CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterix14573 Visualizza il messaggio
    Ciao...ho installato la Androidiani fixed....naturalmente complimenti per il lavoro....anche se sono un principiante in materia.....volevo chiedere se e' normale un consumo di batteria elevato....premetto che la batt e' praticamente nuova come il tel....grazie a tutti
    Prima di tirare conclusioni fai almeno un ciclo di carica dopo aver flashato una ROM la batteria deve stabilizzarsi

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto la notte scorsa ma la batteria si scarica comunque molto senza praticamente usare il telefono....provero' ancora.....in caso c'e' qualcosa da fare?ah e poi non mi funziona bene il play di google.....grazie per la pazienza

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterix14573 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto la notte scorsa ma la batteria si scarica comunque molto senza praticamente usare il telefono....provero' ancora.....in caso c'e' qualcosa da fare?ah e poi non mi funziona bene il play di google.....grazie per la pazienza
    Strano per la batteria ...per il play store è normale perche le ultime cyano hanno questo problema...prova la remixed 2.9 (la versione precedente)

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie l'ho gia' scaricata...domani la provo...

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora, pensa un po' che roba, la mia ragazza, dopo circa...boh, saranno due mesi, si è accorta solamente adesso che non le funziona la suoneria.
    Anzi, a dirla tutta, l'ho scoperto dopo che, per la prima volta non le sono bastati i 200 minuti del suo pacchetto VF. Ette credo!!! Ogni volta era lei che doveva richiamare tutti quelli che la cercavano, poi si stupisce che le è finito il credito sul cell nonostante avesse 8 euro dentro
    Dico io, vuoi dirlo?!?.... Heh... le donne.....
    Io le ho spulciato le impostazioni e sono quasi sicuro di averle provate tutte.
    Allora: non è in modalità silenziosa, ho selezionato la suoneria, sono andato a regolare audio->volume, infine sono anche andato a gestire i profili (adesso è impostato su "casa")..... ma niente, ancora non squilla (però appare la chiamata su schermo). L'unico passo avanti è che sono riuscito almeno a metterle la vibrazione.

    Soluzioni??

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora, pensa un po' che roba, la mia ragazza, dopo circa...boh, saranno due mesi, si è accorta solamente adesso che non le funziona la suoneria.
    Anzi, a dirla tutta, l'ho scoperto dopo che, per la prima volta non le sono bastati i 200 minuti del suo pacchetto VF. Ette credo!!! Ogni volta era lei che doveva richiamare tutti quelli che la cercavano, poi si stupisce che le è finito il credito sul cell nonostante avesse 8 euro dentro
    Dico io, vuoi dirlo?!?.... Heh... le donne.....
    Io le ho spulciato le impostazioni e sono quasi sicuro di averle provate tutte.
    Allora: non è in modalità silenziosa, ho selezionato la suoneria, sono andato a regolare audio->volume, infine sono anche andato a gestire i profili (adesso è impostato su "casa")..... ma niente, ancora non squilla (però appare la chiamata su schermo). L'unico passo avanti è che sono riuscito almeno a metterle la vibrazione.

    Soluzioni??

    Provato dalle impostazioni audio a reimpostare una suoneria da un brano musicale?

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Grande Crigio, problema risolto.
    Incredibile il fatto che io abbia solo messo 6 canzoni in una cartella sd, acceso il cell, et voilà, il cell suonava con suoneria proprio la canzone che avrei voluto selezionare! :o Non ho approfondito la cosa, ho accettato il mistero.

    Per la questione problema Play Store, pare sia stato risolto installando Airdroid (Moborobo, consigliato qualche post sopra, mi pare faccia le stesse cose).
    Con Airdroid ho aggiornato Whatsapp e fermatomi li restituendo il cell alla mia ragazza. Poi, entrato nel campo wifi ha aggiornato le altre app autonomamente, ed ho così scoperto che adesso il Play Store è tornato a funzionare. O è stata una coincidenza, o, come credo io, accedendo al Play da PC, si sia aggiornata l'app nel Galaxy Gio.

    PS: la versione di Airdroid che ho installato non è l'ultima, ma una vecchia (la 1.0.7), l'unica che funzionasse "ai miei tempi", ossia inverno 2012-2013, che conservai nel pc.

  9. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi come mai se lo schermo sta disattivo il wifi si disattiva a sua volta? quale opzione serve?

    un'altra cosa dove si cambia l'intensità della vibrazione?

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3Crow Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi come mai se lo schermo sta disattivo il wifi si disattiva a sua volta? quale opzione serve?

    un'altra cosa dove si cambia l'intensità della vibrazione?
    Ora non ricordo di preciso, ma in impostazioni WiFi - avanzate (o una voce simile) c'è la sospensione WiFi allo spegnimento dello schermo
    Per la vibrazione non ricordo, se mi viene in mente edito

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 5- S Advance

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la fixed seguendo tutti i passaggi spiegati bella guida ma il telefono è andato in bootloop, ho provato a fare wipe data ecc ma niente mi appare la scritta Indonesia, cyano mobile, squadzone. Qualcuno sa risolvere?

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy