Si ho fatto tutto come detto, ed è tutto ok.
La mia voleva essere anche una segnalazione per una versione successiva della rom ;)
Visualizzazione stampabile
Si ho fatto tutto come detto, ed è tutto ok.
La mia voleva essere anche una segnalazione per una versione successiva della rom ;)
Ciao. Ho flashato ginger plus sul mio gio. Molto veloce, grazie davvero. Però ho un problema: quando mando sms mi da solo il T9 in inglese, anche selezionando la lingua italiana.
Come posso risolvere?
Ps. Una domanda perchè sono nuovo di rom flashate e simili. Ne sto provando diverse. Quando ne installo una nuova devo reinstallare cwm o no?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Gio
Scusate piccola domanda...
cosa cambia dalla v4 alla GingerPlus_TW_Style?
qual'è la migliore? Grazie :)
Per questa rom cosa mi consigliate di usare per la partizione (1GB)? Ho un sd da 16GB classe 4
Ok fatto grazie mille :)
Ciao. Ho fatto come hai detto. Tutto ok grazie. Ho un'altra domanda: contrariamente al browser originale (quello della rom stock) il browser dolphin non mi permette, se voglio aprire pagine su androidiani, di farlo direttamente con l'app (che ho installato). Posso ovviare in qualche modo?
grazie
Ho provato ad installare gli adreanaline engine, sulla versione TW, ma va in loop. C'è qualcuno che gli ha messi? Forse ho sbagliato file? Grazie
Suppongo già ci siano (oppure ci sono i fly on mo tweak che fanno la stessa cosa)..
Siccome per risolvere il loop, ho fatto i wipe e niente, ho dovuto reinstallare tutta la rom da capo, ora vorrei essere sicuro prima di fleshare gli adrenaline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Edit: Mi sono appena accorto che gli adrenaline engine sono già inclusi XD ( Ma anche nella versione TW?!)
Questa rom presenta problemi con il gps? c'è qualche operazione da fare per metterlo apposto ecc..?
Per quel che ricordo andava bene, non aveva problemi di sorta
Ciao a tutti.