Per impostare l'app mail basta scrivere il proprio indirizzo. Se hai già settato l'account gmail, fai "aggiungi account" e va. Poi nelle impostazioni decidi se unire tutto, tenerli separati ecc.
Visualizzazione stampabile
Per impostare l'app mail basta scrivere il proprio indirizzo. Se hai già settato l'account gmail, fai "aggiungi account" e va. Poi nelle impostazioni decidi se unire tutto, tenerli separati ecc.
Impostazioni - audio - toni udibili al tocco ..
Per le mail ti dirà di inserire imap o pop3...le classiche impostazioni .. sbaglio?
Nessun problema per yahoo e gmail. Ora controllo i suoni e ti dico, solitamente la cyano non li ha ma se sono graditi vedremo di inserirli..
Ora ho su una cm10 per test, domani rimetto la mixed e ti so a dire, se non combini prima ;)
Allora per i suoni c'erano ma il volume era basso bisogna alzarlo!!!
Per la mail ora riprovo e vi faccio sapere!!!
Ok per la mail tutto ok
Per i suoni si deve alzare volume multimediale ma si sente solo quando si usa la tastiera altri suoni non ci sono!!!
Ho la rom da un po di tempo.. la rom e molto fluida, nessun impuntamento.. le animazione sono molto belle e fluide (tranne quando vai su opzioni del telefono.. tenendo premuto il tasto power) ce il solito bug del wifi che ogni tanto si sgancia , facebook non so come gira .. non mi si avvia, spero sia solo un mio problema (provato a cambiare apk ma nulla.. ma vabe non mi importa piu di tanto). Rom sicuramente migliore e superiore alla seconda. Una cosa che non mi piace e il player musicale (come al solito cri rotfl) o meglio, non mi piace esteticamente.. esteticamente preferisco play music ma va be.. Una cosa che a differenza di micio non ho riscontrato e l'errore che ti appare quanto tappi holo locker dalle impostazioni.. a me va tutto ok.. domanda stupida.. avevi installato holo locker? Non e preinstallato..
Nessun problema con whatsapp o simili.
Sicuramente questa versione e superiore rispetto alla precedente..
Ottimo lavoro guys.. complimenti, davvero. :D
L errore a hololocker compare appunto perché non è preinstallato. :)
Facebook a me a volte si chiude subito altre no, ma se può consolarti, stesso problema sulla mabit special (un utente ha commentato da poco).
Il player musicale è stato scelto perché in italiano e perché completo, con equalizer, gesture e quel tocco di fluidità che non guasta mai ;) play music invece è molto piu pesante :)
Per le animazioni vedrò di risolvere quel piccolo bug..
Ah per il Wifi dato che io sono stato tra i piu polemici riguardo a questo noioso bug della cm7: io non ho nessun problema :) non so magari cambia da gio a gio :/
Perfetto allora :D grazie del feedback, senza andare troppo ot fai una tua classifica sulla Rom migliore per il gio, per capire dove ci posizioniamo :D
Al 1° posto rotfl
Beh e difficile decidere.. questa la reputo una delle cm7 piu performanti e piu belle (per le animazioni soprattutto) per il gio.. anche se a livello di prestazioni le rom cm7 come quella di mabit, la gingerplus e altre si equivalgono.. le differenze se ci sono non sono abissali.. ma con questa rom avete unito le performance di una cyano con delle animazioni molto fighe e varie personalizzazioni che a me personalmente piacciono molto.
Eccomi, ora una recensione dopo lungo utilizzo.
Che dire, una ROM fluidissima, mai un lag, bug, crash che sia fino ad ora. Navigazione su internet veloce, cosa che con altre cm7 non succedeva... Punto forte della rom è sicuramente la musica; con il DSP si può regolare tutti i toni a seconda delle proprie necessità, e la differenza si sente. Provato ad ascoltare musica anche con beats audio, e la qualità fa paura.
Altro punto forte sono le animazioni ed il font, veramente carini.
Ultimi punto forte, il più importante, è la fluidità... A mio parere sono stati raggiunti i massimi livelli possibili per il nostro terminale.
Unico bug riscontrato è quello in descrizione della ROM, ma sinceramente non ci faccio neanche caso, se non lo avessi cercato apposta non lo avrei mai trovato...
Tutte le app funzionano come dovrebbero.
Tanto per rispondere ad alcune domande:
A me facebook non mi ha dato nessun problema, ma posso confermare una cosa, che non ipotizzo ma so per certo: se facebook va male non è colpa di nessuna ROM che si ha, ma è solo colpa dell'app, infatti è una delle peggiori app sul play store, quindi non si può fare niente per farla funzionare a dovere (già mandato una mail allo staff FB).
Per quanto riguarda il bug di holo Locker, mi sono accorto di non averlo installato, quindi ho detto una fesseria io, nessun bug.
In una classifica generale la metto al primo posto, secondo me non c'è niente che sia da migliorare, sia di performance sia di eleganza. Bravi, ottimo lavoro.
Risolveremo gli ultimi bug ed esaudiremo qualche richiesta (come percentuale batteria, orologio al centro ed eventuali fix flashabili per chi non vuole la trasparenza).
Personalmente voglio renderla ancora piu performante ;) e poi magari migliorare l audio anche se già ottimo :D
Vedremo ;)
Remixed Alpha©
secondo ciclo :
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...63215669_n.jpg
Rotfl mi fate una rabbia.... La (o meglio le) mie batterie sono completamente cotte, arrivo max a 3 ore
Ma cosa sono queste beats audio? XD
@crigio : sisi secondo me se puoi migliora ancora di piu laudio :D che per quanto riguarda la fluidità e le perfomance e ottima questa rom. Confermo in ogni caso lassenza totale di lag, crash o bug ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Aggiungo anche che beats è anche una tecnologia (software) che aumenta la qualità audio; si trova negli htc soprattutto (vedi htc one); questo significa che un buon audio non si ottiene solo con buone cuffie ma anche con un buon lato software ;) guardate il nostro gio che non brilla di certo per l audio: con questa rom ha un audio paragonabile ai top gamma ...
Fenomenale cri, E' davvero una rom fantastica per l'audio :D ...
Comunque, ho rimesso handcent sms e swiftkey, e sono ricominciati i crash (specialmente swiftkey è di una lentezza e buggosità incredibile. Handcent all'avvio del telefono è stato 13, ripeto 13 secondi ad avviarsi, e figurati che entrambe le app non le ho collegate alla scheda sd con link2sd, ma le ho lasciate sul telefono). Il problema principale della tastiera e dell'app messaggi che erano preinstallate erano:
- App messaggi troppo spoglia, non personalizzabile, anche se molto funzionale e leggera;
- L'icona dei messaggi l'avrei preferita blu, ma vabbeh xD questo è mio gusto personale.
-La tastiera android pre-installata aveva quel giallino irritante, e inoltre le predizioni spesso erano sbagliate.. da questo punto di vista, swiftkey è molto più perfomarmante ma è di una lentezza assoluta.
Direi, per la v3 di questa rom, di fare una specie di sondaggio per decidere le app di default, le seguenti:
- L'app messaggi;
- L'app tastiera;
- L'app musica.
PS: queste cuffie beats audio dove sono reperibili? x3 inoltre, beats software è installabile sul gio?
1) Qualcuno mi può fare chiarezza sulla differenza tra la "mixed" e la "remixed alpha" ?
2) Qualcuno ha provato il BLN ?
Grazie
A me va bene tutto com'è sinceramente... la tastiera mi piace un sacco anche come fluidità, sono d'accordo però sull'icona messaggi, sarebbe più bella colorata :D
Le Beats le trovi un po dappertutto dove vendono roba di musica... ma secondo me è meglio acquistarle su internet...
Cmq io ti avviso, la versione base piccolina (non auricolare) costa 100 euro, la versione studio 350 :)
La versione base piccolina e cioè? .. Comunque vorrei anch'io sapere cosa sia BLN e la differenza tra remixed alpha e mixed xD
Ragazzi rispondo un po a tutto rotfl
-app messaggi teoricamente è poco personalizzabile perchè deve essere leggera di default: se ad esempio mettessi app pesanti come go sms (esempio eh) rallenterei una delle funzioni base del telefono (messaggiare), quindi lasciamo ampia scelta all utente; per la lentezza di alcune app, purtroppo il gio comincia a far fatica a reggerle (swiftkey ad esempio è abbastanza pesante).
La remixed alpha introduce delle nuove icone, tastiera blu e nera (stile google) con predizione testo migliore, nuova app musica, e tante altre migliorie (devo rovinarvi la sorpresa? rotfl Comunque si chiamerà remixed, alpha significa ancora in fase di test ;) )
Davil le cuffie beats "piccoline" sono piccole come le cuffiette classiche mentre le cuffie da 300 euro e passa sono delle cuffie vere e proprie; BLN è un app che fa si che, quando si riceve una notifica lo schermo e i softkeys si accendano; Ragazzi qualcuno che può provare se funziona lo faccia, ci vogliono due secondi a scaricare l app dal play store, io non posso perchè ho la remixed che ha kernel diverso, e se non erro il funzionamento di bnl è anche legato al kernel (potrei aver detto una cavolata :D )
A questo punto attendo il link per la remixed, da quello che hai detto c'è blu dappertutto xD
Bisogna vedere cosa intendi per classiche cuffie, quelle che io intendo base sono cuffie NON auricolari, ma sono piccole, rispetto alle studio.
Ma, caro Devil, per proseguire la tua conoscenza sulle Beats, ti consiglio di cercare su google, altrimenti, e lo siamo già abbastanza, andiamo completamente Off Topic ;) quindi la chiudo qua :)
Va bene Miciox, in ogni caso cosa ne pensi della mia idea di fare una specie di sondaggio per la v3 su che app messaggi, tastiera e musica mettere?
E un altra cosa... più o meno quando sarà disponibile la remixed? :3
Come ha detto CriGio, il sondaggio non sarebbe una brutta idea, ma lo staff della mixed ha intenzione di fare una rom più fluida e veloce possibile.
Per questo penso sia inutile un sondaggio, perchè tutti i componenti del team ha solo uno scopo per quanto riguarda il sistema, alleggerirlo il più possibile, e quindi metterci le app più appropriate a tale scopo. Se uno ha voglia di personalizzazione se la può fare da se. A rischio di compromettere la fluidità del terminale.
Quindi lasciamo a loro decidere.
Per quanto riguarda la remixed non so darti una data, aspettiamo Cri per questo, ma pensi sia da aspettare ancora un bel po'.
Mmm... una cosa che forse si può aggiungere nella v3 è la barra delle notifiche come la gioscape, che ha 2 schermate differenti... molto carina a mio parere.
Ah: https://www.androidiani.com/forum/mo...io-engine.html
Consigliate di metterla su?
Per la barra notifiche stile gioscape vedremo (a molti non piace)...quando sarà rilasciata la remixed? Vedremo, purtroppo la scuola mi tiene impegnato e quando torno ho solo due pensieri: dormire e studiare. Oggi ho toccato il PC per la prima volta dopo 3 giorni ..
Quando sarà il momento il team si riunirà per i test e vedremo ;)
Per quanto riguarda l acid engine vedi, fatti un backup per evitare problemi perché il bootloop è possibile in quanto i tweak sono simili e potrebbero generare conflitti ;)
Per quanto mi riguarda preferirei il font originale e il tema non troppo modificato (tende a perdere eleganza se troppo pieno di modifiche grafiche).
Il discorso del font si risolverebbe impostando il font stock di default e mettere i link dei font suggeriti da installare a parte a discrezione dell'utente.
Per quanto riguarda il tema, l'ideale sarebbe mettere theme chooser (è già presente per caso ?! )
Grazie :)
Si è presente theme chooser e per il font basta usare font changer (quando chiede il riavvio riavviare manualmente e non si avranno problemi)
Comunque, piu elegante di questo? :D è veramente bello, finché non si prova non sai come è fatto a fondo :) ci sono anche nuove animazioni (che son piaciute a tutti rotfl)
In genere le disattivo tutte per velocizzare l'apertura delle finestre :D
Quindi mi consigli di provarla subito o di aspettare la nuova release?