Fai il wipe factory sysyem ,poi installi la cwm5.6.0.2 e da li fai tutte le manovre per l installazione . Ma prima devi avere quella.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sei in luogo aperto?
Si la uso sempre all esterno al massimo in macchina
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
In impostazioni posizione hai messo "Usa gps interno"
Vorrei provarla ma volevo chiedere se funziona la messa a fuoco della fotocamera... Poi che script posso usare per mettere le app nella memoria esterna?
Da quanto tempo ragazzi..comunque ho tolto la cyano 10..mi dava problemi di memoria e batteria..questa l'ho appena fleshata per ora è ottima complimenti
ho già la cwm ho provato a fare tutti i wipe possibili e dice "can't open sd card installation aborted"
sia la rom che il fix vanno fatto da apply update perche altrimenti non ti installa nulla
no faccio install zip ora provo a scaricare di nuovo
Install zip e apply update fanno la stessa identica cosa.. per quello nella CWM6 è stato rimosso il comando apply update
Ragazzi ho notato che a volte mi si riavvia mentre sto su youtube..fino ad ora è successo solo quando li vedo in landscape (credo si dica cosi..spero..) successo ad altri ?
Questa ROM è compatibile con s2e?
Si , ma da ics in poi link2sd mantiene il cellulare fluido, poi è soggettivo
ragazzi mi dete i bug di questa rom e l'uso della ram con questa??funziona a2sd???non trovo la guida per link2sd
funziona tutto, per la videocamera basta usare videocam illusion e funziona sial a2sd che link2sd
il migliore fra i 2??e una guida per link2sd??
Quello migliore su cm10 e cm9 che non ti rallenta è link2sd. Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 solo al punto 5.
A2Sd può creare problemi
EDIT: se non hai la partizione anche il punto 4
Inviato con PATATAtalk
grazie...proverò la validità di questa rom
edit:però lin2sd non sposta le app di sistema...inoltre anche se sono installate andando in applicazioni rimane sposta su sd...
Ciao a tutti ascoltate una domanda..ma di tutte quelle patch che ci sono dopo avere istallato la rom quale devo mettere ? tutte ? o ne basta 1 ?
Stai facendo un po' di confusione, nemmenp a2sd sposta le app di sistema... se usi link e vai in applicazioni è normale trovare sposta su sd perchè link crea il CCOLLEGAMENTO su sd (è diverso) cioè sulla partizione come è giusto che sia
Le metti tutte, solo il value pack puoi evitare se non vuoi launcher alternativi a quello di base
Il value pack lo consiglio per apex superiore a trebuchet. ..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mi potresti spiegare perfavore cosa è L'apex e il trabuchet ?
Sono 2 launcher, trebuchet è quello di default della rom, apex lo trovi nell'ultima patch
Inviato con PATATAtalk
E qualcuno mi potrebbe dire il procedimento per istallarli dalla recovery con la cwm ? perchè non mi ricordo dove devo andare :/
Entri i recovery con accensione + home poi ti sposti con i tasti volume su install zip from sd card, scegli choose zip from sd card, scegli quello che vuoi installare e dai l'avvio. Finito torni alla pagina principale con Back e fai reboot system now.... Questo per le patch, per la rom prima di install zip fai i wipe
Inviato con PATATAtalk
Si si so tutto ..non mi ricordavo da dove dovevo andare per istallare le patch grazie !!:) e l'ultima patch è per la grafica vero ?:)
Più che solo per la grafica ti installa 3/4 launcher alternativi a trebuchet che è quello di default
Inviato con PATATAtalk
E visto che all'interno di questa patch ci sono vari launcher ..io come posso cambiarli ? cioè come faccio ad esempio a decidere oggi voglio mettere quello ics domani ne voglio un altro ?
scusate l'ignoranza xD