come dice la guida all'inizio?? 2 wipes e poi ancora alla fine giusto?
Visualizzazione stampabile
fatto tutto . riacceso impostato lingua ed ora mi dice configurazione guidata non risponde
Simao (complimenti per il nome, ti riferisci al portoghese? )
Vai da recoveri, vai in "mounts and storage" e fai i vari format tranne quello della SD o perdi tutto ossia format system, sdext, cache ecc. Poi fai i 3 wipe come detto dall'altro utente, flasha il tutto e poi rifai solo i 3 wipe. E riavvia
P.s: Guida aggiornata con 20 nuovi screen della rom 4.2.2
niente continua a dirmi configurazione guidata non risponde
Allora l'archivio della rom è stato "rovinato" ed evidentemente nel copiarlo sulla SD o nel scaricarlo qualche dato è andato perso, prova a riscaricarla e spostarla di nuovo sull'sd. Altrimenti non so dove possa essere il problema
per adesso le app funzionano, e ho gia riscaricato la rom perche la prima volta si bloccava mentre la scaricavo e anche io ho pensato che fosse per quello. adesso vedo come va se no rimetto la cm 7.2 e basta. grazie comunque
ho aperto tutte le app e per ora funzionano tutte ma anche la prima volta che ho installato 4.2.2 andavano. adesso provo un po il gio speriamo bene e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
stamattina accendo il gio appena staccato dalla carica mi da batteria al 95 % e poi sistem non risponde. ma il gio per ora funziona non so piu che fare ?? accetto consigli, grazie
Per istallarla partendo da base stock 2.3.6 brand TIM devo prima sbrandizzare effettuare il root e poi procedo col flash della rom?
Oppure posso saltare alcuni passaggi come la sbrandizzazione ed effettuare direttamente il root per istallare la CWM e procedere direttamente al flash?
Un altra cosa anche al GIO una volta messa la CWM bisogna salvarsi la cartella EFS e ovviamente segnarsi la rom che attualmente monta perchè non si sa mai?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
con la versione 4.2.1 non mi succedeva niente andava tutto anche se lo tenuta solo 2/3 giorni. l'unica consolazione e che succede anche a voi almeno so che non e un problema del mio gio.
domanda stupida : per rimettere un backup come devo procedere?? devo fare wipes?
Sinceramente credo un po' siano problemi con la nuova 4.2.2. A me sta succedendo più volte che il telefono si blocchi e quindi costretto a staccare la batteria, che con la 4.2.1 del 05/02. L'idea che mi sono fatto è che appunto sia qualche problema con la nuova 4.2.2 o qualche errore di compilazione, non saprei precisamente. Rispetto alle precedenti è più veloce e le appa funzionano meglio, ma ci sono questi blocchi e questi "lag" nelle azioni quotidiane che mi danno fastidio, in quando il cell non è sottostress e con le precenti non succedeva. Roba da poco comunque. Tornando al system che non risponde, si con questa release succede ad ogni avvio, ma è come se non fosse successo nulla, prendetelo come messaggio di benvenuto!
Credo che con la prossima release risolveranno il tutto.
non succede sempre comunque se faccio riavvia non lo fa. si comunque per ora funziona tutto ieri quando cliccavo sull'app dei messaggi mi dava lo stesso errore(e non potevo inviare messaggi) poi ho rinstallato tutto come consigliato qui e per ora funziona. spero in qualche aggiornamento in tanto la tengo perche mi piace JB.
io ho risolto
ho fatto 3 wipe
poi ho riavviato
ho installato ...e funge alla grande
non da piu' system error alla ccensione e la batteria gia sono 3 giorni acceso ( dalle 9. alle 24.00 ) e sono ancora al 70%
ps... sempre spento ADSL e GPS giusto per vedere quando dura
si con odin ho rimesso il firmware stock
poi il boot 5.0.2.6 e poi questa OD
Ragazzi sono appassionato della timbrand ma avendo un tablet con jelly bean ,vedere gingerbread sul gio é un Po una schifezza. Per ciò voevo provare per un Po una rom stile jelly bean. Com é questa ? Mi basta stabilità ,sicurezza e un po di grafica. Consigli su rom 4.*?
Preciso che , andando in ot, mi piaceva lo stile della pac ma com e messa ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
qualcuno ha provato questa ? ROM] [JB] [ANDROID 4.2.2] Androidarmv6 CM-10.1 24-02-2013
A mio parere è meglio ma solo in fatto di reattività, per il resto le rom sono IDENTICHE, se vi trovate bene con la OD tenete quella....
@simao5: io provo quasi tutte le rom per il gio, poi alla fine per l'uso di tutti i giorni ho una rom basata sulla squad949
Sent by finger power
Morfances se la provi fammi sapere come ti trovi e se vale la pena cambiarla. io per ora la sto scaricando poi vedro fra qualche giorno se la od mi da ancora problemi anche se lievi magari la metto.grazie
Grazie ma le funzioni aggiuntive o le diversità rispetto alla cm10?
Rom piu stabili sempre jelly bean ? Aokp o simili non sono meglio?
Poccy provala e non te ne pentirai, per le funzioni trovi tutto al primo post (adesso è lungo scrivere tutto) :p:p:p
E come stabilità gli si può dare un bel 8 e mezzo, qualcosa meno per la fluidità forse
Sent by finger power
E oh....sai che due @@ mettere una rom domani , un altra dopodomani ecc? !!! Ma cavolo per il gio non potevano farne due basate su jb e renderle perfette , invece di farne a palate e magari non perfette ??^o^ comunque proverò o la pac o questa . Se in caso ivano tornerò a chiederti :)