In quali app la trovi? Il file hosts blocca la maggior parte degli ads ma non la totalità
Visualizzazione stampabile
In quasi tuttte Ivano a dire la verità
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Vediamo se qualcuno altro lamenta la cosa, perché a me non succede
Ho un problema, sia con la 2.5 che con la 2.9 dopo una mezza giornata dall installazione, riavviandolo si accende, poi termina il processo phone e si riavvia all infinito... Si risolve solo se faccio un reset dei dati
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Che cosa sarebbe il coso antipubblicità?
Io ho la 2.5 e le pubblicità purtroppo le vedo.. ad esempio con cute the rope.
Spero possa servire!
Inviato dal mio androidiani_gio usando Androidiani App
Soprattutto nei giochi
E per quanto riguarda le notifiche push? Non le blocca proprio?
Raga avevo un idea per il lockscreen .... che ne dite di farlo in stile s3? Se e possibile
Sii XD
E lockscreen qualcosa che si avvicini al trascinamento?
Ciao, ora stavo pensando ad una cosa.
Come suonerie polifoniche di sistema, aggiungete per favore la suoneria "classica" (driiiin driiiiin driin), molti la usano, forse è l'unica usata di quelle di sistema. Ce ne sono tante diverse, ma se uno vuole la diversità imposta come suono una canzone :) quindi rimettetete nella v3 questa suoneria per favore ;)
Ma a voi rimane una striscia luminosa in altro??
Una cortesia da chiedere... L'unica cosa che mi sono accorto è che Wifi non riesce ha connettersi a nessun modem che ho provato fa per connettersi con acquizione indirizzo IP ma poi nulla! A qualcuno è successo? Se sì mi sapete dire la soluzione? Grazie mille... Complimenti comunque per la rom :-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Grazie mille da parte anche del figlio :-) funziona :-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Raga, ho notato che lapp messaggi del s2 e' molto piu completa di quella che sta ora sulla androidiani. Si può integrare?
sera a tutti, monto la remixed da quando è stata rilasciata, ed è ottima!!!!:beer::);)
ho una richiesta: c'è o qualcuno ha, la tastiera stock samsung da flashare o il file apk x le versioni cyano?
mesi fa trovai un post col link x la cyano, ma ora non lo trovo piu. neanche su xda lo trovo piu.
grazie
Prova questa https://db.tt/JdB5LG2f
Dovrebbe andare
La rom è davvero una bomba..fluida e veloce! Davvero ben fatta e progettata, come ho gia detto qualche post addietro.
L'unica pecca, (a mio parere), è l'interfaccia dell'app dei messaggi..
Mi sembra per così dire, "spenta".
Non esiste qualche modo per renderla, tipo come whats app o come quella di default del galaxy gio?
Non dico proprio identica, ma simile.
Mmmm va bene cri, ma qualcosa che si avvicini almeno a una customizzazione piu ampia dell'app messaggi?
A me dall'estero in roaming ovviamente senza spunta su "connessione in roaming" si connette.. sigh!!
..ne approfitto per una domanda tecnica: come si imposta la ricezione di mms? :-)
Io usavo handcent sms e mi trovavo molto bene
Gg
Handcent e' figo, ma e' lento come un trattore, non si può usare come app messsaggi predefinita. Ci vorrebbe un app mex standard customizzabile e leggera, ma credo sia impossibile da trovare
No dico e' possibile settarlo come app messaggi predefinita ma rispetto a quella standard e' molto lenta e poi e' enorme lapk (10 mb e passa).
Raga ma perche quando provo ad usare titanium backup mi dice che non ho i permessi di root???
ma non lo fa in automatico??? Cosa dovrei fare???
Infatti di solito chiedeva al momento di usare l'app l'autorizzazione, ma non me la chiede bah provo a riflashare la ROM!!!
Scusate io ho anche reinstallato la ROM ma nn mi da i permessi di root per nessuna app e nn capisco come fare a ottenerli, potete aiutarmi???
Fai così: apri l app supersu, vai nella scheda impostazioni e togli la spunta da abilita supersu e poi rimettila ...in alcuni gio supersu non parte subito ;)