Guarda micio .... stavo pensando a un cambio di terminale, ma non saprei quale ... ormai il gio ha fatto il suo tempo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Guarda micio .... stavo pensando a un cambio di terminale, ma non saprei quale ... ormai il gio ha fatto il suo tempo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi, innanzitutto complimentoni. Sto snobbando un G2 per usare il Gio con questa rom
Detto ciò vorrei solo farvi notare un piccolissimo dettaglio: ho installato la rom seguendo alla lettera le istruzioni di inizio thread, compresa la formattazione della partizione \system. Però poi mi sono dimenticato di rimontarla e la rom dava dei problemi, ad esempio ad applicare le impostazioni, perché non aveva ottenuto l'accesso completo in scrittura...ho risolto riformattando tutto e reinstallando selezionando anche mount/system. Non ho letto 101 pagine ma spero di non essere l'unico pirla che si è dimenticato di rimontarla...
__________________________________________________ ___________________________________________
In teoria il mount /system avrebbe dovuto farlo in fase di flash (c'è il comando nell'updater-script) comunque se hai risolto meglio così... Possiamo definirlo il bello della tecnologia: non tutti gli stessi device con il medesimo software comportano alla stessa maniera
FIRMA
scusate mi serve un aiutino
ho cancellato un app si sistema ed il cell sembrava impazzito
cosi ho riflashato il firmware (quello che gia avevo ) Fixed senza pero' cancellare dati o altro
pero' adesso sta sempre a caricare il boot iniziale di google
come posso fare per riflasharlo senza cancellari i dati rubrica e foto?
ho sotto un 5.0.2.6
Ultima modifica di arge70; 28-02-14 alle 13:56
Torna in recovery e prova con il wipe cache e dalvik, non perdi nulla
FIRMA
arge70 (28-02-14)
grazie ho risolto