Guarda micio .... stavo pensando a un cambio di terminale, ma non saprei quale ... ormai il gio ha fatto il suo tempo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Guarda micio .... stavo pensando a un cambio di terminale, ma non saprei quale ... ormai il gio ha fatto il suo tempo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi, innanzitutto complimentoni. Sto snobbando un G2 per usare il Gio con questa rom
Detto ciò vorrei solo farvi notare un piccolissimo dettaglio: ho installato la rom seguendo alla lettera le istruzioni di inizio thread, compresa la formattazione della partizione \system. Però poi mi sono dimenticato di rimontarla e la rom dava dei problemi, ad esempio ad applicare le impostazioni, perché non aveva ottenuto l'accesso completo in scrittura...ho risolto riformattando tutto e reinstallando selezionando anche mount/system. Non ho letto 101 pagine ma spero di non essere l'unico pirla che si è dimenticato di rimontarla...
__________________________________________________ ___________________________________________
In teoria il mount /system avrebbe dovuto farlo in fase di flash (c'è il comando nell'updater-script) comunque se hai risolto meglio così... Possiamo definirlo il bello della tecnologia: non tutti gli stessi device con il medesimo software comportano alla stessa maniera![]()
FIRMA
scusate mi serve un aiutino
ho cancellato un app si sistema ed il cell sembrava impazzito
cosi ho riflashato il firmware (quello che gia avevo ) Fixed senza pero' cancellare dati o altro
pero' adesso sta sempre a caricare il boot iniziale di google
come posso fare per riflasharlo senza cancellari i dati rubrica e foto?
ho sotto un 5.0.2.6
Ultima modifica di arge70; 28-02-14 alle 12:56
Torna in recovery e prova con il wipe cache e dalvik, non perdi nulla
FIRMA
arge70 (28-02-14)
grazie ho risolto