Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
In ogni caso vorrei essere utile in qualche maniera alla realizzazione di questa rom... Cosa potrei fare? :D ps: cri hai letto le mie domande sui megabass e a acid engine? XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Come tester non saresti male ;)
Comunque i tweak megabass aumentano la qualità del suono e i bassi; per quanto riguarda i tweak beats per me son superiori per due motivi: sono molto completi (i file sono davvero molti) e sono pienamente compatibili mentre gli acid non lo sono pienamente su cm7 :)
@Noncicapisconiente: grazie per i complimenti, sono previsti ancora almeno due grandi aggiornamenti per la rom, il vostro supporto è fondamentale :D
NEWS: la remixed sarà la versione 2.5 ..prima giornata di test soddisfacente ;)
-
Ok, lo faccio volentieri il tester xD e poi cerco sempre di dare feedback sulle varie roms ;-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Gli adrenaline si possono applicare?
se si quali
Cm
O
Normali.
complimenti sembra bella la v2 vediamo nei giorni come si comporta:D
-
Ci sono già :) ricordati piu che altro di mettere da no frills o dal menu performance frequenza massima 825 minima 245 e governor smartassv2
-
Con uso normale (messaggi, qualche chiamata e sempre connesso) quanto vi dura la batteria?
-
Quote:
Tresen
Con uso normale (messaggi, qualche chiamata e sempre connesso) quanto vi dura la batteria?
Raggiungo senza problemi le 3 ore di schermo (e con la mia batteria semi distrutta è molto buono); però io non gioco :)
-
Crigetto, se vuoi sono disponibile pure io per tester ;)
Per questa Tom lo faccio volentieri ;)
-
Bè novità per la prossima release? Crigio dacci una stima di quando sarà pronta XD
-
Non serve una stima, è giá pronta :D
Per ora in fase di test...direi che ci siamo ;)
-
Quote:
crigio
non serve una stima, è giá pronta :d
per ora in fase di test...direi che ci siamo ;)
-*************grandi**************-
-
Quote:
CriGio
Allora cambio la domanda: quando metti il link del download e screen? :D :D
-
La avrete a fine settimana non oltre..
-
Quote:
CriGio
Quote:
Tresen
Allora cambio la domanda: quando metti il link del download e screen? :D :D
Quote:
CriGio
La avrete a fine settimana non oltre..
@tresen...d'altronde se si parla di test...è giusto cosi xD
aggiungete anche il PIE CONTROL ?
Sulla mixed funziona!!!
-
Cosa e il pie controll?
Comunque vorrei aggiungere un app nella v3... visto che facebook ha abbandonato il gio, da quello che sono riuscito a capire, perché non mettere friendcaster o fast for facebook come app predefinita? (Sopratutto friendcaster saranno 4-5 mb massimo). Che ne dite?
-
Stamattina ho scaricato la mixed per provarla ma a questo punto aspetto l'uscita della remixed.
Bravi ragazzi a tenere ancora vivo il mitico Gio!
-
Eheh, secondo me sul rapporto qualità/prezzo e' uno degli smartphone migliori in circolazione ;)
-
Quote:
Ruddu
Stamattina ho scaricato la mixed per provarla ma a questo punto aspetto l'uscita della remixed.
Bravi ragazzi a tenere ancora vivo il mitico Gio!
Be.. da quel che dicono manca poco :)
Quote:
Davil96
Cosa e il pie controll?
Comunque vorrei aggiungere un app nella v3... visto che facebook ha abbandonato il gio, da quello che sono riuscito a capire, perché non mettere friendcaster o fast for facebook come app predefinita? (Sopratutto friendcaster saranno 4-5 mb massimo). Che ne dite?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Se vuoi farlo te puoi farlo.. ma dubito che metteranno fast for fb o friendcaster come app di sistema.. occupa solo spazio inutile all interno del telefono.. e poi sono app che non tutti utilizzano davil :)
-
Ottima ROM, veloce, belle animazioni e bella graficamente. Avete fatto un ottimo lavoro ;)
-
Quote:
Impulse1020
Ottima ROM, veloce, belle animazioni e bella graficamente. Avete fatto un ottimo lavoro ;)
Impulse ma l hai portata su ace? Grazie per i complimenti :)
-
Quote:
CriGio
Impulse ma l hai portata su ace? Grazie per i complimenti :)
No mi sono comprato un gio solo per provarla :troll:
Cmq si; volevo inoltre sapere se la fotocamera l'avete moddata o no, visto che io ho usato quella di un altra ROM...
-
Si è moddata in stile android 4.2...
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impedisca rotfl personalmente adoro condividere il lavoro con gli altri :)
-
Quote:
Impulse1020
No mi sono comprato un gio solo per provarla :troll:
Cmq si; volevo inoltre sapere se la fotocamera l'avete moddata o no, visto che io ho usato quella di un altra ROM...
Quote:
CriGio
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impedisca rotfl personalmente adoro condividere il lavoro con gli altri :)
Per me nessun problema, anzi
-
Fatto pulizia dagli OT.
Parlate solo di ciò che è inerente alla rom.
Grazie e buona continuazione
-
Quote:
CriGio
La avete moddata voi o avete preso quella di qualche altra ROM (reincarnation?), cmq dovrete aspettare un po' perché sto facendo qualche altro test e sto cercando di vedere se si può migliorare qualcos'altro in performance ;)
-
Quella della reincarnation ;)
Ok facci sapere :)
-
Quote:
CriGio
Quella della reincarnation ;)
Ok facci sapere :)
Ok, userò quello
-
Deve esserci qualche incompatibilità con i png ..sul gio non c è questo problema :)
Comunque parliamo per mp di eventuali bug del porting per ace...non vorrei che utenti inesperti pensassero che siano bug della androidiani mixed per gio ;)
-
Cri, ma che carattere metterai nella release finale? (A me piace assai Choco coky, http://connor97blog.altervista.org/b...56-200x300.png qui un immagine. ).
Un altra cosa che volevo dire, è... perchè non mettere la trasparenza pure al google play? A me piace un sacco! :D
Poi, Holo Locker a vostro parere è il launcher migliore? Nova no?
-
Quote:
Davil96
Cri, ma che carattere metterai nella release finale? (A me piace assai Choco coky,
http://connor97blog.altervista.org/b...56-200x300.png qui un immagine. ).
Un altra cosa che volevo dire, è... perchè non mettere la trasparenza pure al google play? A me piace un sacco! :D
Poi, Holo Locker a vostro parere è il launcher migliore? Nova no?
La trasparenza al play store c'è già.
Holo launcher (locker fa parte ma non è il launcher) è più fluido, più leggero e più personalizzabile nella versione free, ed è simile a nova alla fine, sempre interfaccia android 4.
-
Se si flashano le gapps si toglie la trasparenza al play e inoltre con i fix/aggiornamenti si toglie da sola ...nova va solo su android 4 :)
Per il font vedremo ;)
-
Lasciate il font originale. Davil, se a te piace quello una volta che hai la rom, scarichi fontchanger e metti il font che piace a te. Secondo me non si può fare una rom ascoltando i gusti di tutti, altrimenti non ne usciamo più. Si metta il font originale, e poi ognuno lo cambia a proprio piacimento
-
Quote:
CriGio
Come tester non saresti male ;)
Comunque i tweak megabass aumentano la qualità del suono e i bassi; per quanto riguarda i tweak beats per me son superiori per due motivi: sono molto completi (i file sono davvero molti) e sono pienamente compatibili mentre gli acid non lo sono pienamente su cm7 :)
@Noncicapisconiente: grazie per i complimenti, sono previsti ancora almeno due grandi aggiornamenti per la rom, il vostro supporto è fondamentale :D
NEWS: la remixed sarà la versione 2.5 ..prima giornata di test soddisfacente ;)
I complimenti sono tutti meritati. Il telefono sembra un altro. Ho provato altre rom, e non me ne vogliano gli altri, ma non ho mai ottenuto simili risultati in termini di stabilità. Mai un rallentamento, mai un problema, fantastica.
-
Quote:
CriGio
Ci sono già :) ricordati piu che altro di mettere da no frills o dal menu performance frequenza massima 825 minima 245 e governor smartassv2
Se alzassi la frequenza cosa potrebbe succedere? Al di là di qualche bootloop (i cui effetti possono essere neutralizzati con un bel backup con nandroid) rischio di rovinare il telefono? Se porto la massima a 883 o a 901 mhz cosa potrebbe succedere oltre ad una immaginabile diminuzione della durata della batteria?
-
Quote:
Noncicapisconiente
Se alzassi la frequenza cosa potrebbe succedere? Al di là di qualche bootloop (i cui effetti possono essere neutralizzati con un bel backup con nandroid) rischio di rovinare il telefono? Se porto la massima a 883 o a 901 mhz cosa potrebbe succedere oltre ad una immaginabile diminuzione della durata della batteria?
Sicuramente se utilizzi il gio come telefono principale per ancora tanti mesi, è sconsigliato alzarla , perchè friggi il processore e ne riduci quindi la durata a lungo andare.
Poi dipende da tuo dispositivo, se non supporta la frequenza potrebbe riavviarsi spesso , io per esempio vado avanti tranquillo da sempre con max 864 ;) e i 900 me li supporta (ma non mi serviva)
-
CriGio hai la casella die mess piena quindi ti rispondo qui,cmq si è strana questa cosa dell apn non so vediamo se risolvono.Invece per il vivavoce come posso fare si sente pianissimo
-
Quote:
maxiimpact
CriGio hai la casella die mess piena quindi ti rispondo qui,cmq si è strana questa cosa dell apn non so vediamo se risolvono.Invece per il vivavoce come posso fare si sente pianissimo
Svuotati gli mp
Io il vivavoce lo suo poco, comunque lo sento abbastanza bene..prova ad aprire dspbeats manager (non ricordo come si chiama) e nella sezione altoparlante telefono ttiva l equalizzatore su manuale e alza un po il volume (non troppo)..
-
Quote:
Noncicapisconiente
I complimenti sono tutti meritati. Il telefono sembra un altro. Ho provato altre rom, e non me ne vogliano gli altri, ma non ho mai ottenuto simili risultati in termini di stabilità. Mai un rallentamento, mai un problema, fantastica.
Quotone, oggi ho sperimentato che il mio volume con la androidiani è di gran lunga superiore a quello di un S3 di una mia compagna di classe, LOL.
Cri, comunque secondo te che valori vanno meglio per no-frills? 245 minimo e 825/864 max?
-
Quote:
Davil96
Quotone, oggi ho sperimentato che il mio volume con la androidiani è di gran lunga superiore a quello di un S3 di una mia compagna di classe, LOL.
Cri, comunque secondo te che valori vanno meglio per no-frills? 245 minimo e 825/864 max?
245-825 sono i più consigliati :) poi dipende da come ti trovi e da quanto supporta il tuo gio, io per esempio con 864 mi trovo benissimo ;)
-
Comunque, non so se capita anche a voi, ma spesso a me non fa inviare il messsagggio che scrivo dal popup (sarà la Wind che da problemi? ).
-
ANDROIDIANI REMIXED
http://i44.tinypic.com/3480owz.png
CHANGELOG:
-basi aggiornate
-nuovo kernel(cyanmobile squadzone)
-rendering gpu
-settings parzialmente fixato (batterybar error) "Restano da fixare due bug"
-percentuale batteria e barra batteria
-nuovo wallpaper
-audio perfezionato
-performance migliorate
-rimosse le cose non necessarie
-nuova app musica
-hosts per rimuovere la pubblicità
-nuova mmspopup apk
-aggiunta app "coltellino svizzero" (comprende vari tool, come cronometro, bussola..)
-rimosso browser e aggiunto dolphin
-colornote
-new bootanimation
-fixato play services bug
-logo in lockscreen
-modificato updater script (abilitata cartella data)
-adrenaline engine full working
-tastiera ICS
-build.tweak (Fluid UI)
-Font Holo
DOWNLOAD: https://www.dropbox.com/s/6fghlbvwcd...%20REMIXED.zip
GAPPS NON NECESSARIE. EnGIOy