Visualizzazione stampabile
-
Ci sono i consigli nel secondo post :) guarda lì ;) è spiegato come settare tutto al meglio..
-
Scusa la domanda idiota :-P, ma a quale secondo post ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noncicapisconiente
Scusa la domanda idiota :-P, ma a quale secondo post ti riferisci?
Ahahaha tranquillo ;)
Mi riferisco a questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3799202
Comunque ti facilito le cose: clicca sullo spoiler e vedrai tutti i settaggi consigliati ;)
-
Risolto il problema popup disinstallando l'app con link2Sd, tanto per avvisare.
Cri, perchè consigli sempre frequenza max 825? A me con 864 (performance) va da dio, molto meglio che con 825 (mr ovvio)...
-
Quote:
CriGio
Grazie mille. Ora va tutto benissimo
http://i44.tinypic.com/2djotj8.png
-
Quote:
Miciox98
Risolto il problema popup disinstallando l'app con link2Sd, tanto per avvisare.
Cri, perchè consigli sempre frequenza max 825? A me con 864 (performance) va da dio, molto meglio che con 825 (mr ovvio)...
Perchè ogni gio è diverso :) diciamo più o meno tutti però raggiungono gli 825 mhz (non scordiamoci che il gio di cloudseth non era stabile a 806 mhz).
Black Project 3©
-
Quote:
CriGio
Perchè ogni gio è diverso :) diciamo più o meno tutti però raggiungono gli 825 mhz (non scordiamoci che il gio di cloudseth non era stabile a 806 mhz).
Black Project 3©
Il mio, con la mabit special, andava in boot loop a 844 mhz
-
Quote:
Noncicapisconiente
Come dicevo prima...
Comunque a 825 non dovresti aver problemi ;) provala un po e facci sapere :)
-
Quote:
CriGio
Black Project 3©
Quote:
Noncicapisconiente
Quote:
CriGio
Come dicevo prima...
Comunque a 825 non dovresti aver problemi ;) provala un po e facci sapere :)
Con la jb smooth è una vita che sta a 864 mai riavviato o niente
Gg
-
Quote:
Gg636
Con la jb smooth è una vita che sta a 864 mai riavviato o niente
Gg
Ogni gio è diverso..alcuni sono stabili anche sopra i 900 MHz :)
-
Crigio il problema e che se sostituisco alla applicazione messaggi handcent sms o alla tastiera di default swiftkey, mi va lento come la morte il telefono! Sono app pesanti
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Crigio il problema e che se sostituisco alla applicazione messaggi handcent sms o alla tastiera di default swiftkey, mi va lento come la morte il telefono! Sono app pesanti
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Per Handcent sms non so dirti perchè non lo uso, ma swiftkey a me non dà problemi nè rallentamenti
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Per Handcent sms non so dirti perchè non lo uso, ma swiftkey a me non dà problemi nè rallentamenti
-
Swiftkey sul gio è molto pesante, la uso a volte ma altre no, occupa davvero tanta ram e spesso ha qualche ritardo nella scrittura :)
Handcent non saprei :)
-
Swiftkey rallenta parecchio pure me... bisogna vedere anche le altre app installate, se hai solo quella allora è ottima, ma se come me usi il gio come telefono principale hai tante altre app....
Ma perchè cambiarla? A me questa tastiera piace un sacco!
È possibile cambiare font alla rom?
-
Quote:
Miciox98
Swiftkey rallenta parecchio pure me... bisogna vedere anche le altre app installate, se hai solo quella allora è ottima, ma se come me usi il gio come telefono principale hai tante altre app....
Ma perchè cambiarla? A me questa tastiera piace un sacco!
È possibile cambiare font alla rom?
Si con font changer :) solo che quando ti dice di riavviare non usare il tasto riavvia dell app ma riavvia tu :) sennò bootloop al 100% ;)
Fatti sempre un nandroid e divertiti :troll:
-
Quote:
CriGio
Si con font changer :) solo che quando ti dice di riavviare non usare il tasto riavvia dell app ma riavvia tu :) sennò bootloop al 100% ;)
Ho come l'impressione di tenere questo font ... non so perchè... :D
-
Diciamo solo che lapp messaggi di default e un po spoglia, non si può personalizzare per nulla.. pero handcent e abbastanza lento ad avviarsi anche se e ottima come personalizzazione. Per quanto riguarda la tastiera , mi da fastidio il giallino dellle predizioni .. e comunque va detto che swiftkey nonostante occupa un bordello di ram e personalizzabile al massimo e le prediziiioni sono incredibili. La tastiera di default della rom non e che faccia gridare al miracolo con le predizioni, anzi.. x3
-
Quote:
CriGio
Quote:
Miciox98
Ho come l'impressione di tenere questo font ... non so perchè... :D
è cosi particolare ..perche cambiarlo.
è una chicca della rom!!
-
Quote:
Davil96
Diciamo solo che lapp messaggi di default e un po spoglia, non si può personalizzare per nulla.. pero handcent e abbastanza lento ad avviarsi anche se e ottima come personalizzazione. Per quanto riguarda la tastiera , mi da fastidio il giallino dellle predizioni .. e comunque va detto che swiftkey nonostante occupa un bordello di ram e personalizzabile al massimo e le prediziiioni sono incredibili. La tastiera di default della rom non e che faccia gridare al miracolo con le predizioni, anzi.. x3
Androidiani App
Nella remixed (la nuova versione) la tastiera è blu. Dato che a te piace il blu rotfl.
Fonte: ho la remixed alpha sul gio :)
-
Ah e quindi xD come faccio a flashare
-
Dovrai aspettare..se ti piace il blu ci sono le tastiere ics sul play store :)
-
Quote:
morfances
è cosi particolare ..perche cambiarlo.
è una chicca della rom!!
Dovevo fare un esperimento, cavolate mie :) ma la tengo, è bello ;)
A breve recensisco seriamente.
Ottimo audio in cuffia, ottimo davvero :)
-
Quote:
Miciox98
Dovevo fare un esperimento, cavolate mie :) ma la tengo, è bello ;)
A breve recensisco seriamente.
Ottimo audio in cuffia, ottimo davvero :)
quoto...io con tutte le mod possibili nn riesco ad ottenerlo sul Nexus (perdonatemi l'OT)
-
Si abbiamo lavorato molto sull audio...abbiamo trovato un giusto mix anche per l audio :)
-
Ma in dsp manager che impostazioni mi consigli per cuffie e altoparlanti telefono crigio?
-
Quote:
Davil96
Ma in dsp manager che impostazioni mi consigli per cuffie e altoparlanti telefono crigio?
Androidiani App
io uso quella impostata e va benissimo xD
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Dipende dalla canzone, se è bassa puoi alzare manualmente (c è l equalizzatore e puoi mettere manuale)..ti sconsiglio per esempio di mettere beats virtualizer o altro perche per limiti hardware la musica renderebbe a gracchiare. Al massimo non alzare tutto il volume e prova qualche equalizer beats (beats virtualizer, beats bass) ..
:)
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Per le cuffie dipende dal tipo di musica che ascolti e dalle cuffie che hai. Io ho per esempio "rock"
Ma se ascolti tanta roba in generale, e hai per esempio delle Beats Audio, c'è l'impostazione di alzare tutto, e ragazzi, merita alla grande ;)
(Testato)
-
Beats virtualizer? Io uso quello ;) e poi ho messo high dynamic range su estremo... poi ho fatto effetto sala grande. In ogni caso nella app messaggi non si possono decidere il numero massimo dei caratteri da poter settare per un singolo messaggio... anche se e veloce e funzionale, credo proprio mi metterò handcent di nuovo
-
Quote:
Davil96
Beats virtualizer? Io uso quello ;) e poi ho messo high dynamic range su estremo... poi ho fatto effetto sala grande. In ogni caso nella app messaggi non si possono decidere il numero massimo dei caratteri da poter settare per un singolo messaggio... anche se e veloce e funzionale, credo proprio mi metterò handcent di nuovo
Androidiani App
Intendevo le cuffie Beats. Se per ersempio io metto high dinamica range, nelle cuffie sento grattare perché non sono così tanto potenti.
-
Ragazzi qualcuno di buona volontà riesce a fare patch per eliminare trasparenza e se possibile anche per mettere orologio al centro!!!
Grazie mille!!!!
-
Miciox, non ho capito cosa vuoi dire
-
Quote:
Davil96
Miciox, non ho capito cosa vuoi dire
Androidiani App
Nel senso che con delle buon cuffie puoi usare anche l equalizzatore e il volume piu gli eventuali effetti senza problemi, mentre con delle normali cuffie l audio spinto al massimo produce brutti suoni.
Piero appena sono libero vedrò che fare :)
-
Quote:
CriGio
Nel senso che con delle buon cuffie puoi usare anche l equalizzatore e il volume piu gli eventuali effetti senza problemi, mentre con delle normali cuffie l audio spinto al massimo produce brutti suoni.
Piero appena sono libero vedrò che fare :)
Esatto Cri, grazie :)
-
E cri delle cuffie da dieci euro li supportano bene questi effetti?
-
Non se spinti al massimo, ma diciamo che facendo delle prove puoi trovare un giusto equilibrio. Certo non può essere come le cuffie beats da 300 euro :)
-
Chissa come si sente con queste cuffie il suono xD
/OT
-
Scusate sempre se rompo ma vi devo chiedere un paio di cose:
- come si mette il rumore ai tasti...tipo quando scrivi un sms e fa rumore la tastiera
- sapete dirmi come impostare l'app mail con hotmail???
grazie
-
1)
-impostazioni - audio: vedi se è abilitato il suono della composizione.
-impostazioni -lingua e tastiera-tastiera android -suono tasti
2)
-prova a cambiare app mail, non ho hotmail
:)