CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
Discussione:

[ROM] CM 7.2 Thunder ROM (basata su Squadzone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo provando un po questa rom ma ho problemi col theme chooser che non si apre (interruzione imprevista dell'app Themes Provider) qualcun altro ha il mio stesso problema?

    edit: ogni tanto compare random lo stesso errore di quando tento di aprire theme chooser (processo com.tmobile.thememanager)
    Ultima modifica di drugo201; 22-12-12 alle 14:42

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Cancella il tema ics, se risolvi e lo rivuoi vai in recovery e flasha di nuovo il data pack

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    L'icona 4g si accende quando sei sotto rete HSDPA, comunque si può togliere da impostazioni, cyanogenmod, interfaccia, modifica barra di stato.
    L'account google io lo mettevo cliccando sull'icona play store mi chiedeva di aggiungere l'account e filava tutto liscio

    Inviato con PATATAtalk
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    a me no clicco sul play store poi mi apre la configurazione guidata e lì va in crash..ho dato un wipe cache e un wipe dalvik cash...ora vedo se risolvo..
    ho risolto...manca un passaggio fondamentale nella guida....al primo riavvio bisogna selezionare la prima opzione e cliccare esegui sempre

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo201 Visualizza il messaggio
    stavo provando un po questa rom ma ho problemi col theme chooser che non si apre (interruzione imprevista dell'app Themes Provider) qualcun altro ha il mio stesso problema?

    edit: ogni tanto compare random lo stesso errore di quando tento di aprire theme chooser (processo com.tmobile.thememanager)

    Ho creato una patch da flashare prima del data pack per risolvere il problema. Scarica questo Theme_Chooser_Patch.zip, vai in recovery fai i tre wipe, poi install zip dalla patch, riavvia e entra in theme chooser, vedrai che non crasha e troverai dentro il tema ics, non selezionarlo. Riavvia in recovery e flasha il data pack, ora dirò a Mabit di correggere la guida al flash



    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ho risolto...manca un passaggio fondamentale nella guida....al primo riavvio bisogna selezionare la prima opzione e cliccare esegui sempre
    Ho riprovato a flashare più volte stamattina e non ho mai avuto il tuo problema, sia cliccando su configurazione guidata che su com.android.provision
    Faccio correggere di scrivere di riavviare completamente al primo boot fino al caricamento del launcher... Grazie
    FIRMA

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    L'icona 4g si accende quando sei sotto rete HSDPA, comunque si può togliere da impostazioni, cyanogenmod, interfaccia, modifica barra di stato.
    L'account google io lo mettevo cliccando sull'icona play store mi chiedeva di aggiungere l'account e filava tutto liscio

    Inviato con PATATAtalk
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    a me no clicco sul play store poi mi apre la configurazione guidata e lì va in crash..ho dato un wipe cache e un wipe dalvik cash...ora vedo se risolvo..
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ho creato una patch da flashare prima del data pack per risolvere il problema. Scarica questo Theme_Chooser_Patch.zip, vai in recovery fai i tre wipe, poi install zip dalla patch, riavvia e entra in theme chooser, vedrai che non crasha e troverai dentro il tema ics, non selezionarlo. Riavvia in recovery e flasha il data pack, ora dirò a Mabit di correggere la guida al flash





    Ho riprovato a flashare più volte stamattina e non ho mai avuto il tuo problema, sia cliccando su configurazione guidata che su com.android.provision
    Faccio correggere di scrivere di riavviare completamente al primo boot fino al caricamento del launcher... Grazie
    ivano io non sò su quale dei due bisogna cliccare con precisione solo che se non cliccavo su nessuno dei due e spegnevo immediatamente ed entravo in recovery e installavo il data pack avevo un sacco di problemi...tra cui alcune volte che andava in crash il launcher...

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ivano io non sò su quale dei due bisogna cliccare con precisione solo che se non cliccavo su nessuno dei due e spegnevo immediatamente ed entravo in recovery e installavo il data pack avevo un sacco di problemi...tra cui alcune volte che andava in crash il launcher...
    Esatto, Devi sceglierne uno ed entrare fino alla schermata home, poi riavviare

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Esatto, Devi sceglierne uno ed entrare fino alla schermata home, poi riavviare

    Inviato con PATATAtalk
    è un passaggio molto fondamentale(o meglio indispensabile) però è stato omesso nella guida...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    ivano949 (23-12-12)

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    è un passaggio molto fondamentale(o meglio indispensabile) però è stato omesso nella guida...
    Ora è stata aggiornata

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ora è stata aggiornata

    Inviato con PATATAtalk
    ok no più che altro era per chi voleva provare questa bellissima rom m si trovava in difficoltà....subito...una cosa ivano alcune lettere non vengono riconosciute e appaiono come quadratini...

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ok no più che altro era per chi voleva provare questa bellissima rom m si trovava in difficoltà....subito...una cosa ivano alcune lettere non vengono riconosciute e appaiono come quadratini...
    Quello è un problema a cui si va incontro quando si cambia il font della rom... Qui abbiamo voluto cambiarlo perché quello di base nella Squadzone non è molto bello (nella 949Mod invece l'avevo mantenuto proprio per non avere questo problema)
    Comunque non penso sia un grosso problema, altrimenti si può sempre cambiare usando (con la massima attenzione!) fontchanger

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy