Si è moddata in stile android 4.2...
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impediscapersonalmente adoro condividere il lavoro con gli altri
![]()
Si è moddata in stile android 4.2...
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impediscapersonalmente adoro condividere il lavoro con gli altri
![]()
Fatto pulizia dagli OT.
Parlate solo di ciò che è inerente alla rom.
Grazie e buona continuazione
FIRMA
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Quella della reincarnation
Ok facci sapere![]()
Ultima modifica di Impulse1020; 26-09-13 alle 19:55
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Deve esserci qualche incompatibilità con i png ..sul gio non c è questo problema
Comunque parliamo per mp di eventuali bug del porting per ace...non vorrei che utenti inesperti pensassero che siano bug della androidiani mixed per gio![]()
Cri, ma che carattere metterai nella release finale? (A me piace assai Choco coky, http://connor97blog.altervista.org/b...56-200x300.png qui un immagine. ).
Un altra cosa che volevo dire, è... perchè non mettere la trasparenza pure al google play? A me piace un sacco!
Poi, Holo Locker a vostro parere è il launcher migliore? Nova no?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se si flashano le gapps si toglie la trasparenza al play e inoltre con i fix/aggiornamenti si toglie da sola ...nova va solo su android 4
Per il font vedremo![]()