Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Sia con il wifi che con i dati? Anche a me fa così all'inizio ma dopo un riavvio si riprende
Con il wifi non ho ancora provato..con i dati si.
Quote:
CriGio
Aspettiamo e vediamo come va ;) sto testando sulla simple stock v2 e il caricamento è identico :/
P.S. il play services porta dei problemi se si integra (non sempre ;) )
Apparte questo problema del play che al 90% non dipende da noi, la rom è apposto ? :)
La rom è veloce e fluida..una Signora rom :D
-
Con il wi fi migliora :)
Se può rassicurarvi ho appena chiesto al mio caro amico col next (hardware simile al nostro) e mi ha subito detto che il play store sta diventando inutilizzabile :/ quindi non siamo noi ragazzi, non è solo il gio..
-
Quote:
CriGio
Con il wi fi migliora :)
Se può rassicurarvi ho appena chiesto al mio caro amico col next (hardware simile al nostro) e mi ha subito detto che il play store sta diventando inutilizzabile :/ quindi non siamo noi ragazzi, non è solo il gio..
CriGio, non lo so....perche ho fatto un tentativo, ho rimesso la remixed e subito il google service si è aggiornato, ma il playstore funziona bene
-
La rom è apposto però da quando ho fatto il secondo flash ora non mi funziona il wifi (al primo flash funzionava) ora riavvio e vedo se funziona
-
Stai avendo parecchi problemi con l app impostazioni rotfl
Comunque cerco di capire da dove arriva questo problema del play store ..ora che abbiamo raggiunto la massima velocità e performance dobbiamo anche raggiungere la stabilita assoluta ;)
Grazie delle segnalazioni, cerchiamo di risolvere..
-
Quote:
CriGio
Comunque cerco di capire da dove arriva questo problema del play store ..ora che abbiamo raggiunto la massima velocità e performance dobbiamo anche raggiungere la stabilita assoluta ;)
Grazie CriGio;)
Stamattina ho anche un problema con SuperSu...In pratica si è aggiornato automaticamente, clicco sull'icona supesu, e mi dice questo messaggio di errore: " Eseguibile SU non presente, e Super Su non puo installarlo. Questo è un problema! "
Che fo?
-
Quote:
CriGio
Uffi, non funziona, non mi va di riflashare la rom, ieri sera avevo appena finito di sistemare le app e le impostazioni :bd: Aiutami plise, l'app impostazione mi vuole morto rotfl
-
Quote:
stevtec86
Grazie CriGio;)
Stamattina ho anche un problema con SuperSu...In pratica si è aggiornato automaticamente, clicco sull'icona supesu, e mi dice questo messaggio di errore: " Eseguibile SU non presente, e Super Su non puo installarlo. Questo è un problema! "
Che fo?
...come mai ho questo problemna dopo l'aggiornamento in automatico di SuperSu?
per riavere i premessi root, che faccio? devo perforza fare i 3 wipe e rifare da capo o c'è una soluzione?
-
Supersu non va aggiornato dal play store ma tramite pacchetto zip che introduce i nuovi binari non è un problema della rom, è l app che richiede appunto i nuovi binari per funzionare ..su XDA c è il thread dedicato sennò ti passo lo zip tra poco ;)
----------
Invece per il problema al wi fi che errore ti da?
Possibile che i bug nelle impostazioni li trovi solo tu? XD
-
Quote:
CriGio
Del genere "la potenza è nulla senza controllo" :D
Quote:
CriGio
Supersu non va aggiornato dal play store ma tramite pacchetto zip che introduce i nuovi binari non è un problema della rom, è l app che richiede appunto i nuovi binari per funzionare ..su XDA c è il thread dedicato sennò ti passo lo zip tra poco ;)
----------
Invece per il problema al wi fi che errore ti da?
Possibile che i bug nelle impostazioni li trovi solo tu? XD
Aspè io ieri ho aggiornato supersu da play store perchè mi era arrivata la notifica aggiornamento. Ho sbagliato?
-
Tecnicamente non è sbagliato perche supersu è sul play store, ma se la versione introduce nuovi binari bisogna flasharli ..
EDIT: ragazzi qui trovate il download di supersu 1.80, lo scaricate e lo flashate se volete supersu e binari aggiornati: http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip
Per quanto riguarda la potenza e la stabilità (per citare android gio rotfl ) : il nostro gio più di così non può andare, la potenza c'è, resta solo da fixare questo play store (unico bug rimasto) ma se può consolarvi, ho flashato le gapps della remixed: il play store va velocissimo, ma appena si aggiorna all'ultima versione rallenta: ha troppe anteprime da caricare..
P.S: direi che siamo a buon punto, la fixed aumenta le performance della remixed, e fixa tutti i bug che aveva (switch wi fi-3G, crash nelle impostazioni e così via); direi che se ce l abbiamo fatta fino ad ora, possiamo ancora migliorare :D
-
Quote:
CriGio
Tecnicamente non è sbagliato perche supersu è sul play store, ma se la versione introduce nuovi binari bisogna flasharli ..
EDIT: ragazzi qui trovate il download di supersu 1.80, lo scaricate e lo flashate se volete supersu e binari aggiornati:
SuperSU Download
Per quanto riguarda la potenza e la stabilità (per citare android gio rotfl ) : il nostro gio più di così non può andare, la potenza c'è, resta solo da fixare questo play store (unico bug rimasto) ma se può consolarvi, ho flashato le gapps della remixed: il play store va velocissimo, ma appena si aggiorna all'ultima versione rallenta: ha troppe anteprime da caricare..
P.S: direi che siamo a buon punto, la fixed aumenta le performance della remixed, e fixa tutti i bug che aveva (switch wi fi-3G, crash nelle impostazioni e così via); direi che se ce l abbiamo fatta fino ad ora, possiamo ancora migliorare :D
nel zip c'è sia l'apk e i binari oppure bisogna installare prima supersu e dopo flashare i binari?
-
Quote:
DanielV
nel zip c'è sia l'apk e i binari oppure bisogna installare prima supersu e dopo flashare i binari?
C'è tutto ;)
P.S: chi lamenta problemi col play store, puoi dirmi che versione del play store ha? :) Grazie :D
-
Cri scusa ma che dobbiamo fare con lo zip? Io ho aggiornato supersu ma nessun problema
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Cri scusa ma che dobbiamo fare con lo zip? Io ho aggiornato supersu ma nessun problema
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Se supersu vi chiede di aggiornare i binari flashate ;)
-
io ho la versione 4.4.21... mi sa che si è aggiornato anche lui...prima finiva con un .11
ad ogni modo è lento comunque, anche se devo essere sincero, qualcosa è migliorato....es se prima ci metteva 3min ora ce ne mette 1min
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum (e dei forum in generale).
Allora... Sto provando la ROM e volevo segnalare:
1) bug noto e risolto con patch per gli SMS e il Play Store lentino;
2) Lentezza all'avvio (non l'ho cronometrato, ma sembra lentino.... eh il Giò quello permette...) o_O (e cmq il boot è un po' brutto, considerazione puramente estetica);
2) Il Thetering non va, ma se ho capito bene è un problema comune alle CM7 (non si può risolvere? A me serve come il pane!);
3) Mentre vi scrivo va a farsi benedire pure l'uso principale del Telefono... Se mi chiamano non squilla (ma al chiamante risulta che squilla), se chiamo io non chiama e poi si blocca l'app... oh cavolo! :(
Per il resto mi sembra che vada tutto bene, la ROM dopo una partenza così e così si comporta molto bene, molto fluida e curata. Forse il nome operatore quando si tira giù la status bar si poteva fare più visibile (quasi illeggibile) e poi ho il tema Fixed che è prevalentemente blu, ma gli indicatori nella status bar del wi-fi, bluethooth ecc sono verdi (abbastanza brutto, non sarebbero meglio blu?)
Allegato 92061
Bhe detto questo!
Grazie mille per il vostro lavoro e continuate così!
-
Quote:
stevtec86
io ho la versione 4.4.21... mi sa che si è aggiornato anche lui...prima finiva con un .11
ad ogni modo è lento comunque, anche se devo essere sincero, qualcosa è migliorato....es se prima ci metteva 3min ora ce ne mette 1min
Bene, come pensavo, è uscita la v4.2.22 da google che migliora l fluidità :) io l ho installato, ci mette di meno a caricare le anteprime (sono quelle a far andare lento il play store, con il play 4.0, quello che c'era ai tempi della remixed, il play va veloce)...
la trovate qui: https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-191894 , basta installare sovrascrivendo il 4.4.21 e cancellando i dati dal menù "tutte le applicazioni"
Se ci fosse un modo per utilizzare le vecchie versioni senza che si aggiornino automaticamente sarebbe perfetto :\
@sbrakenaus
AVVIO: leggermente migliore delle altre cyano ;)
THETERING: prova con app alternative
CHIAMATE: non è un problema della rom, la ricezione la gestisce la baseband non la rom..vai in info e vedi quale hai..
EDIT: per il colore dell indicatore vai su IMPOSTAZIONI-CYANOGENMOD-INTERFACCIA-POWER WIDGET-COLORE INDICATORE
:D
Dai che lo fixiamo questo problema del play ;)
Giusto per informazione..cercate su google play store 4.4.21 lento..non siamo i soli ..
Ah, per quanto riguarda la parte estetica, è impossibile accontentare tutti, anche quando uscì la mixed ci furono moltissime richieste a livello estetico, ma insomma, dovremmo metterci a fare rom personalizzate rotfl
Diciamo che dobbiamo lavorare su performance e stabilità:
-sulle peformance, non trovo rom migliori di questa, se escono ben venga, saranno fonti da cui prendere spunti
-sulla stabilità: come detto prima sono stati fixati molti bug che c erano nella remixed; escludendo i bug cyano, resta quello del play store, che però a quanto pare non è solo nostro ed è "alimentato" dall' ormai antiquato hardware del gio ;)
-
è possibile che se faccio il flash con i 3 wipe e il format non mi funzionano le impostazioni, invece se faccio il flash con i 3 wipe e basta non mi funziona qualcosa nella rom? L'applicazione impostazioni mi sta facendo arrabbiare :bd:
-
Quote:
DanielV
è possibile che se faccio il flash con i 3 wipe e il format non mi funzionano le impostazioni, invece se faccio il flash con i 3 wipe e basta non mi funziona qualcosa nella rom? L'applicazione impostazioni mi sta facendo arrabbiare :bd:
flashata con format system e nessun problema, non capisco perchè anche nella kk avevi problemi con le impostazioni...strano davvero danielV, non so che dire :\
-
Quote:
CriGio
flashata con format system e nessun problema, non capisco perchè anche nella kk avevi problemi con le impostazioni...strano davvero danielV, non so che dire :\
Si, non mi va di perdere di nuovo i dati, faccio il flash solo con il format system?
-
Quote:
DanielV
Si, non mi va di perdere di nuovo i dati, faccio il flash solo con il format system?
Comunque cri rileggendo, l'utente devil ha ragione, devi unificare il colore delle icone in blu.
Risulterà tutto più professionale.
-
Quote:
Mabit
Comunque cri rileggendo, l'utente devil ha ragione, devi unificare il colore delle icone in blu.
Risulterà tutto più professionale.
Ma mi trolli :troll: ?
DanielV, prova con il wipe cache/dalvik..
-
Quote:
CriGio
Ma mi trolli :troll: ?
Ti sembro il tipo?....
assolutamente...
-
Quote:
Mabit
Ti sembro il tipo?....
assolutamente...
Lascia la mabit special e passa al lato oscuro della forza caro :troll:
No, non posso prenderti sul serio rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma guarda che il gio va una bomba in quanto a rom..per me la migliore che il gio potesse mai gestire!
È solo il play store a peccare..
Comunque io ho la versione 4.4.22 del play.
-
Quote:
Android Gio
Ma guarda che il gio va una bomba in quanto a rom..per me la migliore che il gio potesse mai gestire!
È solo il play store a peccare..
Mh, questo è un bel problema infatti, e non capisco a cosa può esser dovuto..mio fra monta la s perience e devo dire che non ci sono differenza evidenti, parliamo di 4-5 secondi di differenza :)
-
Quote:
CriGio
Mh, questo è un bel problema infatti, e non capisco a cosa può esser dovuto..mio fra monta la s perience e devo dire che non ci sono differenza evidenti, parliamo di 4-5 secondi di differenza :)
Beh, se è davvero il device a far fatica a lavorare col play aggiornato, c'é poco da fare, se non a ritornare alla versione precedente..
Ma spero comunque che qualche altra migliore soluzione si trovi ;)
-
Quote:
Android Gio
Beh, se è davvero il device a far fatica a lavorare col play aggiornato, c'é poco da fare, se non a ritornare alla versione precedente..
Ma spero comunque che qualche altra migliore soluzione si trovi ;)
Il play store io l ho testato alla v4.0.25 (o una cosa del genere) e va molto meglio..ma si riaggiorna subito :\
La soluzione la troveremo..
-
CriGio deciditi rotfl faccio format cache e dalvik e/o format system?
-
Quote:
DanielV
CriGio deciditi rotfl faccio format cache e dalvik e/o format system?
Con format system perdi tutti i dati se non sbaglio.... Fai tu
-
Quote:
Miciox98
Con format system perdi tutti i datis e non sbaglio.... Fai tu
esatto ...prova con il dalvik e il cache..
-
Vi confermo che col Google play 4.4.22 il problema sembra fixato:thumbup:
-
Quote:
stevtec86
muy bien..effettivamente come dicevo prima confrontando il gio di mio fra con sperience e il mio con fixed, la differenza è veramente minima, il play store si carica quasi all'unisono rotfl
-
Quote:
stevtec86
In che senso?
-
Quote:
Android Gio
In che senso?
Nel senso che il problema non si manifesta più..
-
Quote:
Miciox98
Nel senso che il problema non si manifesta più..
Nel senso che il play store è più veloce; come detto io ho due gio (quello di mio fra) e vi assicuro che si caricano assieme...
-
CriGio, giuro che non lo faccio apposta:o
Ma stamattina ho acceso il device e mi son trovato il tema no trasp fixed ( che sto utilizzando) con la status bar trasparente ....ho provato a riavviare, riapplicare il tema e riavviare ma niente.....in piu mi va in FC. Il theme chooser e a volte ma non sempre le impostazioni....
-
Quote:
stevtec86
CriGio, giuro che non lo faccio apposta:o
Ma stamattina ho acceso il device e mi son trovato il tema no trasp fixed ( che sto utilizzando) con la status bar trasparente ....ho provato a riavviare, riapplicare il tema e riavviare ma niente.....in piu mi va in FC. Il theme chooser e a volte ma non sempre le impostazioni....
Fai una cosa: riscarica la zip dell ROM, fai un full wipe, e riflasha la ROM che hai scaricato.
-
Ultima domanda, dopo il flash devo riflashare a2sd? e dare i comandi da emulatore?
Edit: ho flashato e le app non ci sono più rotfl menomale che ho fatto prima un backup ora rifaccio il flash di a2sd
Edit2: ho flashato a2sd e ho ritrovato le mie belle amate applicazioni Ma non mi funziona di nuovo il wifi (prima di flashare a2sd funzionava)
Edit3: sono entrato in recovery ho fatto mount System e data e ora il wifi funziona. Tutto sto tempo sono stato preso per i fondelli da a2sd rotfl