Visualizzazione stampabile
-
SMS popup : in pratica appena ti arriva un SMS, oltre alla classica notifica sulla barra di stato, ti compare una finestrella nella quale puoi leggere il messaggio e rispondere rapidamente :)
Le altre due cose non le ho mai usate, ma credo servano per liberare ram..
{GingerPlus}
-
Grazie per aver salvato il mio smartphone!
Ora vi chiedo solo un paio di cose:
1. Dove trovo altri temi
2. Mi consigliate di usare link2SD?
3. Avete consigli in generale (tenete presente che io non sono un esperto di modding)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaipeda
Grazie per aver salvato il mio smartphone!
Ora vi chiedo solo un paio di cose:
1. Dove trovo altri temi
2. Mi consigliate di usare link2SD?
3. Avete consigli in generale (tenete presente che io non sono un esperto di modding)
Ciao
1. Sul play store cerca cm7 themes
2. Si link2sd seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 solo per i passo della partizione e della configurazione di link. In alternativa su questa rom poi usare a2sd https://www.androidiani.com/forum/mo...-a2sd-s2e.html
3. Puoi overclockare leggermente la CPU usando NoFrillsCpu dal play store
GTab PATATAtalk message
-
Ciao a tutti
Ho appena messo la rom; ho un problema: ho la necessità di tenere il telefono in tasca. Ogni volta che qualcuno mi chiama rifiuto la chiamata tirandolo fuori dalla tasca. Come posso risolvere?
Grazie
-
Vai in impostazioni -- cyanogenmod -- lockscreen ...dalle opzioni stile regola lo sblocco in chiamata in arrivo: con gli anelli basta trascinare accidentalmente :) usa ad esempio lo stile rotante...fai qualche prova ma comunque è piú "difficile" rispondere.
{GingerPlus}
-
Quote:
androidissimo
Ciao a tutti
Ho appena messo la rom; ho un problema: ho la necessità di tenere il telefono in tasca. Ogni volta che qualcuno mi chiama rifiuto la chiamata tirandolo fuori dalla tasca. Come posso risolvere?
Grazie