Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..nuovamente :D
Potete dirmi in quale menù notate un eccessiva trasparenza, eccetto holo launcher?
Devo fare delle prove :)
Grazie..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..nuovamente :D
Potete dirmi in quale menù notate un eccessiva trasparenza, eccetto holo launcher?
Devo fare delle prove :)
Grazie..
UPDATE - NEWS
La nuova versione si chiamerà nuovamente Remixed e raggiungerà la versione 2.9 :)
Si potrà switchare da tema trasparente e non, direttamente a rom montata, non dovrete scegliere tra due rom bensì flasharne una sola e scegliere, in qualsiasi momento, se usare la versione con trasparenza o quella senza ;)
Ci sarà un nuovo wallpaper una nuova bootanimation, ma soprattutto icone diverse..
Per ora vi dico solo questo ;) spero di avervi fatto felici :D
Cri una cosa da sistemare.. il colore della scritta dei download (download da browser ad esempio) e nero.. e ha anche sfondo nero/CriGio quindi non si capisce molto.. prova a cambiare colore :)
E la 3.0 come si chiamerà? XD ottime news comunque cri. Ci saranno cambiamenti sostanziali?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Davil, tempo al tempo.... Ti annunciano la v2.9, ancora da finire, e chiedi della v3.
tempo al tempo anche per quanto riguardano i cambiamenti, alcuni ti sono già stati detti, altri li saprai col progresso, probabilmente la v2.9 non è ancora portata a termine, e neanche i membri dello staff sanno cosa verrà cambiato di sostanziale. Attendi e gusta la remixed.
di nuovo duplicato per problemi del forum e della rete internet. cancello.
Ah ma quindi sono tester? :'D
ps: io avrei un ideuzza per il nome della v3...
Perfetto ne parliamo in privato :)
Tra poco metto l immagine della remixed da mettere in firma ;)
Ecco l immagine della remixed: http://i43.tinypic.com/2ngetlu.png
Ecco il testo da incollare in firma [IMG]http://i43.tinypic.com/2ngetlu.png[/ IMG]
Ovviamente unite "/" con "IMG"
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/2u2ezemu.jpg
E di sicuro nel menu holo, insomma quando si accavallano due menu.
In più vorrei aggiungere una mia osservazione: secondo me il font non va bene, non so dire se è la grandezza, lo spazio tra le lettere di una parola oppure il font stesso.
Mi spiego, ho avuto molta difficoltà nel settare la rom perché avevo difficoltà di lettura. Pensavo che era legato al fatto che mi ero abituato all' s2, invece ripristinato il backup della 4.2.2 ho visto che non era solo una mia impressione.
Infatti dopo mi sono trovato di nuovo bene.
Ovviamente tutto questo a titolo di miglioria e di consiglio.
Gg
Mm non lo so c' era qualcosa che non andava, non so.. le dimensioni delle erano identiche dici?? Lo stesso? Forse la risoluzione?
So soltanto che poi quando ho messo la Gg version mi ha dato l'impressione fosse normale.
Che so magari solo sensazione mia? Mah...
Gg
Ho un idea per il font: potere mettere come app sistema font changer con alcuni font (magari i più comuni) preinstallati, così ogni utente si sceglie quello che va meglio, infatti a me il font android standard piace un fisso.
O font changer o un qualcosa di simile, fate voi, che io non mi impaccio su certi argomenti, troppo complicati ;)
Alla fine sono app che si possono installare da se.. io penso che poi sta a l'utente personalizzarla come meglio crede.. partendo dal font, dalla personalizzazione del launcher, icone ecc ecc.. non si possono accontentare tutti.. ogni uno ha i proprio gusti e le proprie preferenze.. non so se mi sono ben spiegato rotfl
Comunque volendo lo si può mettere perché no.. :)
A dire il vero non sono stato mai un capriccioso coi font (mai cambiati in vita mia e mai avuto necessità di farlo) qui non so perché ho notato qualcosa di strano che non so spiegare.
Gg
Sinceramente credo che lo sviluppo di una rom non debba essere incentrato su queste tematiche. Font, app, ognuno si mette quelle che vuole. Ok sentire il parere di tutti e cercare di accontentare, ma è anche bello (e meglio...) che siate voi utenti a smanettare con le rom.
Se vi accontentate della "pappa pronta" vi perdete il bello di Android, cioè smanettare e imparare (anche sbagliando perché no?) a farsi un telefono personale, completamente diverso da tutti gli altri. Le varie rom sono solo una base da cui partire...
Naturalmente questo tutto IMHO
D'accordo sul fatto del font, meglio lasciare loriginale e poi tramite IFont (app su google) si cambia font se si vuole.
Volevo chiedere, e' possibile italianizzare l'app sms popup e aggiungere piu' temi al app stessa? Inoltre spessso riscontro diversi bug, tipo che il popup non me lo fa proprio visualizzare, oppure non mi fa mandare un messaggio. Se si prova a mandare un messaggio vuoto, l'app crasha ... ;)
Ho solo risposto a Crigio che chiedeva della trasparenza ed ho espresso una mia impressione sul font (che poi come ha detto Crigio non è stato mai cambiato..)
Gg
1) Nella nuova versione vedo che il simbolo della percentuale, nell'icona della batteria, continua ad essere buggato. Segno che comunque il font non è quello originale.
2) Noto ancora un eccessiva trasparenza.
3) Vedo che in gmail i pulsanti sono illeggibili per via del colore della scritta simile al colore dello sfondo.
4) Preferirei gli slide di sblocco originali (icone verdi e rosse)
5) Avete tolto un sacco di applicazioni di default per me utilissime, (Browser stock, memo, email, archivio, News e meteo) che devo inserire manualmente cancellando alcune di quelle presenti .
Insomma credo che inizialmente questa rom era una delle migliori, ma le eccessive personalizzazioni l'hanno resa universalmente inadatta a tutti.
Queste sono le mie opinioni, e se vedrò dei miglioramenti sui 5 punti sopra elencati, penso di poter ritornare con piacere a questa rom ;)
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se questo kernel [DEV][KERNEL] Update (21/08/2013) for GB users - xda-developers , fosse compatibile con la 2.5 remixed ?
ha dei governor e degli scheduler, che mi interesserebbero provare.
Dovresti provarlo, ma controindicazioni non sembrano esserci. Fai un nandroid e provalo, se non va restore nandroid :D
Ti quoto sul numero 5, anche se dolphin browser mini a mio parere è molto meglio del browser stock ed è uno dei browser più performanti in assoluto fatti per android.
Es File Explorer è molto meglio di archivio, memo non capisco cosa tu intenda.,.. mentre per news e meteo si, serve assolutamente.
Raga ma a vostro parere qual e il kernel piu comformante?
Coming Soon...
http://i42.tinypic.com/a2ssj6.png
http://i39.tinypic.com/swfupi.png
P.S: come kernel buono c'è anche il tux kernel ma ancora è in fase di test e in più vanno eliminati i tweak per farlo girare bene..
CriGio vorrei dei commenti al messaggio #442 :D
C'è poco da commentare, se la rom non piace, pace.
Non si può accontentare tutti. Arriverà una nuova versione che forse avrà patch per mettere o togliere la trasparenza, ma per le app e il font ognuno scelga quelle che vuole.
Non serve una conoscenza di modding avanzato per cambiarli, quindi ognuno può mettere quelle che più piacciono
Eh infatti, è quello che penso io. Ognuno personalizza a proprio piacimento, partendo dal default, dalle app e font standard...
Si, è quello che pensi, infatti pensi che sia diventata una rom inadatta a tutti.
@Staff: è migliorata ancora, è ancora più fluida della mixed, tanto che mi basta fermare il clock CPU a soli 844 GHz per farla andare fluidissima (ma tengo i 864 per divertimento). Trovo invece ottima l'idea di togliere quasi tutte le app che c'erano, abbiamo così una rom fluida e leggera, personalizzabile più di prima con meno sbattimemti di Link2sd ;)
Ottimo anche dolphin, sicuramente meglio del broswer stock.
Sui dati grafici non intervengo visto che ad ognuno va bene il suo...
Io non trovo difetti per quanto li cerchi, è inutile, grandi!
Se ve lo state chiedendo, si, non ho resistito e l'ho flashata, in corriera, quando non sapevo che fare.
Complimenti, non so cosa ci sia migliorabile, quindi sono curioso della v2.9 solo per vedere gli upgrade possibili. Bravi!!
Mi sembrava strano che non ci fosse ancora nessun commento negativo (dalla mixed in poi XD); la gioproject nella sua semplicità era buon ma niente di eccezionale, dalla mixed in poi per personalizzazione ma soprattutto a livello di performance è qualcosa di impareggiabile :D
Allora vediamo :)
1) io vedo tutto perfettamente, questo font buggato non lo vedo al massimo posta uno screen;
2) fixato nella v2.9 (che dovrà uscire); si potrà eliminare la trasparenza; ho provato a fare una via di mezzo ma è evidente che android non supporta questa possibilità :)
3) io uso l app mail di default e non ci faccio caso; comunque come detto è un problema del framework cyano, non sta a noi fixarlo :\
4) nella v2.9 lo slide sarà diverso ma non torneremo all interfaccia standard..
5) browser--> c'è dolphin che è molto più fluido; inizialmente nella v1 c'era ninesky, ma è risaputo che dolphin e opera sono i migliori/memo--> c'è colornote che è molto superiore per via della sincronizzazione google che ti permete, anche dopo il reset di riprendere le note cancellate/ email-->c'è quella di default/archivio--> c'è es gestore file che permette di gestire il root, sennò inutile averlo rotfl; in alternativa sul play store ce ne sono molti/news e meteo...ecco riassiumiamo la questione: archivio, memo, news e meteo, ecc ecc sono app samsung e non hanno a che vedere con la cyano; questo significa che non vanno sulla cyano :) al massimo se si riesce a farli andare creeremo una patch :D
spero di essere stato esauriente; personalmente (o meglio, a detta di molti) la rom come performance è la migliore; poi ovviamente si hanno gusti diversi riguardo app e il resto :) per le app stock come detto vediamo di risolvere ;)
P.S: micio, la v2.9 è proprio più fluida..ma in maniera evidente eh..a 780 mhz ondemand non lagga rotfl
Messaggio per Crigio che non svuota mai la posta xD:
.Spoiler:
Comunque, vorrei dire che è davvero difficile criticare una rom come questa xD.... Micio, te che settaggi usi per no-frills cpu?
Giusto Ivano :) io a volte consiglio no frills solo per lo scheduler ;)
Comunque..
http://i43.tinypic.com/1ot9n8.png