Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..nuovamente
Potete dirmi in quale menù notate un eccessiva trasparenza, eccetto holo launcher?
Devo fare delle prove
Grazie..
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..nuovamente
Potete dirmi in quale menù notate un eccessiva trasparenza, eccetto holo launcher?
Devo fare delle prove
Grazie..
UPDATE - NEWS
La nuova versione si chiamerà nuovamente Remixed e raggiungerà la versione 2.9
Si potrà switchare da tema trasparente e non, direttamente a rom montata, non dovrete scegliere tra due rom bensì flasharne una sola e scegliere, in qualsiasi momento, se usare la versione con trasparenza o quella senza
Ci sarà un nuovo wallpaper una nuova bootanimation, ma soprattutto icone diverse..
Per ora vi dico solo questospero di avervi fatto felici
![]()
matteop659 (08-10-13)
Cri una cosa da sistemare.. il colore della scritta dei download (download da browser ad esempio) e nero.. e ha anche sfondo nero/CriGio quindi non si capisce molto.. prova a cambiare colore![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
E la 3.0 come si chiamerà? XD ottime news comunque cri. Ci saranno cambiamenti sostanziali?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Davil, tempo al tempo.... Ti annunciano la v2.9, ancora da finire, e chiedi della v3.
tempo al tempo anche per quanto riguardano i cambiamenti, alcuni ti sono già stati detti, altri li saprai col progresso, probabilmente la v2.9 non è ancora portata a termine, e neanche i membri dello staff sanno cosa verrà cambiato di sostanziale. Attendi e gusta la remixed.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
di nuovo duplicato per problemi del forum e della rete internet. cancello.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ah ma quindi sono tester? :'D
ps: io avrei un ideuzza per il nome della v3...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di CriGio; 01-10-13 alle 22:14