Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto il mount system?
{JB Pure experience iper smooth}
-
Forse è lì che ho sbagliato!
Come devo impostare precisamente?
-
Vai in recovery, poi in mount and storage e clicchi su mount/system...diventerà unmount/system :) poi flasha da install zip from sdcard
{JB Pure experience iper smooth}
-
Provo subito e faccio sapere
grazie
-
Un consiglio: segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-a2sd-s2e.html
Dove ti spiega tutto molto precisamente, poi sottoscrivi la discussione così in futuro la ritrovi in un attimo
{Tapatalked}
-
-
Come si regola il volume in cuffia? Pur settandolo al minimo attraverso i tasti laterali, rimane comunque alto. Grazie
-
ero alla ricerca di una rom più aggiornata e performante per questo telefono e ho provato la GingerPlus per qualche giorno.
in conclusione posso dire che si tratta di una rom veramente ben fatta e leggera ma non riesco a far funzionare il tethering usb.
è un requisito fondamentale per me, quindi se è un problema software sarei felice di sapere come risolvere in modo da considerare conclusa la ricerca per la nuova rom...
-
Se non ricordo male è un bug anche della rom base (la CyanogenMod7 di Marcin)
Puoi usare applicazioni dal Play Store per risolvere
{Tapatalked}
-
Ciao, ho installato la rom come da guida, funziona tutto tranne la ricezione degli sms. Come inserisco il numero del centro messaggi, visto che dalle impostazioni dei messaggi non trovo nulla?
-
La ricezione degli sms funziona ...non capisco cosa intendi con centro messaggi
-
Ragazzi per durata di batteria con la V4 come ? perchè avevo io la V3 era ottima ma la batteria non durava molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ragazzi per durata di batteria con la V4 come ? perchè avevo io la V3 era ottima ma la batteria non durava molto
Se la base è la stessa e ci sono stati solo cambiamenti grafici, sarà uguale.
-
Mhhh... :/ tu dici che una connessione 3G me la regerebbe per non dico assai mezza giornata ? ( 08:00 13:30?)
-
Ragazzi ho provato la rom, mi piace. Come faccio a far accendere lo schermo quando ricevo un sms (senza il popup)?? Ho notato anche che con chiamata in arrivo la suoneria non si ripete.. Come potrei risolvere?
-
Quote:
69GiGi96
Ragazzi ho provato la rom, mi piace. Come faccio a far accendere lo schermo quando ricevo un sms (senza il popup)?? Ho notato anche che con chiamata in arrivo la suoneria non si ripete.. Come potrei risolvere?
Per il popup dovresti poterlo togliere dalle impostazioni mms.
Per la suoneria devi per forza mettere un brano o una suoneria molto lunga.
-
Mi serverebbe una mano ,Scusate la mia ignoranza ma potete aiutarmi a capire come montare e cos'è o à cosa serve? non so cosa fare con questo ZIP >>>>TouchWiz Style:
GingerPlus_TW_Style
-
Quote:
robertodoria
Mi serverebbe una mano ,Scusate la mia ignoranza ma potete aiutarmi a capire come montare e cos'è o à cosa serve? non so cosa fare con questo ZIP >>>>
TouchWiz Style:
GingerPlus_TW_Style
E lo zip della rom in stile TW (interfaccia touchwiz) si installa come da istruzioni in prima pagina. Non è un aggiornamento o patch è una diversa versione della rom
-
Quote:
Mabit
Per il popup dovresti poterlo togliere dalle impostazioni mms.
Per la suoneria devi per forza mettere un brano o una suoneria molto lunga.
Scusa forse non mi sono espresso bene, il popup lo so disattivare e l'ho già fatto. Vorrei che lo schermo si accende alla ricezione di una notifica anche se il popup è disattivato
-
Quote:
69GiGi96
Scusa forse non mi sono espresso bene, il popup lo so disattivare e l'ho già fatto. Vorrei che lo schermo si accende alla ricezione di una notifica anche se il popup è disattivato
Ah boh non so dirti, se può andar bene c'è BLN, per accendere i softkey come led di notifica, anche in versione pro molto comoda.
-
Grazie come sospettavo era solo per sicurezza.
-
Ciao a tutti;
avrei bisogno di sapere come faccio a fare in modo che le applicazioni si aggiornino solo se connesso su reti wi-fi e che si aggiornino non in automatico ma su mia conferma.
Grazie 1000 da ora
-
Quote:
androidissimo
Ciao a tutti;
avrei bisogno di sapere come faccio a fare in modo che le applicazioni si aggiornino solo se connesso su reti wi-fi e che si aggiornino non in automatico ma su mia conferma.
Grazie 1000 da ora
Vai nel market e dalle impostazioni selezioni solo wi fi, e ad ogni app togli la spunta all'aggiornamento automatico
-
Quote:
androidissimo
Ciao a tutti;
Grazie 1000 da ora
vai su impostazioni del Play Store >Aggiornamento automatico app e li hai tre opzioni:
non aggiornare
aggiorna sempre
aggiorna solo wifi
-
salve a tutti!! questa rom contiene a2sd/s2e o similari?? thanks!!
-
Quote:
ocrim_95
salve a tutti!! questa rom contiene a2sd/s2e o similari?? thanks!!
'contiene' è inesatto...diciamo supporta
ovviamente devi aver fatto la partizione ecc ecc
-
Quote:
morfances
'contiene' è inesatto...diciamo supporta
ovviamente devi aver fatto la partizione ecc ecc
se faccio la partizione mi legge automaticamente la sd "implementata", oppure devo flashare lo script in un secondo momento??
so come funzionano gli script in quanto li uso simili sul mio next turbo, se scrivo in modo approssimativo, perdonatemi ma sono di fretta...
-
Quote:
ocrim_95
se faccio la partizione mi legge automaticamente la sd "implementata", oppure devo flashare lo script in un secondo momento??
so come funzionano gli script in quanto li uso simili sul mio next turbo, se scrivo in modo approssimativo, perdonatemi ma sono di fretta...
segui bene la guida di ivano
-
Ciao a tutti
mi accade questa cosa:
ho provato a scaricare office suite 7 dal market. Durante il download mi compare un messaggio che dice che è impossibile scaricare l'applicazione perchè lo spazio del dispositivo è insufficioente. In realtà non è così: infatti se controllo lo spazio disponibile risultano 173 mb liberi di 178 mb di memoria interna e 5,5 gb liberi su 6,93 gb totali della sd. Come mai succede questa cosa?
Grazie
-
Quote:
androidissimo
Ciao a tutti
mi accade questa cosa:
ho provato a scaricare office suite 7 dal market. Durante il download mi compare un messaggio che dice che è impossibile scaricare l'applicazione perchè lo spazio del dispositivo è insufficioente. In realtà non è così: infatti se controllo lo spazio disponibile risultano 173 mb liberi di 178 mb di memoria interna e 5,5 gb liberi su 6,93 gb totali della sd. Come mai succede questa cosa?
Grazie
anche tu come ocrim...segui bene la guida di ivano
-
Quote:
androidissimo
Ciao a tutti
mi accade questa cosa:
Grazie
Quote:
morfances
Un momento... Se ha 173Mb liberi su 178 non è un problema di memoria interna...
Usi a2sd? Se si segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193767
-
Grazie. Appena posso provo e faccio sapere
ciao
-
Ma il TouchWiz Style deve essere installato come viene installata la rom???
-
Sì il touchwiz style è una versione della rom (praticamente la rom completa in versione touchwiz)
GTab Tapatalked
-
Quindi è un aggiornamento della rom??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
No, è la stessa rom con grafica diversa...
-
Salve raga, ho montato la suddetta ROM da poco ma ho un problema con l'installazione di tastiere alternative....ho provato con Swift key e con una altra tastiera a caso presa dal market, ma non vedo la funzione per abilitarla! Difatti vi sono le impostazioni di ogni singola tastiera, ma non vi l'opzione per selezionare un nuovo tipo di inserimento! Urge una soluzione :D
-
Quote:
nasio91
Salve raga, ho montato la suddetta ROM da poco ma ho un problema con l'installazione di tastiere alternative....ho provato con Swift key e con una altra tastiera a caso presa dal market, ma non vedo la funzione per abilitarla! Difatti vi sono le impostazioni di ogni singola tastiera, ma non vi l'opzione per selezionare un nuovo tipo di inserimento! Urge una soluzione :D
Basta smanettare un pò e trovi tutto :)
Quando esce la tastiera di default tieni tappato il tasto impostazioni (dove ci sono i numeretti, se ricordo bene) e scegli il metodo inserimento dal popup che esce.
Controlla anche in impostazioni, lingua e tastiera, di aver spuntato la swiftkey.
-
Perfetta in tutto, la ultima versione TW. Solo una cosa, c'è il problema della chiusura della chiamata col soft touch back. Come si può risolvere? Cambiando il file phone.apk? Ma csì cambierebbe anche la grafica (ora perfetta) dell'attuale schermata della chiamata?
Un'altra cosa, manca l'applicazione stock delle email. La si può prendere altrove, ma volevo segnalare questa mancanza nella rom.
Grazie
-
Quote:
Tresen
Perfetta in tutto, la ultima versione TW. Solo una cosa, c'è il problema della chiusura della chiamata col soft touch back. Come si può risolvere? Cambiando il file phone.apk? Ma csì cambierebbe anche la grafica (ora perfetta) dell'attuale schermata della chiamata?
Un'altra cosa, manca l'applicazione stock delle email. La si può prendere altrove, ma volevo segnalare questa mancanza nella rom.
Grazie
Prendi il phone.apk della rom di mabit, la grafica non dovrebbe cambiare perché è un tema. Per l'app mail se non ricordo male l'avevo tolta, comunque la puoi prendere da un altra rom :)