Si ho fatto tutto come detto, ed è tutto ok.
La mia voleva essere anche una segnalazione per una versione successiva della rom ;)
Visualizzazione stampabile
Si ho fatto tutto come detto, ed è tutto ok.
La mia voleva essere anche una segnalazione per una versione successiva della rom ;)
Ciao. Ho flashato ginger plus sul mio gio. Molto veloce, grazie davvero. Però ho un problema: quando mando sms mi da solo il T9 in inglese, anche selezionando la lingua italiana.
Come posso risolvere?
Ps. Una domanda perchè sono nuovo di rom flashate e simili. Ne sto provando diverse. Quando ne installo una nuova devo reinstallare cwm o no?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Gio
Scusate piccola domanda...
cosa cambia dalla v4 alla GingerPlus_TW_Style?
qual'è la migliore? Grazie :)
Per questa rom cosa mi consigliate di usare per la partizione (1GB)? Ho un sd da 16GB classe 4
Ok fatto grazie mille :)
Ciao. Ho fatto come hai detto. Tutto ok grazie. Ho un'altra domanda: contrariamente al browser originale (quello della rom stock) il browser dolphin non mi permette, se voglio aprire pagine su androidiani, di farlo direttamente con l'app (che ho installato). Posso ovviare in qualche modo?
grazie
Ho provato ad installare gli adreanaline engine, sulla versione TW, ma va in loop. C'è qualcuno che gli ha messi? Forse ho sbagliato file? Grazie
Suppongo già ci siano (oppure ci sono i fly on mo tweak che fanno la stessa cosa)..
Siccome per risolvere il loop, ho fatto i wipe e niente, ho dovuto reinstallare tutta la rom da capo, ora vorrei essere sicuro prima di fleshare gli adrenaline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Edit: Mi sono appena accorto che gli adrenaline engine sono già inclusi XD ( Ma anche nella versione TW?!)
Questa rom presenta problemi con il gps? c'è qualche operazione da fare per metterlo apposto ecc..?
Per quel che ricordo andava bene, non aveva problemi di sorta
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile aggiungere degli elementi al menù che dalla home ti permette di attivare la wi-fi, il bluetooth il gps e la vibrazione. Quel menù che si attiva strisciando il dito dall'alto verso il basso sulla home del telefono.
Grazie 1000
Cerca in impostazioni, impostazioni cyanogenmod, modifiche barra di stato, notification power widget. Da lì aggiungi quello che vuoi
Volevo chiedere un po di cose: cos'è build. Prop, a che serve la cartella addoms in sd (che tra l'altro non ho lol) e poi a che servono adrenaline boost e adrenaline task manager.....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao per il build.prop leggi qua:BUILD.PROP
Gli addons su sd erano degli sfondi che nell'ultima versione ho rimosso. Gli adrenaline engine, boost e task manager sono dei tweak che migliorano la durata della batteria e le prestazioni del telefono.
@DanielV se non ricordo male la patch che dici tu l'avevo inserita ma non ne sono sicuro.
Ho un problema...
ho questa rom da una settimana ormai e a volte mentre sto usando il telefono si blocca e mi tocca spegnerlo e riaccendere!
Cosa può essere?
un'altra cosa io ho la V4 gli adrenaline sono già attivi o bisogna attivarli?
Erikteck ma gli adrenaline non si attivavano tramite emulatore terminale?!
Quando uso app come facebook whats app ecc...
gli adrenaline sono già attivi? perchè ho visto nella prima pagina che c'è la guida per attivarli!
Si, gli adrenaline boost e task manager si..
Si attivali dall'emulatore .. (Segui i passaggi nel primo post).
A volte potrebbe succedere che il telefono ti si blocca con app come facebook.. Quando apri facebook assicurati che non ci siano altre app in background.. Cerca di tenere sempre il minimo di app aperte cosi non dovrebbe riavviarsi
Okay grazie! attivati adrenaline e vediamo come và :)
Ma una Volta attivati rimangono sempre attivi? E una cosa... Che impostazioni metto in performance?
Ragazzi gli adrenaline sono una cosa differente da adrenaline boost e adrenaline task; gli adrenaline (engine) sono sempre attivi e fanno girare il telefono perfettamente; gli altri sono solo delle aggiunte, anche inutili :)
Davil, metti come al solito max 825/min 245/governor smartassv2/scheduler (se te lo chiede) sio
Grazie Cri gio, ora però ho un paio di problemi.
il primo è questo:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...01639729_n.jpg
Perchè sparisce la barra di stato quando mando giù la barra delle notifiche? Inoltre si può togliere quel Cyagenmod 7 nell'icona di risparmio energetico? (sopra Ginger Plus mi sta pure bene che stia...).
Numero 2:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...89444535_n.jpg
Si può cambiare questo background di sfondo, vero? :D
Edit numero 3:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...72328840_n.jpg
Posso riempire quei 3 vuoti con le app delle altre pagine?
Per lo sfondo guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4113406
Per la scritta vai nelle impostazioni, impostazioni cyanogenmod, modifica barra di stato, etichetta operatore (sto andando a memoria, prova a vedere)
Hai visto anche l'edit ivano?
Comunque bo, avrei un pò paura a scompattare il framework... x3 non è che meglio se lo chiedo direttamente all'autore della rom se può fare una cosa del genere?
In ogni caso per la scritta si ho capito come si modifica, però non ho capito perchè me la mette sia sotto che sopra :D
PS: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...59016909_n.jpg pochino eh?
Per le app le trascini da una schermata all altra oppure nemus launcher k quello di default) ha l'opzione per ordinarle in verticale.
La risposta che ti ho fatto leggere per lo sfondo è dell'autore della rom erikteck
Per antutu: non è un cattivo risultato. Tanto dipende dalla classe di velocità della sd (con classe 10 guadagni circa 200 punti rispetto a una 4) e dalle impostazioni della cpu
Se non e un cattivo risultato va bene.... Un galaxy gio con rom stock quanto fa su utuntu?
In ogni caso... Devo reinstallare la rom per cambiare il framework fammi capire?
Suppongo che la stock faccia 3500 punti o giu di li...la mia stock smooth v2 fa circa 3900 punti.
Ma fidati, sono solo numeri :)
Per il framework; ti conviene riflashare la rom perche la vedo difficile/impossibile editare il framework-res dal gio...al massimo puoi provare a creare una patch ...
Capito, a questo punto lascio stare. Una domanda : perche il t9 e in inglese sulla tastiera? E come risolvo il problema che quando tiro giu la barra delle notifiche sparisce la barra di stato?
Se qualcuno mi conferma che con una patch funziona te la creo io :)
E su quali problemi dovresti fare questa patch crigio? :D
Sullo sfondo nelle impostazioni :)