R: [ROM][ICS] AOKP M6 Con HQ Fixato
Gemini app manager..
Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
Edit: battuto per pochi secondi :bd: rotfl
Mmm..anche io usavo gemini app manager.. beh va bè.. i dati delle app è meglio non spostarli su sd-ext perché rendono il sistema instabile.. poi se proprio vuoi maggiore memoria libera ci sono i cronmod script che sono molto buoni (in particolare a2sd+ o int2ext+)
Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
e ora che sono pure gli efs? o_O si può modificare?
Dove è contenuto ad esempio l'imei (che non cambia nonostante tutte le rom flashate) cambiare è difficile e parecchio rischioso (inoltre non ne vale la pena)
Quote:
DanielV
io credo che l'imei lo cambia solo chi ha rubato il cell... ma ritornando a noi, si può modificare l'animazione della ricarica? adoro cambiare sempre le cose del mio cell specialmente quelle più difficili e poi sarebbe da renderlo più preciso perché l'inizio della ricarica è molto veloce invece alla fine rallenta...
Dobrebbero essere i file qmg in system/media
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
DanielV
vbb, lasciamo perdere sti script che non fanno per me :)
com'è che nessuno è mai riuscito a modificare l'animazione di ricarica quando è spento?
Edit: con android 4.0 ci sono giochi che adesso sono compatibili per il nostro cell? (come è successo con apex launcher forse è successo anche con qualche gioco)
I giochi sono compatibili anche in gingerbread quasi totalmente! Che io sappia ,ci sono poche applicazioni solo per ics e non gb. Io ho scaricato un gioco che pesa piu'di 20 mb ma mettendolo nella sd non da problemi di lentezza xD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Frankin riguardo la videocamera ,il problema deriva dalla apk della camera giusto?
Mm...perche' e' strano che videocam illusion vada e la camera.apk no. chiedevo per quello ;) . Quindi se ho capito bene tra poco avremmo una fotocamera con video? Ah , Io ho un problemino. Il wifi ad attivarsi ci mette anche un minuto. E' normale??perche' ho messo la patch ma ..
Quote:
fgdsa
Scusate, le patch come si installano?
Da recovery con install zip, non mi pare ci sia bisogno di fare Mount data e mount system, per sicurezza li puoi fare tanto non cambia nulla
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ivano949
Da recovery con install zip, non mi pare ci sia bisogno di fare Mount data e mount system, per sicurezza li puoi fare tanto non cambia nulla
Inviato con PATATAtalk
Non serve il mount ! Basta installarli come rom ed ogni volta fare reboot o reboot recovery.
E' sbagliato dire "android 4 non e' veloce. " e lo dice uno che odiava il progetto. Questa di Frankin e' un capolavoro e non e' per leccare il .... E' piu' fluida delle cm7, che ne ho provate a palate. Ha due bug,videocamera e radio ,basta prendere due applicazioni dal market (videocam illusion e ??) . Mi avevano detto che anche c7 era alla inizio ,come questa ,ma poi ora e' davvero ottima. Android 4.0 sul gio va. E non e' per nulla lento .
Pero' per le c7 , quella squadzone e' molto buona ;) pero' e' solo 2.3.7!
PS. Frankin il wifi mi ci mette a caricare , ho messo la patch ma ci mette comunque . Soluzioni?
Ma tanto di radio c e ne sono ! Cmq thanks Frank , a quando la prossima release????
Ma il fondatore di CM9 non era stato accusato ??!!! PS. Comunque cm9 e'inferiore di molto a questa rom o sbaglio?
Quote:
poccy
Ma il fondatore di CM9 non era stato accusato ??!!! PS. Comunque cm9 e'inferiore di molto a questa rom o sbaglio?
Ma la sta sviluppando erikcas e non più maclaw.
Questa è base cm9 ma con hq video
Inviato dalla tazza del tè.