Mi ha fatto diventare utente del giorno... o_O comunque, ana ti consiglio di provarla questa rom, davvero ottima se non ti serve una gran stabilità. Altrimenti devi prendere la stock
Visualizzazione stampabile
Ia sto usando anche io, è davvero bella
beh, io non direi che è instabile, anzi, ora con tante apps installate non si rallenta per niente... l'unica pecca è che le app non si possano spostare su scheda sd...mi consiglieresti delle app che sono supportate al 100% per muoverle nella sd? brutto avere 15 apps con la memoria già piena...
Si esatto. Io non saprei dirti, visto che come rom non la uso, su queste cose devi chiedere agli utenti
aspetta, c'è scritto che c'è anche google now... ma allora ce l'hanno messo o si parla di jb 4.2 in generale?
Quale a2sd bisogna usare? io ho a2sdx della cm10, va bene?
io uso link2sd, e per ora mi va bene, senza aver riscontrato problemi.
Grazie a tutti.. alla fine ho optato per s2e visto che lo avevo già provato e mi ero trovato bene.
PS: le apk delle tastiere per gingerbread sono compatibili su jb 4.2.1?
Perchè no ho trovata una di gb moddata con i tasti di wp7 e mi piacerebbe metterla..
Questo può essere d'aiuto?
[MOD][ICS] The Google Now for ICS Project [ARMv6 & v7] - xda-developers
Sapete se le tastiere di gb sono compatibili con jb?
Ragazzi scusate la mia ignoranza. La descrizione presente nel primo post è quella di jb oppure di quello presente in questa rom?
Chiedo scusa, ma come faccio a settare i parametri delle prestazioni?
Devi cliccare ripetutamente su "numero build" ti uscirà il messaggio che sei diventato uno sviluppatore
¤ Tk2 ¤
Si chiedo scusa, ma stavo col cell e non mi andava di scorrerle tutte.
Comunque avrei un altro problema. Dopo aver flashato la rom tutto ok. Ma appena spengo il cell per caricarlo appena lo collego al caricabatteria si accende da solo. Provato anche stamattina. Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quale wipe? Entrambi?
Quote:
Originariamente inviato da Dertone
É un bug del kernel, prova come dice ivano, ci provo anche io dato che lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nelle release precedenti c'era il menu per GT5660 dove abilitare la memoria swap, adesso non si può più tramite rom? Devo per forza usare swapper?
Sent by finger power
A me si accende lo stesso, poco male lo carico sempre da acceso, poi neppure a me quando lo collego si accende lo schermo, peró mi sa che devo cambiare la batteria, sará colpa sua forse
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Quel menu lo hanno tolto perché c'erano dei bug. Lo rimetteranno nella prossima versione.
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
È usare la partizione swap della sd come supporto alla ram (il telefono ci scrive solo i processi poco usato e li prende solo se necessario sostituendolo con altri meno usati). Se non usata di continuo e su una buona sd non la rovina. Volevo solo provare per sfizio, ma ormai sono tornato a cyano7, proverò un'altra volta
Sent by finger power
Sul thread di xda al post #869 é disponibile il nuovo kernel
Sent by finger power
Si ma la fotocamera nn funziona con il nuovo kernel.
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
ho installato l'ultima versione,quella del 19/01/2013 per interderci, ma io continuo a riscontrare due problemi:
-il solito delle cuffie : togliendo e reinserendo le cuffie con qualsiasi player ,compresso quello di default Apollo, la musica si sente furoi e non dentro le cuffie!"!!
-l'ora è sballata :un'ora indietro pur impostando Automatiche dalla rete'