AGGIORNATO IL TUTTO.
Ora la sto istallando pure io, non ho fatto i wipe data, ho fatto i cache, dalvik cache, system, sd-ext.
Visualizzazione stampabile
AGGIORNATO IL TUTTO.
Ora la sto istallando pure io, non ho fatto i wipe data, ho fatto i cache, dalvik cache, system, sd-ext.
Le GAPPS da installare dove le trovo?
Sono queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
Se si vanno installate come si fa normalmente?
Ma è un'aggiornamento della rom precedente CM 10.1 con 4.2.1? Oppure è un'altra rom totalmente nuova basata su 4.2.2? :D
Allora a parte il piccolo bug delle cuffie ,citato in prima pagina, non trovo altri bug
In compenso rispetto alla precedente ,quella del 5/2 si nota un netto miglioramento della batteria : da stamattina 100% adesso sto ancora a 60%
E' cambiata un po la grafica e le animazioni ,si attiva il gps in automatico ve vado su maps o altro cui serve,il sensore di prossimita funziona..sembra tutto ok.
Risolvibile con nofrills, no anto?
Comunque sapete se con il sono wipe cache va bene? Perdo qualcosa? (Uso link2sd)...
Inviato dal mio GIO con Android 4.2.1!
l'ultima versione della 4.2.2 e questa??
cm-10.1.0-gio.zip
grazie
salve l ho installata anche io
bella e funzionale
solo una cosa quando accendo il telefonino il boot animation dura molto tempo il logo che gira con la scritta insomma.....si puo' disabilitare? o capire perche' ci mette tanto
poi volevo sapere congiene aggiungere altro vengo dal firmware stock e gia avevo sbloccato i permessi di Root con CMW.5.026
alla avvio mi sice il processo system non risponde lo voi chiudere o attendere--???
si ho fatto wipe data/factory default
e anche wipe partition
wipe devkit cache
poi l ho anche rifalsciato un altra volta ma sempre cosi
stamane faccio un back up dell immagine
poi riflash di nuovo...e se e' sempre lento nell boot iniziale restore come prima
ho installato solo Link2sd , FB e Ruzzle .....super user
come kernel ho Kernel di phiexz
pero' su DEVROM consigliano
You cant get BLN working on Gio? here is an flashable Kernel for that ;)
kernel-bln-gio.zip
Va bene link2sd per questa nuova versione?
Si va bene
Inviato dalla tazza del tè.
Sto testando android 4.2.2 ed è leggermente più fluido nella Home; la fluidità si nota in modo incredibile nella lockscreen dove non ci sono più lag...ottimo direi ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
scusa CriGio hai fatto tutti i wipe???
ragazzi scusate ma a2sd funziona?
Dunque meglio questa versione della CM 10.1 o meglio la cyano 7.2? Con la cyano mi sto trovando bene, ma la versione 4.2.2 mi tenta molto ;)
Vorrei provare questa Rom per il GIO di mia moglie, attualmente ha una 2.3.6 Stock e brand TIM, vorrei scaricarla ma nn trovo il link per scaricarla.
il link è questo
CyanogenMod 10.1 [OD EDITION]
e comunque se stai alla 2.3.6 stock segui tutte le istruzioni in rilievo per sbrandizzarlo , mettere la recovery e poi flashare questa rom
per tua moglie se non se ne intende molto e meglio la cm 7.2 piu veloce e fluida. pero tutta un altra cosa rispetto la cm 10.1 . questo e solo un mio consiglio visto che in 10 giorni son passato dalla 2.3.6 alla cm 7.2 alla cm 10.1 versione 4.2.1 fino alla 4.2.2 :) ciao
Ma la sbrandizzazione è necessaria ? :-$
No non serve Sbrandizzare, metti la cwm e la flashi
¤Tpk2 ¤
@ Mabit vedo in firma che hai il galaxy nexus che rom hai montato?
Quella in firma la cyano del 18, ma rispondimi nel thread off topic Cafe, qui siamo OT.
È un po che ti vedo bazzicare dalle parti del nexus prima nel thread "dove acquistare" poi in quello del "toolkit"
E vedo che stai incontando qualche difficoltà, come d'altronde è successo a me, non è facile come il gio
¤Tpk2 ¤
Aggiornata la guida, e aggiunto il link del download anzicchè il thread
problema con cm 10.1 versione 4.2.2 ogni tanto mi dice (varie app) non risponde. vuoi chiuderla? e capitato con messaggi. google play ed altri. poi mi e sparito il menu a tendina che si apre dall'alto ho dovuto spegnere il gio ed e ritornato. cosa posso fare ?? grazie in anticipo