Quando l'ora è sballata, io risolvo mettendola in manuale e settandola con l'anno 2026, poi la porto in automatica e si "aggiusta" subito
Visualizzazione stampabile
Quando l'ora è sballata, io risolvo mettendola in manuale e settandola con l'anno 2026, poi la porto in automatica e si "aggiusta" subito
Ragazzi a livello di stabilità, fluidità e di durata batteria meglio questa o la " [ ROM ] CyanogenMod 7.2-Mabit Special Edition " ?
Assolutamente meglio la cyano 7.2 di mabit: le cyano 7 sono migliori delle cyano 9-10 poiché son più stabili e rapide, mentre le rom basate su android 4.X sono più pesanti e hanno alcuni bug (ovviamente sempre nell'ambito del nostro smartphone)
Non riesco a modificare il topic, ma:
Link Download: Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-RC0-gio.zip
Changelog:
* Rilavorati i binari audio
* Fixati WPA2-PSK (Hotspot)
* Aggiunti suoni CM
* Added alots of CM Normal Stuff
* Aggiunto GooManager
* Fixati i permessi
* Aggiunte Apps
scusa Prizic ma il link che hai postato è errato .
Quello giusto è cm-10.1-RC0-gio.zip
morfaces quello che hai postato tu è rc0.....
si certo. xD
ma è normale che qualsiasi suoneria io imposti suona solo per il primo squillo e poi l'audio scompare?
dipende quale relase usi, io ho la prima stable e le suonerie funzionano sempre
prizic come mai non riesci a modificare il link nella descrizione? è un po scomodo cercare tra le pagine della discussione per aggiornare XD
Funziona la fotocamera?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se si brikka il mio telefono cosa dovro fare ?
Ok grazie! seguiro tutto !(scusate se non metto gli accenti.. non li ho nella tastiera .. Auguratemi Buona Fortuna!! :)
Ragazzi alcune info.
1) io ho un Galaxy Ace le procedure di installazione rom ecc.. sono le stesse ??
2) poi il telefono e di mio fratello voglio metterci questa ROM pero' lui ha il terminale "marchiato" TIM ecco mettiamo caso debbo tornare all'originale dovro' usare Odin ?? poi che FW devo usare ???
1)foxdie se installi questa rom su ace non si installa(con cwm), essendo fatta apposta per il gio.
2)per installare le rom in generale le procedure sono le stesse: fai tutti i wipe e installi la rom, se la aggiorni puoi saltare i wipe
3) per installare rom serve la cwm e il root. la cwm è la piu sicura, perche se installi qualcosa di sbagliato ferma l'installazione. ed è IMPOSSIBILE brikkare con cwm, si rischia il brick con odin e altre app che flashano da pc.
le procedure sono le stesse, recovery, wipe, e rom, ( richio di briK) per tornare all'origine in caso di assistenza, devi obbligatoriamente usare odin
Esatto modificato subito il post, avevo inteso che suo fratello aveva il gio
problema server...bisogna aspettare
mi sa che ti è sfuggito questo:
lui ha ace,il fratello gio...;)Quote:
2) poi il telefono e di mio fratello voglio metterci questa ROM pero' lui ha il terminale "marchiato" TIM ecco mettiamo caso debbo tornare all'originale dovro' usare Odin ?? poi che FW devo usare ???
Chiedo venia per l'errore grammaticale andavo di fretta con il cell mi seccava cercare l'accento xD, comunque ok + o - ho capito rimane solo il fatto della ROM originale dove trovarla...
Allora sorto un problema, ho seguito la guida che c'è a PAG.1 pero' dopo che ho tentato di caricare la ROM CyanogenMod mi ha detto Aborted ecc.. poi ho fatto reboot system da li rimane bloccato su Samsung Galaxy Gio' ecc.. come risolvo ?
azz... sicuro che l'hai fatto da cwm? il link per il gio c'è alla prima pagina del forum
comunque quando ero nubbio ho flashato una rom per l's2(credendo che le rom per android andassero tutte) e mi ha fatto: installation aborded, cosi con una ricerca ho capito che ogni dispositivo android ha la sua rom...
e comunque non puo brikkare visto che la recovery resta la stessa, e si puo recuperare.
un brik del cellulare è quando il cellulare non funziona senza rom funzionante, che non ha la recovery e che ha problemi ad andare in download mode ;) fonti: astrone xD
Apposto tramite Odin ho riportato il tutto come nuovo con pero' il "marchio" TIM ora vorrei portarlo allo stato selvaggio xD cioè originale non brandizzato ma ogni link che trovo della rom dice: è stato rimosso dall'Host :(
quindi? xD ci vogliono 5 min xD con il mio ACE tipo una Rom alla settimana cambio ahahah
Ciao di nuovo io ho la cwm recovery come installo la rom?
Grazie in anticipo :)
1)Scarica lo .zip, tramite link del primo post (l'ultima è la rc0)
2)Collega il Giò al pc (tramite USB)
3)Attiva la memoria di massa (basta che clicchi sul display del giò, sull'apposita voce)
4)Apri la cartella, e sposta il file della rom in una qualsiasi parte, io consiglio nella principale (se fai diversamente ricorda il posto dove lo metti)
5)Scollega il giò e avvialo in modalità recovery (tasto home + tasto accensione)
6)Full wipe (data & cache)
7)Scegli lo .zip (tramite l'apposita voce)
8)Installa lo Zip
9)Rieffettua il wipe data factory
Raga per attivare prestazioni per modificare la CPU i Mhz come faccio ???
Edit: ok risolto...
un'altra cosa... quando scrivo SMS c'è la vibrazione come posso toglierla ???? gia' ho provato da impostazione sms, vibrazione MAI ma nulla rimane sempre...
Ho installato perfettamente la rom e vorrei installare pure il pacchetto aggiuntivo ma non riesco a trova in es gestore file il system !
Come faccio? :)