Quote:
Originariamente inviato da Foxdie89
Impostazioni/info e clicchi sette volte su build (ultima voce in basso)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Foxdie89
Impostazioni/info e clicchi sette volte su build (ultima voce in basso)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
Grazie risolto anche per la vibrazione :)
Scusate ragazzi, ho questa rom da due settimane e ovviamente la aggiorno ad ogni nuova versione. Ieri sono passato alla rc0 e mi sono accorto che le notifiche non vengono più segnalate dai tasti soft. Confermate la mancanza o è un problema solo mio?
Inviato?
Non lo trovoo :(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
No vabbè l'ho gia trovato..
Ma se ne sa qualcosa se uscirà un altra release oppure questa è quella definitiva?
puoi aggiornare adesso ;)
@propagandare che aveva detto " || CyanogenMod 10.1||| [ ROM ][4.2.1] non va il blurtooth
ho installato questa fantastica rom il mio cellulare va velocissimo ed è bellissimo.
ma non mi va più il bluetooth,cioè si attiva ma non mi fa mandare programmi o foto etc etc. su altri dispositivi come posso risolvere??"
il bluetooth funziona : l'ho provato stamattina!!
è uscita la cm-10.1-RC1-gio.zip
Changelog
* Removed some Apps
* Some new old ringtones, i wanna keep is as much vanilla as i can ;)
* Transparent NotificationDrawer
* Some Layout Changes
* Maybe i missed smth, but thats ok ;)
..non si fa in tempo ad aggiornare che esce una nuova release!! xD!!
magari samsung aggiornasse le rom cosi velocemente :D
Ciao a tutti!Sono entrato da poco in questo fantastico mondo.Ho installato da poco questo tipo di rom dopo averne provate altre e devo dire che mi trovo benissimo.Ho un dubbio da risolvere.Visto che è in continuo aggiornamento,volendo installare l'ultimo update del momento questo cosa comporterebbe???Dover reinstallare tutte le app che ho al momento?o aggiorna solo il sistema???:mad:Grazie
P.S. Ottimo Forum!!!!rotfl
Se hai la versione precedente puoi provare a installare la nuova facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache ma non è garantito che parta (probabile bootloop) e su xda consigliano sempre anche il wipe data (quello children fa perdere le app)
Tu fatti il backup delle applicazioni con titanium backup così se devi fare il wipe data in un attimo le rimetti
Sent by finger power
Capito!Quindi bisogna tentare e aver fortuna.C'è una probailità che si aggiorni effettuando solo i primi 2 passaggi,ma se non parte devo fare il 3° passaggio e perdo tutti i dati in questo caso.OK grazie per avermi sciolto questo dubbio e per la risposta tempestiva :)
Mi sa che attenderò ancora un pò allora :-$
Dimenticavo ho la versione 20130119
ragazzi secondo voi possiamo flashare ACID Audio Engine™◄● |v5.0| ALL DEVICES (ICS+ per migliorare l'audio del nostro Galaxy Gio' ?
scusate ma se la installo sull'ace va comunque? lo chiedo siccome quelle ace non si installano sul mio ace... si installano solo quelle con scritto in descrizione porting gio ecc
normalmente se installi una rom non per il tuo telefono bricchi quasi sicuramente, io non ci proverei
non siamo ad una nightly? il link era di una rc1, poi è venuta la rc0, adesso di nuovo rc1 sono confuso XD dato che non viene linkato il download piu aggiornato in prima pagina, me lo linkereste? ora quella versione che uso io (la rc0) la batteria si scarica facilmente e non mi parte il meteo(chonius).... che posso fare?
c'è un modo di non far usare tutta quella memoria interna? ho spostato tutte le app(tranne quelle di sistema) nella sd, e non capisco perche la memo interna è piena... se è colpa della cache c'è un modo di spostare pure quella nella scheda sd?
dovrebbero alleggerire la lockscreen, è troppo scattosa a volte
L'ultima è la Rc1 ed è stable non nightly.
E comunque devi far riferimento sempre al thd di xda linkato anche in prima pagina.
La cyano 10.1 di suo consuma di piu in termini di batteria.Se vuoi una cosa piu stabile devi passare alla cyano 7.2 .
Cmq ti assicuro che per il momento è il meglio che si possa fare per un cellulare come il nostro...xD!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i cuochi.
grazie xD sono molto incasinato con queste versioni, comunque pensi che esca prima o poi una nightly con una durata della batteria migliore? perchè col kernel che usavano il mese scorso la batteria durava di piu... ora la rc1 causa riavvii quando a volte cerco di installare qualcosa, o quando gioco a dei giochini, ascoltando allo stesso tempo musica con apollo....
beh in effetti si. quella rilasciata il 19 gennaio va un po meglio.
Premesso che ho già fleshato la rom 2 volte!!! ma il bluetooth continua non andare!
poi un altro problema che mi capita spesso , mi dice che trebuchet non risponde e devo perforza chiudere l'applicazione oppure mi succede in moltre altre app!!
come posso fare?
allora io ho montato cwm-based recovery v5.0.2.6 e mi da :
wipe data / factory reset
wipe cache partition
e ho fatto in questo modo:
1.wipe data / factory reset
2.wipe cache partition
install zip from sdcard
e poi installato il cyanogenmod 10.0
ok grazie ivano secondo me è per questo che non va!!!faccio una prova offi e poi vi faccio sapere.
scusate un altra domanda, ma i luncher che devo scaricare sono quelli di cm10 oppure gli holo???
se siamo ad una rc, perchè su xda dice che è nightly?
Nuovo aggiornamento..su xda devo ancora aggiornare il thread: http://goo.im/devs/OldDroid/CM10.1Builds/gio/nightly
ecco il link giusto della nightly
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130205-UNOFFICIAL-gio.zip