Per liberare la memoria anche link2sd andrebbe bene
Visualizzazione stampabile
ok, ho visto che l'hanno aggiornato, speriamo che non lagghi ancora...
Grazie per i consigli, alla fine ho provato a mettere s2e dal link del post #143, installato ma non mi trova la partizione anche dopo averla creata di nuovo da cmw, come posso fare?
Per me hanno esagerato. Una Rc2 della 4.2 senza photosphere, panorama, fotocamera con lag, sena gps, impuntamenti della lockscreen e senza google now
e a dirla tutta manca anche un po di stabilità, se non fosse per nova non saprei se avrebbe tutta questa velocità. Una Rc2 è esagerata. Al massimo una beta 8/10 non di più
prizic pero non è da scontare che dietro a questa rom c'è stata e c'è ancora una fatica immensa per fixare roba, anche se noi lo diamo per scontato.
comunque non lagga molto, tranne l'animazione del blocco schermo, poi se mettono google now con ricerca vocale offline multilanguage... sarebbe il mio ultimo flash di una rom
Ho capito quello che dici, e condivido a pieno. Però un Rc2 così presto mi sembra troppo
Mi sono accorto qualche ora fa che avevo ancora quella del 31..comunque ancora meglio ovviamente :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ragazzi non mi funziona la connessione dati! Premetto che con le altre rom funzionava...non ci sono problemi di linea...quando l'ho installata ho riavviato e la connessione funzionava, dopo un secondo riavvio non mi funzionava più..mi sapete aiutare? Grazie
ok,ora provo la rc2 e ti faccio sapere..
edit : allora il problema audio non si è risolto nemmeno con la rc2
ho provato con vari player : se si ascolta della musica con le cuffie inserite quando si sfilano la musica si interrompe cosi come deve essere pero poi reinserendo le cuffie a avviando il player la musica si sente all'esterno e non dentro le cuffie.
per ripristinare occorre riavviare il player senza cuffie e poi inserirle.
Inoltre non compare nemmeno l'icona cuffie
speriamo in un fix .
Il GPS funziona... L'ho provato da una finestra (quindi parzialmente all'interno di un edificio) con l'applicazione GPS Test, ha rilevato 10-12 satelliti e la mia posizione nel giro di un minuto. Con un'accuratezza di 5-20 metri. Anche Sygic aggancia diversi satelliti, quindi credo che all'aperto funzioni senza problemi.
Per il resto la ROM (rc2) è decisamente fluida, anche senza (inutili) impostazioni di governor e scheduler, basta lasciare quelli di default. Non impostate "performance" come governor perché imposta la velocità minima del processore allo stesso valore di quella massima, cosa del tutto stupida perché genera un polling (praticamente il processore esegue al 90% del tempo un processo d'inattività) e consuma tantissima batteria. Questa modalità va usata solo per i benchmark.
Correggete la sezione "Cosa non funziona"...
Anche a me il gps funziona e aggancia i satelliti, stasera provo in movimento ma non credo cambi molto.. L'unico problema che riscontro è nella navigazione, il browser lagga ed ha dei bug, è molto pesante, e la situazione non migliora con altri browser tipo dolphin mini.. Qualche consiglio?
Per il resto è molto fluida e stabile, anche se un overclock è doveroso!
a me va bene.prova cmq con Galaxy Browser
Il "cosa non funziona" non posso modifcarlo, perchè deve attenersi al topic "ufficiale" della romQuote:
Correggete la sezione "Cosa non funziona"...
Performance come governor, fa si che il telefono sia sempre al 100%, dando sempre appunto, le migliori performance. Certo a discapito della batteria, ma sono scelte che spettano all'utente, non essere così categorico.Quote:
Non impostate "performance" come governor perché imposta la velocità minima del processore allo stesso valore di quella massima, cosa del tutto stupida perché genera un polling (praticamente il processore esegue al 90% del tempo un processo d'inattività) e consuma tantissima batteria. Questa modalità va usata solo per i benchmark.
Si questo è successo anche a me, al primo avvio e come già detto da sebastian, è una cosa normale..Quote:
nvece ho trovato un altro bug,oltre a quello audio gia segnalato.
Si tratta dell'impostazione data e ora che mettendo su automatiche di rete non si aggiorna a quella reale-Poi riavvio e compare quella giusta.
aggiorna la rom.
edit: ma il link di xda non funziona? come mai?
Hai fatto i wipe prima e dopo l'istallazione della rom?
..mentre per il problema audio non saprei...a me non fa nulla di ciò..
Non c'è ancora il download, bisogna essere completo per aggiornare, come già detto all'amico precedentemente.Quote:
aggiorna la rom.
edit: ma il link di xda non funziona? come mai?
Comunque il link funziona, perchè non dovrebbe?
Nelle impostazioni consigliate.. Il governor è meglio stare su smartassv2, performance lascia la frequenza sempre al massimo, uccidendo la batteria, smartass invece sale solo al bisogno ;)
Tanto le prestazioni sono identiche, in quanto la frequenza quella è, e quella rimane, IMHO ..
In attesa della nuova (ed a quanto pare ultima) release della rom, la migliore mai fatta a mio parere, è stato aggiornato il pacchetto aggiuntivo con nuovi e migliori wallpaper e il cambio di sito per l'host (mediafire dava problemi)
ma il nuovo link di xda non va (quello del 9), magari di a quelli di migliorarlo (se sei iscritto a xda)
scusate, ho letto su xda che la sta migliorando ora la rom. se tutto va bene quando dovrebbe uscire la versione stabile (senza bug)?
Aggiunto 2 minuti fa si xda, ecco la Rc3
http://www.mediafire.com/?431fb9b0bz3p5pg
Guida da aggiornare
Inviato con PATATAtalk
La sto scaricando, come finisce la flasho subito!
P.S: Guida aggiornata con relativi, changelog, link e quant'altro.
Dopo che l'hai installata puoi dirmi se gli auricolari funzuinano e come si sente la musica?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Dalle cuffie è molto forte rispetto ad altre rom, almeno questa è la mia sensazione... senza cuffie è abbastanza basso, ma nella norma per il giò
Ciao a tutti, scusate se vado leggermente O.T.: tutte le volte che cambio rom, devo ricaricare le app. da capo ( ed è una rottura) c'è un modo per ripristinare le app. presenti nel rom precedente. Grazie in anticipo, anche perchè non vedo l'ora di installare questa.
titanium backup, è l'app che consigliano in tutte le guide prima di cambiare rom, strano che non sappia di quest'app
ok, ho visto l'aggiornamento.. sto per provarla... sono eccitato XD..... ok pe flashare da una relase precedente devo fare solo i wipe cache e dalvik per non avere problemi giusto? e dopo questa versione la rom verra aggiornata ancora?
Come detto queta è la finale...ci sarebbe da migliorare (sopratutto la fotocamera e la galleria) però diciamo è la più stabile e veloce rom fin desso per il giò.
fai come faccio io, salvati le apk sulla sd e poi le istalli tramite file manager
La sto provando anch'io e per adesso va alla grande, se metto il tema scuro per i messaggi non me lo cambia e a voi?
~tpk2~
fai come faccio io, salvati le apk sulla sd e poi le istalli tramite file manager[/QUOTE]
Ottima, ma il gps non va....come posso risolvere???
Il GPS a me funziona
~tpk2~