che si potrebbe rendere un po meno trasparenti i menù?
I menu di cosa?? Impostazioni?? Comunque prova su gestione rom!
Galassia GIO S5660 Samsung,
Rom Attuale : Custom CM9
Rom piu' usate: TimBrand, Cm7.2 Squadzone e Pixie, Adrenaline, ImmaginaryICS 7 ed Explosive Rom.
I menu delle impostazioni quando si sovrappongono le scritte non riesco a leggere molto bene.
Oo magari e' per colpa della luminosita'! Prova ad aumentarla o diminuirla. In caso su rom control ->generale trovi tutte le opzioni.
PS.Frankin si puo' avere lo stesso tema della AOKP che c' e' nella prima immagine ??? Icone e Wallpapper dell unicorno?
E esiste un modo per far comparire la barra di stato sotto come in alcune cm7 ??
Galassia GIO S5660 Samsung,
Rom Attuale : Custom CM9
Rom piu' usate: TimBrand, Cm7.2 Squadzone e Pixie, Adrenaline, ImmaginaryICS 7 ed Explosive Rom.
Non saprei ... Comunque patch Many fixes for AOKP.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Evvero! Frankin, svelaci i segreti della nuova patch ;) rotfl
Edit: guardando tra i file della patch ho visto che c'è un file lib con il nome divx e molti altri codec e una cartella chiamata wifi. Quindi secondo me il nostro cell leggerà i divx e saranno risolti dei bug sul wifi... Ci ho azzeccato?
penso:
fixed reboot on youtube for long videos
other omx library
kernel from latest cm9
new wifi driver
usb tethering fixed
poi non so altro!
Comunque grazie antò , per il fatto del nome(Dannato 4shared D: )
Comunque si, sono state fixate le omx (Video) con una nuova patch di gangstar, ed è stato aggiunto il supporto nativo a un nuovo formato video (real e qualcosa, non ricordo), sono stati fixati tutti i thetering, e il wifi
per mettere la patch bisogna flashare solo la patch normalmente (senza wipe o perdita dei dati) vero?
Senza wipe ;) al max fai mount data e System :)
vorrei passare a questa rom dato una instabilità della cm 10, quali patch devo flashare, oppure devo flasharle tutte ?
Tutte , aspetta che l'ultima patch è stata fixata , consiglio a tutti quelli che l'hanno scaricata, di andare al primo post e riscaricarla, aggiorno il link
Per l'eco nella voce lo fa su ogni telefono, dipende a chi chiami, a me non l'ha mai fatto, ma basta che la persona chiamata ha un fisso vecchiotto o altro che si ha l'eco, per la videocamera, pm
EDIT: FIX Aggiunto, Many fixes for AOKP fixed.zip
Installa la cwm, reboot , installi la rom che si chiama aokp_m6 e' il primo file . Poi reboot e ritorni sulla cwm. Poi installi update_ ecc.. che e' la prima patche poi reboot e fai lo stesso con la seconda.Dopo di che installi l ultima patch messa da Frankin che trovi nel post e reboot ;).
Videocamera usi videocam illusion e tutto il resto va ;).
Galaxy Gio Moddato da me
Un'altra cosa, ho il problema che al reboot non mi si avvia in recovery, dunque devo flashare e avviare ogni patch, può portarmi problemi ?
No non dovrebbe portarti problemi...flashi, entri nella Home poi spegni e torni in recovery....oppure flashi e fai avviare il cellulare e sul boot animation spegni e vai in recovery rapidamente :)
appena lo carico provo, speriamo bene :)
flashata da poco, è ottima, ma non mi faunziona la scelta dei temi, cioè li scarico ma dice che sono incompatibili, avevo trovato un tema nero per le aokp ics ma non funziona, dove posso trovare un po di temi ? dato che sul play store non ne funziona uno
devi scaricare quelli che supportano mdpi, è logico che non vanno, prova con questi: [THEMES][XHDPI/HDPI/MDPI][CM10/CM9/AOKP] A.C.R. Development - xda-developers per ora sono gli unici penso...
quasi quasi lo provo questa rom, sembra quasi senza bug....
sono compatibili a metà i dice però almeno questi funzionano
dice che non sono del tutto compatibili perchè questi temi non sono supportati soltanto in mdpi, ma anche altre risoluzioni dello schermo. comunque non sono gli unici temi supportati dal gio, cerca in internet cose tipo: "cm9 themes mdpi", ce ne saranno una ventina, alcuni anche a pagamento...
:eek: frank tu sei un genio......
Potreste aiutarmi sto cercando i FIX per il GPS su XDA ma non trovo quelli giusti potreste postarmi il link?
Grazie in anticipo.
ogni volta che cerco di installare questa rom mi dice "installation aborted" chi sà aiutarmi?
hia la recovery cwm, perche se lo fai dalla stock non ti installa nulla