Fatto grazie!!!!
Visualizzazione stampabile
Fatto grazie!!!!
Ragazzi cosa e' l'app chainfire 3D?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Io uso Chomp SMS, provatelo. Ma non come app di sistema!
Novità per la v3 ragazzi?
Ciao ragazzi, vorrei ringraziarvi per questa ottima rom che ho montato già da qualche settimana sul cell di mia moglie: ben fatta e molto fluida (per quello che permette il gio)!
Avrei una richiesta per la versione 3 però. Il difetto peggiore del gio è avere pochissima memoria interna, e anche se ho spostato tutto lo spostabile su SD continuo a vedere messaggi di memoria insufficente. Ecco la schermata di utilizzo della memoria interna in base alla dimensione occupata dai programmi (con l'icona memoria insufficente...) :
Allegato 87482
A parte la dimensione assurda della swype a cui però non vorrei rinunciare, e dei due servizi google indispensabili, spiccano i 10 mega di ES File Explorer. Per quanto ottimo, io voterei per toglierlo dalla rom in modo che uno se lo possa installare dal market e in tal modo dovrebbe essere possibile spostarlo sulla SD, giusto ?
Comunque ancora complimenti. ;)
Innanzitutto grazie :)
La domanda che mi sorge spontanea è: stai usando link2sd? :)
A quanto pare no ;)
In questo mese testando la rom, ho notato che piu di 1 volta, quando ricevo una chiamata, (il cell mi squilla), e vado per rispondere, la chiamata "sparisce". Non mi da, ne l'icona della chiamata persa sulla status bar, ne il tempo di rispondere perchè la chiamata si interrompe come da un momento all'altro..se poi vado in registro chiamate, ecco che li compare la chiamata.
La cosa è alquanto strana. A voi capita?
Ma si, certo, ho spostato tutto lo spostabile.
La swype non si può spostare perchè altrimenti la tastiera si resetta ad ogni riavvio ed inoltre ha problemi con il loro sistema di DRM (che come al solito danno solo problemi ai clienti paganti come me). I servizi google e ES explorer non possono essere spostati, il tasto è disabilitato...
Ciao a tutti, avrei una richiesta:
io al momento sono sulla Androidiani Remixed del 13 settembre, e mi ci sto trovando benissimo...quindi avrei questa richiesta ( perdonatemi):
è possibile avere uno zip con i nuovi file audio ( tweak + rispettive librerie) + la nuova lockscreen?
Grazie
Stefano
I tweak audio si, la lockscreen va a modificare il framework quindi andresti in bootloop :)
Per android gio...no non è normale magari ci sono problemi con la rete o ti attaccano la chiamata prima che tu possa rispondere ;)
Per chi chiede della batteria, questo si tratta di un semplice esperimento ovviamente, ma la durata si nota, chiedo anche di andare a vedere la percentuale restante.http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/py4a9egy.jpg
x i tweak audio della 2.9 da mettere sulla versione del 13 settembre, quali devo estrarre e quali file della libreria devo prendere?
Che cosa sono questi tweak audio?
Ragà, io ho spuntato dalle impostazioni dei messaggi il "contatore dei messaggi". La prima volta ha funzionato, ma adesso quando digito un sms, non appare nessun contatore..perchè?
Ciao a tutti e complimenti per la rom, l'ho installata da un paio d'ore e sembra ottima. Solo che ho riscontrato un problema: ho fatto un backup delle applicazioni che avevo installato nella rom precedente con Titanium Backup e ho ripristinato tutto senza problemi. Ho riavviato il Gio e adesso mi dice che qualche applicazione non è installata. Giusto per fare un esempio, sulla pagina principale ho l'icona di Whatsapp, ma se la clicco mi dice che l'applicazione non è installata, mentre nel menù non sono presenti affatto.
Ok, allora provvedo. Mi sembra strano però che tutto questo sia successo quando ho settato tutte le impostazioni di link2sd. Non vorrei che il problema fosse anche lì
Ti faccio fare una cosa : vai nelle impostazioni e poi nella gestione delle applicazioni e tra quelle installate cerca le app che ti danno problemi (ad esempio whatsapp): se vedi delle app che iniziano con "com." e hanno l icona di una microsd allora il problema sta lì..
Sì, c'erano un po' di queste app così. Le ho rimosse e reinstallate e per adesso funzionano. Grazie dell'aiuto!!
Edit: dopo averle reinstallate tutte e aver riavviato non le trova nuovamente e in gestione applicazioni me le segna con l'omino android e il nome che inizia con "com."
Problema della scheda sd :)
1) come hai fatto la partizione?
2) la tua scheda sd è di classe compresa tra 1 e 5?
La partizione l'ho fatta tempo addietro, non l'ho fatta adesso e forse il problema è anche questo. La memoria sd è di classe 2. Comunque domani rifaccio tutti i wipe, rimetto questa rom e partiziono la scheda sd e così facendo spero di risolvere tutti i problemi.
Ho rifatto flash, formattazione della memory card, scaricato tutte le applicazioni e rimosso qualche applicazione di sistema che non mi convinceva (ricerca google, es gestore file, widget del meteo e battery bar). Funziona tutto alla perfezione, tranne per il fatto che il telefono non si blocca. Non riesco a far inserire il lockscreen nè mettere una password o una sequenza. Devo utilizzare qualche app esterna o c'è un modo per attivarlo?
Devi attivare la lockscreen nelle impostazioni della rom
Puoi mandarmi il percorso per favore? Ci perdo tempo da stamani e non riesco in nessun modo..
Edit: problema risolto, nelle impostazioni tablet del menù CyanogenMod era segnata la spunta: Disattiva lockscreen.
Quindi ringrazio tutti per l'aiuto e complimenti per la rom.
Cri, una cosa a riguardo.. tu mi dicesti che una sd da 64 gb non la leggeva il gio, o almeno non tutti i gb .... da amazon ho visto delle belle offerte di sd da 64 e da 32 di classe 10, provo a prendere quella da 64? Ah e un altra cosa... Ivano aveva detto in un post che quando il gio e' in recovery non si carica... ma e vera sta cosa?
La sd da 64 non è ufficialmente supportata ma se non la carichi al massimo di roba (quindi 40 gb circa) la dovrebbe leggere..
La cosa della recovery ha pareri contrastanti..alcuni flashano col caricatore attaccato e dicono che carica, non saprei :)
Siamo OT!
Si cri, mi sono giusto inserito visto che parlavate della sd ;) .
Come procedono le tue rom comunque?